enzolupo58
Digital-Forum New User
Qualcuno è a conoscenza di pregi e difetti di questo nuovo ricevitore digitale terrestre?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silix ha scritto:-Fastidiosa barra di play in sovraimpressione durante l'uso del timeshift (è il primo che provo con questa caratteristica, non so se sono tutti così)
NESSUN ricevitore di questo tipo supporta QUESTO audiotecnoworld ha scritto:Unico difetto (per me grave) riscontrato sinora: non riesco a riprodurre file con audio AC3.
tecnoworld ha scritto:non mi sono spiegato; non mi interessa che lo gestisca come decoder digitale, ma mi farebbe piacere che fosse in grado di riprodurre file con questo audio, precedentemente creati sul PC, dato che tra l'altro ha il connettore coassiale per collegarlo all'impianto HT...
Temo sia un refuso, ma da specifiche sembra che il patrick 2101B lo supporti... Sarebbe interessante conferma o smentita dai possessori...Tecno33 ha scritto:Uhm, quale parte di "nessun ricevitore di questo tipo supporta l'audio AC3" non hai capito?????![]()
![]()
Tecno33 ha scritto:Uhm, quale parte di "nessun ricevitore di questo tipo supporta l'audio AC3" non hai capito?????![]()
![]()
tecnoworld ha scritto:che dire...forse non è proprio vera l'affermazione che si diceva io non avessi capito, no?![]()
tecnoworld ha scritto:ora come ora, la cosa che più mi piacerebbe sarebbe la capacità di questo gioiellino di leggere partizioni NTFS. Ma mi sa che è dura...