Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pare che sia già stata rilasciata una nuova versione OBH
Vedo che è datata 26/12
Vediamo se l'aggiornamento lo prende online, o se c'è da reinstallare da capo.
E' strano ma lanciando il riavvio in multiboot nel menu opzioni non mi fa vedere l' immagine disponibile nello slot 1 che ho scelto essere la OpenEight chiederò nel loro forum
A me sono diverse le immagini che non mi mostrano lo slot 1 nel multiboot, devo verificare se sono solo le immagini che ho nelle partizioni della SD ma non credo.
Sono come per la maggior parte delle immagini, vai su menu/impostazioni/rete/password e imposti la tua pw preferita, salvi col tasto verde, poi da ftp digiti "root" senza le virgolette come user e la pass che hai impostato.Scusate,come sono le credenziali ftp con la openbh?uso dcc2.96
Nuovo aggiornamento OBH uscito anche oggi pomeriggio!
Ci stanno dando dentro!
Bene così!![]()
Non riscontro il bug da te segnalato.Spero risolvano un bug che almeno a me se vado su menu/impostazioni/Audio e Video quando clicco su <Configurazioni> mi da una pagina di errore nera e poi risetta subito la GUI. Solitamente si riavvia dopo 3 errori, qui si risetta subito.
Quel menu mi era necessario per tentare di risolvere con le impostazioni della risoluzione per quel bug che ho segnalato più su per i canali in 4K su televisori che non lo sono ma non riuscendo ad entrare in quella parte del menu non è possibile farlo. Ho giù reinstallato tutto per cercare di evitare miei eventuali errori ma ha funzionato una sola volta, quella dopo è tornato come prima e si risetta.