Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

Ryo Saeba ha scritto:
Il canale trasmette regolarmente secondo i parametri che hai descritto,quindi aggiorna i settings e/o il firmware. Se non va,resetta il dec e sintonizza solo la frequenza del tuo caso (se compresa nella lista di frequenze già integrate di default).A mali estremi prova con la ricerca blind scan.

Grazie per la risposta rapidissima, ho provato a fare una ricerca solo su 12476 H ma non c'è segnale secondo il decoder.

feltham99 ha scritto:
Grazie per la risposta rapidissima, ho provato a fare una ricerca solo su 12476 H ma non c'è segnale secondo il decoder.
....segui i miei consigli...ci vuole un po' di pazienza,giusto per escludere guasti del decoder, o "buchi di frequenza" del LNB. Se puoi usa un altro decoder (magari in prestito) e fai sapere come va...

ora le cose sono decisamente migliorate! il cambio canale è più veloce. Ho resettato il tutto e ricaricato da capo il FW e la lista canali di Giorgio. Mi stò convincendo però,che non è il prodotto che cercavo/volevo,quindi.....finisce sul mercatino:sad: peccato!

Ryo Saeba ha scritto:
....segui i miei consigli...ci vuole un po' di pazienza,giusto per escludere guasti del decoder, o "buchi di frequenza" del LNB. Se puoi usa un altro decoder (magari in prestito) e fai sapere come va...

Olleeee !!! :) Ho risolto con la Blind Scan ma per curiosità come mai con lo scan normale non me lo trovava?

Grazie comunque.

Aiutooooooooo.......

Salve, ho da poco acquistato :evil5: Questo decoder hd-270cn ma ho dei piccoli problemi, con scheda Mediaset funziona tutto bene con scheda Sky vedo solo 2 canali su 1200 :mad: ! Il satellite che scelgo è hotbird e non ho mai fatto (perchè non riesco) aggiornamenti, mi date una mano?:eusa_wall: :eusa_think: :eusa_doh:

hai provato con setting aggiornati?

P.S.:non postare mai 2 volte la stessa domanda!prima o poi qualcuno ti risponde
l'altro post che hai fatto lo chiudo

ragazzi, esasperato dallo Myskyhd che mi fa dannare bloccandosi nelle visione delle registrate, come si comporta questo mvision 270 con le registrazioni di °°Y?
Cè qualche problemino di incompatibilità o riesco a vedere la registrazione agevolmente?

Vi ringrazio...

Secondo la mia esperienza come funzionalità PVR non c'è paragone, mooolto meglio MySky HD.

preso dal nostro sponsor il 270.
Sto pistolando, purtroppo temo di soffrire i problemi di ricezione che qualcun altro aveva lamentato. Ho dei micro blocchi specialmente nei canali hd.

Domandina, ho collegato con hdmi il 270 ad un sintoampli, ma non sono riuscito a far uscire in dolby nulla.
Non è che per uscire in dolby debbo per forza utilizzare il coassiale?

Ragazzi qualcuno utlizza la funzionalità PVR con Mediaset Premium? a me non funziona bene inquanto mi parte sempre in ritardo la registrazione di qualche minuto ... avete dei consigli da darmi per ovviare al problema?
Grazie. Io uso EPG per registarer forse e quella che non è affidabile?

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno ha provato speedy 6.10? risolve il problema di Tivùsat in contemporanea con PM.

solo chi ha le 2 card puo' dirlo...anche se credo difficile che sia stato risolto

FABISAT ha scritto:
solo chi ha le 2 card puo' dirlo...anche se credo difficile che sia stato risolto
ora provo e vi dico subito.cmq dico già che prima youtube mi aveva cominciato a funzionare e adesso di nuovo ko

feltham99 ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha provato speedy 6.10? risolve il problema di Tivùsat in contemporanea con PM.
allora
-con tivusat sopra e premium sotto funziona solo tivusat(ma sembra che ogni tanto sia buio anche tivusat)
-con premium sopra e tivusat sotto non fuziona nessuno dei due

il decoder riconosce le tessere sul menu accessorio carta arancio tivusat e silver easypay mediaset premium quindi sembra tutto come prima

on ho mai capito a cosa serva il sottomenù gestione chiavi,non è che toccando qualcosa li ne esca qualcosa?qualcuno sa a cosa serva?

synbad ha scritto:
Confermo che youtube non funziona più con l'aggiornamento

Caricato 610 alternativo e YouTube funziona ancora,
come prima con software 606.

cobu ha scritto:
Caricato 610 alternativo e YouTube funziona ancora,
come prima con software 606.
quale sarebbe sto software alternativo?se fà anche luce potresti dirmi dove reperirlo?anche in privato se ti va meglio.grazie

X-pLaNeT ha scritto:
allora
-con tivusat sopra e premium sotto funziona solo tivusat(ma sembra che ogni tanto sia buio anche tivusat)
-con premium sopra e tivusat sotto non fuziona nessuno dei due

il decoder riconosce le tessere sul menu accessorio carta arancio tivusat e silver easypay mediaset premium quindi sembra tutto come prima

Esatto acnhe a me stesso comportamento ..... quindi il nuovo speedy non risolve il problema di Tivùsat+MP ...... bah ....

X-pLaNeT ha scritto:
quale sarebbe sto software alternativo?se fà anche luce potresti dirmi dove reperirlo?anche in privato se ti va meglio.grazie

Immagino si riferisca allo speedy - alternativo rispetto all'ufficiale...buon per lui se yt gli funziona, visto che personalmente da me non funziona con nessuno dei due

Indietro
Alto Basso