s8un3no
Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti
ho da poco preso un hitube 4k combo PRO e scalda a bestia (92° con rai 4k e card inserita + un canale digitale terrestre mandato via ethernet su pc)
stavo per prendere il decoder oggetto della disussione SF8008 (restituendo il mio e aggiungendo 37€) ma leggendo alcuni post indietro ho letto che anche questo arriva a 92°
eppure l'aletta di dissipazione del SF8008 è più grande di parecchio rispetto al mio!
altro motivo per cui vorrei passare su octagon è che sul mio hitube non sono riuscito a far funzionare un secondo tuner dvb-t usb (AF9015) mentre ho trovato un repository per sf8008 che ha i driver (e il kernel); inoltre questo ha spdif e il mio no.
e ora le 2 domande?
scalda davvero così tanto anche il sf8008? (il mio dopo i 92° si blocca e tocca staccare la spina)
si possono mettere veramente i tuner dvb-t usb? magari su openatv 6.4
altra curiosità?
i led della porta ethermet si illuminano?
grazie a tutti
ciao
Mai avuto un blocco dovuto alle alte temperature, non credo raggiunga i 90 gradi. Ho provato una pennetta dtt che sky dava insieme ai suoi decoder e assicuro che funziona, i driver ci sono. Tieni però presente che tra pochi mesi si passa al T2 e tutti i vecchi tuner dtt non funzioneranno più, probabilmente ne usciranno di nuovi ma bisogna vedere se usciranno anche i driver per il sf8008, tieni anche presente che non è possibile aggiungere un tuner interno e questo ti occupa una porta usb.
Non uso la lan ma il wifi, delle lucine non posso dirti