Nuovo My Sky HD in arrivo?

anch'io ho il bskyb 892i da 500GB, ma la scritta "on demand" non c'è .. c'è invece il logo 3D

giulieo ha scritto:
anch'io ho il bskyb 892i da 500GB, ma la scritta "on demand" non c'è .. c'è invece il logo 3D

Ciao Giulieo.

Il tuo decoder è identico a quello che figura nella foto al primo post ?

Quindi niente WI-FI intergrato, e niente Upscaling a 1080p ?puo' essere mai , che scrivono delle caratteristiche , che poi non ha ????:eusa_think:

Progressive ha scritto:
Da quando? io sapevo che era di pier silvio berlusconi!?

Amstrad Italia era un marchio gestito da Solari.com srl, azienda amministrata da Paolo Berlusconi ,poi fallita e messa in liquidazione e nel 2007 è stata acquisita da News Corporation

Già dal 2005 ,faceva anche i decoder per Sky.

Fine OT ,visto che su questa cosa c'è sempre stata molta disinformazione dette una marea di fesserie :)

delfino72 ha scritto:
Quindi niente WI-FI intergrato, e niente Upscaling a 1080p ?puo' essere mai , che scrivono delle caratteristiche , che poi non ha ????:eusa_think:
Dove hai letto queste cose?

abcd2012 ha scritto:
si...a meno che negli ultimi mesi nn abbiano deciso di cambiare l hard disk sono sicuro che quando sono stati annunciati era da 500 gb
a me ieri l'operatore m'ha detto che pagherò 69 + 50 e che l'hard disk è di 1 tetrabyte

Freddy77 ha scritto:
Io ho provato a vedere nel fai da te, ma non ho come opzione l' acquisto del decoder.
Forse non è per tutti?

l'opzione x avere il 500gb appare nel fai da te solo se hai già un myskyhd NON Compatibile col Nuovo Ondemand.

maxreloaded ha scritto:
l'opzione x avere il 500gb appare nel fai da te solo se hai già un myskyhd NON Compatibile col Nuovo Ondemand.

Ah ok capito!
Ma potrei fare richiesta eventualmente per avere quello nuovo?

andy83 ha scritto:
a me ieri l'operatore m'ha detto che pagherò 69 + 50 e che l'hard disk è di 1 tetrabyte

1TB ??

Ieri il Servizio Clienti ha confermato che il massimo della capienza che possono offrire sul My Sky HD al momento e 500GB.

Scometto che se chiamo oggi mi dicono che mi possono offrire uno da 2TB ! :lol:

Nic Vito ha scritto:
1TB ??

Ieri il Servizio Clienti ha confermato che il massimo della capienza che possono offrire sul My Sky HD al momento e 500GB.

Scometto che se chiamo oggi mi dicono che mi possono offrire uno da 2TB ! :lol:

Secondo me con il grado di preparazione (e con la malafede che hanno alcuni) ti diranno 1 petabyte :D .

Nic Vito ha scritto:
Ciao Giulieo.

Il tuo decoder è identico a quello che figura nella foto al primo post ?
assolutamente diverso .. ad esempio nel mio i comandi manuali formano un cerchio, mentre nella foto del 1° post sono in linea ... solo che qualcuno qui ha detto che si tratta del BSkYb 892i da 500GB, ed io questo decoder l'ho avuto in sostituzione del Pace 850, ma, ripeto, non assomiglia affatto a quello della foto.

SonyBravia ha scritto:
Ciao a tutti,è comparsa questa immagine sul sito Sky:
k6Wer.png

Somiglia molto al vecchio Pace 850,con i tasti PVR sul frontalino e reca la scritta On Demand al posto della dicitura 3D,ho notato anche che hanno cambiato il font delle scritte My ed HD,rendendole entrambe maiuscole.
Possibili nuove funzionalità
-Wireless integrato
-Disco rigido da 1TB
-Uscita video a 1080p
Voi che dite? C'è veramente un nuovo decoder in arrivo? E Da chi sarà prodotto?
rmk@

Le ha scritte l' utente, o sono solo voci di corridoio ???

spero (per me :p) che sia da 500gb, visto che ho sborsato 39€ per cambiare il decoder :D

giulieo ha scritto:
assolutamente diverso .. ad esempio nel mio i comandi manuali formano un cerchio, mentre nella foto del 1° post sono in linea
Da quanto ne so il modello 892 dovrebbe avere i tasti PVR frontalmente e i tasti standby, guida tv, i, esc in cerchio sulla parte superiore del decoder (come il vecchio Pace 850), è così oppure ricordo male?
Per questo motivo ho associato il decoder nella foto al BSkyB 892.

delfino72 ha scritto:
Le ha scritte l' utente, o sono solo voci di corridoio ???
Mi sembra che siano ipotesi dell'autore del post che parla di "possibili nuove funzionalità".

Ha ecco.. infatti mi sembrava strano che sky, sfornava un nuovo decoder con tante novita'... attuali... Di fatti NON e' da loro...:D

Quindi se uno volesse prenderlo, cosa dovrebbe fare?

Io al momento ho un bskyb da 320gb, che all'accensione è sempre poco reattivo.

Quanto verrebbe a costare questo?

Grazie in anticipo e buona domenica ;)

Ciao Ragazzi.

Ieri ho visto la pubblicita' di Natale su Sky e hanno fatto vedere questo decoder (Foto nel primo post).

Questa mattina ho controllato sul sito di Sky e il decoder e apparso nel Assistenza e Supporto per i My Sky HD.

Modello = BSKYB DRX892i.

Nic Vito ha scritto:
Questa mattina ho controllato sul sito di Sky e il decoder e apparso nel Assistenza e Supporto per i My Sky HD.

Modello = BSKYB DRX892i.
CVD:D
Tra l'altro sul sito Sky è scritto chiaramente che quel decoder, distribuito a partire dall'autunno di quest'anno, ha un hard disk da 500GB e le stesse caratteristiche degli altri decoder My Sky HD di seconda generazione, proprio come avevo scritto io all'inizio di questo thread, quindi niente di "particolarmente nuovo".

Indietro
Alto Basso