desgrassia
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 10 Settembre 2012
- Messaggi
- 1.223
Secondo me assieme al lancio della Sky Glass o poco dopoma tutte le novità decantate l'anno scorso (4K-multiscreen- registrazione) si sà quando arrivano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me assieme al lancio della Sky Glass o poco dopoma tutte le novità decantate l'anno scorso (4K-multiscreen- registrazione) si sà quando arrivano?
Ho fatto reset dal tastino sotto ed è partito tutto.
Mamma mia ma che poca fluidità...sia i canali del digitale che quelli in streaming...ma è normale? La palla va a scatti nei lanci lunghi e ho FTTH... ma anche sul 4572 e 4573 non è fluido...
I microscatti li vedo al 201, 202, 5472 e 5473.
Anche 201 e 202 sono sul digitale? Ma solo a me va poco fluido?
Versione sw QS009.005.00P che è più recente di quella scritta nel titolo...
Intanto segnalo che finalmente è arrivata l'app Rai Play, ora la testo per verificare eventuali bug o errori, ma finalmente è arrivata!!
Salve ragazzi,
Ho attivato da poco un contratto Sky Q via internet.
A parte che ci hanno messo 10 giorni per mandarmi lo Sky Q (quello piccolo) e quindi se volessi recedere dovrei farlo in tempi brevissimi, ma ho un altro problema.
Alla prima accensione, premo su "inizia", dopodichè connetto il cavo ethernet (in realtà ho provato anche in Wifi e con hotspot dal cellulare) e mi parte "Aggiornamento software in corso..." con "Controllo stato.." che carica all'infinito e non si sblocca.
Ho provato appunto di tutto - cablato, wifi 5ghz, wifi 2.4 ghz, hotspot dal cellulare - ma carica sempre all'infinito, l'ho lasciato anche tutta la notte.
Esiste un modo per fare un hard reset? Devo aprire una pratica di sostituzione?
il recesso parte dalla data di effettiva attivazione del servizio e non da quando ne fai richiesta
Intanto segnalo che finalmente è arrivata l'app Rai Play, ora la testo per verificare eventuali bug o errori, ma finalmente è arrivata!!
Per riprendere il discoroso, sui contenuti on demand riscontro audio e video non sincronizzati, ad esempio guardo una fiction e durante la riproduzione si vede chiaramente che un determinato personaggio/attore muove le labbra e la sua voce si sente solo 1 secondo dopo, capita anche a voi? Per le dirette streaming dei canali invece è tutto ok
Sto avendo anch'io lo stesso problema ma il tastino sotto non mi sta risolvendo nulla. Io il decoder ce l'ho da febbraio e ieri ho dovuto fare un reset di fabbrica perché mi continuava a dire che non avevo connessione nonostante questa fosse ben presente.Alla prima accensione, premo su "inizia", dopodichè connetto il cavo ethernet (in realtà ho provato anche in Wifi e con hotspot dal cellulare) e mi parte "Aggiornamento software in corso..." con "Controllo stato.." che carica all'infinito e non si sblocca.
Ho provato appunto di tutto - cablato, wifi 5ghz, wifi 2.4 ghz, hotspot dal cellulare - ma carica sempre all'infinito, l'ho lasciato anche tutta la notte.
Esiste un modo per fare un hard reset? Devo aprire una pratica di sostituzione?
Io sto notando questa cosa su skygo x gli eventi live...
Per riprendere il discoroso, sui contenuti on demand riscontro audio e video non sincronizzati, ad esempio guardo una fiction e durante la riproduzione si vede chiaramente che un determinato personaggio/attore muove le labbra e la sua voce si sente solo 1 secondo dopo, capita anche a voi? Per le dirette streaming dei canali invece è tutto ok
Si confermo, su raiplay i contenuti on demand si disincronizzano dopo qualche minuto. L'unico modo per guardarli e mettere in pausa, tornare al menu principale di raiplay e cliccare su "riprendi". Il film/contenuto riprende sincronizzato ma dopo qualche minuto bisogna rifare il tutto.
Buongiorno
Per l’abbonamento Sky internet mi hanno proposto il nuovo modello di Sky Q, più piccolino del precedente
Premesso che le registrazioni non mi interessano, volevo avere altre notizie sulle altre prestazioni e sulla rumorosità (la collocazione sarà in camera da letto e il precedente modello era un po’ fastidioso)
Buongiorno
Per l’abbonamento Sky internet mi hanno proposto il nuovo modello di Sky Q, più piccolino del precedente
Premesso che le registrazioni non mi interessano, volevo avere altre notizie sulle altre prestazioni e sulla rumorosità (la collocazione sarà in camera da letto e il precedente modello era un po’ fastidioso)
Nuova versione: QS009.005.00P arrivata la notte scorsa (9-10 agosto)
Versione EPG: 18.232.100.05
@Vianello riesci ad aggiornare il primo post?
Ma in che senso “sezione ondemand”? I contenuti ondemand ci sono già come sullo Sky q grande. Il problema sono le registrazioni e il 4K.Buongiorno a tutti.
Da ieri ho notato che nella home, scorrendo fino alla fine, sono presenti due nuove voci, una è quella riservata ai clienti sky extra, per vedere alcuni contenuti in anteprima e l'altra è la sezione on demand. Non so da quanto tempo siano state implementate, almeno fino a qualche tempo fa mi risulta che non fossero presenti, tra l'altro avevo anche contattato Sky perchè non mi sembrava giusto che sul decoder Sky q ci fosse questa possibilità e su quello via internet no. Il problema è che provando a visualizzare queste due sezioni compare la scritta "caricamento in corso" con la rotellina e rimane bloccata su quella schermata, non si apre nulla. Ho provato già a staccare e riattaccare la spina del decoder. Qualcuno ha lo stesso problema? A voi funziona? Può essere che sia stata implementata da poco e che la stiano ancora testando?