Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento ho:
slot 1 OpenAtv 6.4 recovery (che non uso)
slot 2 Define ... non mi entusiama proprio niente
slot 3 OBH 5.1 ... immagine di riferimento venedo da Vu+
slot 4 openPLi 8.3 ... niente male farcita un po' con quello che serve
slot 5 openeight ... senza infamia senza lode
slot 6 purE2 ... molto strana magari la devo ancora capire
Anche la Cobralibero è ben fatta.
Ma si possono ampliare i 6 slot? Ho i 4 in flash + 2 su Sd ... di posto ne avrei è da 512 Gb
Grazie
Al momento ho:
slot 1 OpenAtv 6.4 recovery (che non uso)
slot 2 Define ... non mi entusiama proprio niente
slot 3 OBH 5.1 ... immagine di riferimento venedo da Vu+
slot 4 openPLi 8.3 ... niente male farcita un po' con quello che serve
slot 5 openeight ... senza infamia senza lode
slot 6 purE2 ... molto strana magari la devo ancora capire
Anche la Cobralibero è ben fatta.
Ma si possono ampliare i 6 slot? Ho i 4 in flash + 2 su Sd ... di posto ne avrei è da 512 Gb
Grazie
Qualcuno ha idea del perchè il tethering/hotspot da cellulare non funziona su questo decoder? Mi funziona molto bene sul pc o per dare internet a un secondo cellulare senza SIM ma qui no.
Mi vede la connessione e mi permette di configurare i dati di accesso e mi conferma anche di essere connesso ma in realtà gli streaming non vanno e neanche gli aggiornamenti o i download di plugins e varie.
Se riuscissi a farlo funzionare con i tempi che corrono potrei valutare il dismettere la fibra e linea telefonica fissa che tanto non uso più.
E' uscita la nuova OpenPLi 8.3 stabile
openpli-8.3-release-sf8008-20220919_usb.zip
openpli-8.3-release-sf8008-20220919_multiboot.zip
Con questo decoder ne avevo 18 dai un occhio qui spiego come.... https://www.digital-forum.it/showth...-e-multiboot&p=6935642&viewfull=1#post6935642
Comunque perde la SD come Hardisk quindi vedi te...
Niente, ho riprovato ma non va proprio. Forse la sim che non supporta il tethering? E' una HO.mobile.A me funziona bene, controlla bene la password e che sia impostato wap2, di solito i problemi stanno lì
Grazie ... tengo gli slot cosi come sono ... con 6 ci possiamo già divertire a fare esperimenti ...
volevo una delucidazione che diffarenza cè tra le 2 immagini
1 usb zip e l' altra multiboot zip ?
e un altra cosa ho un immagine che trovo solo con nome immagine recovery . zip
se volessi installare nome immagine recovery .zip vado a impallare il decoder visto che ho gia' il recovery ?
posso metterlo nella terza o quarta oppure essendo recovery va' nella prima
scusate ma sono inesperto e devo ancora capire a modo come funziona il multiboot su octagon
volevo una delucidazione che diffarenza cè tra le 2 immagini
1 usb zip e l' altra multiboot zip ?
e un altra cosa ho un immagine che trovo solo con nome immagine recovery . zip
se volessi installare nome immagine recovery .zip vado a impallare il decoder visto che ho gia' il recovery ?
posso metterlo nella terza o quarta oppure essendo recovery va' nella prima
scusate ma sono inesperto e devo ancora capire a modo come funziona il multiboot su octagon