• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Ciao vi chiedo se non è troppo come far riconoschere e poter registrare le usb o hddsempre con immagine openbh:eusa_wall:praticamente vede solo la scheda sd inserita nel dacoder....la usb l'ho formattata da decoder,ma niente,dice che il disco è pieno ma in realta' la usb è vuota...avete consigli?
 
Ciao vi chiedo se non è troppo come far riconoschere e poter registrare le usb o hddsempre con immagine openbh:eusa_wall:praticamente vede solo la scheda sd inserita nel dacoder....la usb l'ho formattata da decoder,ma niente,dice che il disco è pieno ma in realta' la usb è vuota...avete consigli?

Io per registrare uso una chiavetta normalmente formattata da PC in NTFS e la uso sia per le registrazioni che per i backup delle configurazioni delle diverse immagini. Se la formatti dal decoder credo che te la formatti in formato linux ma in questo modo non potrai vedere le registrazioni sul pc se non hai una distro linux installata o una macchina virtuale.
 
Ciao vi chiedo se non è troppo come far riconoschere e poter registrare le usb o hddsempre con immagine openbh:eusa_wall:praticamente vede solo la scheda sd inserita nel dacoder....la usb l'ho formattata da decoder,ma niente,dice che il disco è pieno ma in realta' la usb è vuota...avete consigli?

ma hai fatto il mount della periferica? Da menu Applicazioni OBH--->Gestione dispositivi---> tasto verde Punti di mount sempre che sia stata correttamente formattata come dice @BobDylan va bene da PC io uso una 4Gb giusto per BarryAllen e picon e configurazioni di backup la formatto in FAT32
 
ma hai fatto il mount della periferica? Da menu Applicazioni OBH--->Gestione dispositivi---> tasto verde Punti di mount sempre che sia stata correttamente formattata come dice @BobDylan va bene da PC io uso una 4Gb giusto per BarryAllen e picon e configurazioni di backup la formatto in FAT32

Sì, il FAT32 sarebbe più indicato ma per le registrazioni credo sia meglio l'NTFS per via del limite nella dimensione dei file che se non sbaglio col FAT32 è di 4 GB. Sembrano tanti ma registrando in .ts ci si arriva in fretta. Certo ci vuole una chiavetta più capiente per registrare, io uso una 64GB.
 
ma hai fatto il mount della periferica? Da menu Applicazioni OBH--->Gestione dispositivi---> tasto verde Punti di mount sempre che sia stata correttamente formattata come dice @BobDylan va bene da PC io uso una 4Gb giusto per BarryAllen e picon e configurazioni di backup la formatto in FAT32
ho fatto come hai detto ma non mi fa registrare,dice sempre disco pieno...:D
 
ho fatto come hai detto ma non mi fa registrare,dice sempre disco pieno...:D

non conosco il tuo livello di confidenza con il decoder nel dubbio metto passo dopo passo magari serve a chi è a livello di conoscenze zero scusa se ti sottovaluto. Ho usato l' ultima OBH 5.3 scaricabile online dal menu di recovery

segui le immagini nell' ordine ho messo una pennetta usb da 8Gb addirittura non riconosciuta da win10 ed ora è perfettamente funzionante come hard disk (vedi mount). Quando lo usavo questo decoder avevo una micro SD da 128Gb meglio ancora come hard disk della USB la usavo come registrazioni estemporanee per alcuni eventi film o altro mai come archivio fisso la reputo inaffidabile se non c'è un SSD interno nei decoder ;) accertati di aver specificato il percorso di registrazione io ho messo forzato questo e provato con successo 15 minuti di registrazione





i vari passaggi sono i seguenti:

 
ciao volevo chiedervi se succede anche a voi al sf8008,con qualsiasi immagine installata lo schermo sgancia il segnale video x un secondo circa (schermo nero)per poi tornare l'immagine:eusa_think: ho una tv oled lg 55b9pla...grazie help...
 
ho provato a settare in tutti i modi l'uscita video del dec. niente,sempre segnale che si sgancia...
 
ciao volevo chiedervi se succede anche a voi al sf8008,con qualsiasi immagine installata lo schermo sgancia il segnale video x un secondo circa (schermo nero)per poi tornare l'immagine:eusa_think: ho una tv oled lg 55b9pla...grazie help...

Si , succede la stessa cosa . Sembra che e un problema del octagon , del suo processore . Nel impostazioni video questo , prima questo "vuoto" si poteva mettere come "schermo nero", adesso non ho controllato piu .
 
Mai sentito che ci fossero problemi riconosciuti col processore dell'Octagon SF8008, il mio funziona benissimo ed è la prima volta che lo sento.
L'impostazione che dici per lo schermo nero riguarda solo il cambio canale che invece di fare un freeze sull'ultimo frame quando si cambia canale va a nero per un attimo e poi torna la visualizzazione del nuovo canale, non ci sono mai state schermate nere durante la visualizzazione.

@chanellina , prova magari a controllare che le antenne siano ben fissate perchè se non lo sono possono perdere momentaneamente il segnale, a volte basta anche solo una vibrazione.
 
È un problema noto da sempre e dipende dal main chip Hisilicon Hi3798MV200 Huawei è lo stesso che ho su ZgemmaH10 e si può impostare questa latenza sul cambio canale con la visualizzazione dell' ultimo frame oppure schermo nero. È stato migliorato il problema ma non si può eliminare completamente non c entra nulla l'immagine o la parabola o antenna.
 
Sul cambio canale sì ma non durante la normale visualizzazione di un canale, è quello che ho detto, e se dovesse riguardare la visualizzazione il problema potrebbe essere diverso, per questo ho menzionato i contatti.
 
ciao volevo chiedervi se succede anche a voi al sf8008,con qualsiasi immagine installata lo schermo sgancia il segnale video x un secondo circa (schermo nero)per poi tornare l'immagine:eusa_think: ho una tv oled lg 55b9pla...grazie help...

Lo fa con tutti i canali o solo con quelli codificati?
 
Indietro
Alto Basso