Nuovo mVision HD-270CN Combo Net

Qualcuno di voi riesce a vedere Premium Play su questo decoder?
Leggo sempre "Attendere Prego ". Ma cosa dovrei aspettare?

Inviato dal mio A9600 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
salve sono un nuovo utente , e sono da pochissimo tempo in possesso di un nuovo decoder HD-270CN ,ho un piccolo problema se qualcuno mi po aiutare ? andando sul menu del decoder ho toccato qualche tasto e mi si è bloccato non va piu sulla tv scrive nessun segnale e il manuale ce l'ho in inglese .... se c'e qualche programma per resettarlo.... grazie

hai controllato se il tv è settato correttamente sull'uscita video del decoder(scart o HDMI)?se si:
controlla che scart o HDMI siano correttamente collegati
prova eventualmente a spegnere il decoder da dietro e riaccanderlo
sul display del decoder che scritta hai?

il cane mi ha fatto il fantastico regalo di mangiare il telecomando..qualcuno sa se esistono codici per rimpiazzarlo?

Questo dovrebbe andare bene

Ultima modifica di un moderatore:
o dovresti leggere il manuale d'uso del tuo televisore se prevede la possibilità di essere usato x il tuo mvision. Ma ho forti dubbi..

Inviato dal mio A9600 utilizzando Tapatalk

Sì ma solo con schede abbonamento platinum, senza scadenza

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2

Non so se qualcun altro abbia riscontrato questo fatto...ho il decoder collegato elettricamente ad una ciabatta con interruttore, ciabatta alla quale sono collegati anche tv, la Wii ecc.
ho notato che, pur spegnendo regolarmente il 270 e ponendolo quindi in standby prima di spegnere la ciabatta, alla riaccensione della stessa il decoder risulta direttamente acceso, costringendomi a spegnerlo ogni volta manualmente quando non devi usarlo - fra l'altro la modalità di risparmio energetico sembra non funzionare...
C'è chi può darmi riscontro su questo aspetto oppure è un problema del mio esemplare? In ogni caso lo trovo abbastanza seccante...

Non credo che sia il tuo dec,visto che è una caratteristica di molti apparati elettronici.

Ti confermo che anche il mio fa la stessa cosa...

grazie per il riscontro...

però credo di ricordare che, appena comprato, all'accensione il dec si poneva automaticamente in standby - come fanno un po' tutti gli apparati simili, a differenza di quanto sostenuto da cosimo747 - il mio tv per esempio, ma anche il vecchio mvision st5 - e che abbia modificato questo comportamento con i nuovi fw...per altro anche la funzione auto power saving sembra non funzionare, il dec si scalda moltissimo durante l'uso e non si spegne da solo quando inutilizzato...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso