• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Grazie per il riscontro ... ho mandato la lista canali E2 ma i canali IPTV non li considera neanche di striscio ...
Io uso la OBH ... abituato a E2 non ho più voglia di mettere le impostazioni con il telecomando ... non ho ancoraq manco capito come fargli vedere il monoblocco dual feed ... su E2 porta A e porta B e sei a posto senza tanti sbattimenti ... in 5 minuti di orologio metti una cam, gli mandi una lista canali e hai fatto tutto.

A livello canali define la ritengo più facile di enigma. Le cam le trovi già installate, la thcam è migliore della cccam. I setting ho letto che puoi importare quelli di enigma2 con dreamboxedit. Comunque preferisco enigma2 perché puoi farci molto di più
 
A livello canali define la ritengo più facile di enigma. Le cam le trovi già installate, la thcam è migliore della cccam. I setting ho letto che puoi importare quelli di enigma2 con dreamboxedit. Comunque preferisco enigma2 perché puoi farci molto di più

completamente in disaccordo la gestione dei canali è impossibile per me e lo confermi se devi importarli da enigma2 qualcosa c'è che non va nella Define poi il resto non si discute qui e comunque molto discutibile anche questo aspetto anche perchè la ciccia chi la usa ancora?
 
C'è qualche team italiano che sviluppa per Octagon? Di default uso OBH in multiboot ... per sperimentare visti gli slot disponibili
La ATV 6.4 la lascio nel recovery è stabile sta li non da fastidio ...
Grazie
 
C'è qualche team italiano che sviluppa per Octagon? Di default uso OBH in multiboot ... per sperimentare visti gli slot disponibili
La ATV 6.4 la lascio nel recovery è stabile sta li non da fastidio ...
Grazie

Italysat di BobSilvio siamo alla release 11.0 ma devi essere registrato ed inoltre è "polemicamente" noto che richiede una donazione se niente è cambiato da tempo fa...
 
Grazie ... la Italy non l'ho mai usata molto ... non è per il costo che 1€ al mese non è quello il problema ... ma prima con il Vu+ ho praticamente sempre avuto BH e VTi
 
non è un team italiano io in multiboot ho installato per provare (ormai le ho provate quasi tutte )
e avevo sottovalutato la satdreamgr8.0 che è sul multi online ho cambiato la skin che non mi piaceva
ma non ho mai avuto una schermata verde e tutti i plugin che ho installato e che a me servono vanno tutti senza problemi
la vedo molto stabile unica cosa che non ho capito come fare un backup completo dell' immagine
se qualcuno sa come fare grazie mille
 
Grazie per i consigli ... a me piaceva molto anche la SatLodge ... peccato che fa solo per Zgemma e Dream
 
Ultima modifica:
Non so cosa usiate con la Openpli per tivusat, del resto non se ne può parlare..., ma a me non funziona correttamente: ogni tanto schermo nero quando esco dai menu e non solo. Soluzione: devo cambiar canale e ritornare.
Con Openatv mai avuto problemi. Se non avessi questo problema userei la Openpli: mi piace la sua essenzialità e chiarezza. Tra l'altro, come si legge in messaggi precedenti sembra fornisca un'immagine leggermente migliore.
 
Non so cosa usiate con la Openpli per tivusat, del resto non se ne può parlare..., ma a me non funziona correttamente: ogni tanto schermo nero quando esco dai menu e non solo. Soluzione: devo cambiar canale e ritornare.

Card arancio ... uso quella più in basso nella lista dei feed dell'immagine nessun problema con openPLI ma neanche con la OBH presa sempre dai feed
 
Openpli è per gli utenti un po' avanzati, quelli che cinoscono enigma2 e vogliono un'immagine leggera con solo quello che gli serve. L'immagine iniziale e minimale poi ci si aggiunge solo quello che si usa, a differenza openatv ha già tutto di serie
 
Con Openatv mai avuto problemi.

E' giusto che sia così sf8008 è nato con la OpenATV gli sviluppatori hanno centrato i driver al top con questa immagine, va da se che va meglio delle altre. Le ho provate tutte su questo ricevitore e OpenATV non mi ha mai dato nessun problema.

Z.K.;)
 
E' giusto che sia così sf8008 è nato con la OpenATV gli sviluppatori hanno centrato i driver al top con questa immagine, va da se che va meglio delle altre. Le ho provate tutte su questo ricevitore e OpenATV non mi ha mai dato nessun problema.

Z.K.;)

Il tuo messaggio mi tranquillizza: non mi pare di sbagliare nulla con la OpenPli, e anche sulla OpenATV ci metto solo quello che mi serve, che è solo la parte per tivusat(scelgo quella più famosa) ...Non uso nemmeno settings di terzi, ma solo quelli della scansione col mio decoder.

Con OpenPli, si inceppa di tanto in tanto... con OpenAtv mai.

Card arancio ... uso quella più in basso nella lista dei feed dell'immagine nessun problema con openPLI ma neanche con la OBH presa sempre dai feed

Io lo uso con la card oro (183E) / TI-12, forse meno docile della arancio (183D) / TI-03.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso