Rimangono articoli basati sul sondaggio che è stato inviato. La vedo dura che si concretizzi, visti i feedback![]()
Infatti
Mi sembra un dejavu del thread sui Box Sets, stesso entusiasmo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimangono articoli basati sul sondaggio che è stato inviato. La vedo dura che si concretizzi, visti i feedback![]()
la notizia è riportata su diversi siti, vedremo sky cosa farà
cioè?
Ecco alcuni screen del sondaggio a cui ho partecipato giorni fa.
Probabili combinazioni prezzi:
COMBINAZIONE 1
COMBINAZIONE 2
COMBINAZIONE 3
Sky Online - Now TV
COMBINAZIONE
P.S. Queste postate sono solo alcune delle pagine inserite all'interno del sondaggio
COMBINAZIONE 1
COMBINAZIONE 2
COMBINAZIONE 3
Sky Online - Now TV
COMBINAZIONE
P.S. Queste postate sono solo alcune delle pagine inserite all'interno del sondaggio
Morale della favola alla fine stai a vedere che qualunque sia la combinazione si pagherà comunque più di quello che si paga ora per avere le stesse cose.....
Prezzi più alti è un discorso (lo capirei anche, è nell'ordine delle cose), ma qua siamo oltre gli 80 euro per tutti i full proposti, i prezzi per il pacchetto base più le opzioni sono senza senso. Secondo me a Londra non se ne rendono mica ancora conto di come è messa Sky in Italia.
COMBINAZIONE 1
COMBINAZIONE 2
COMBINAZIONE 3
Sky Online - Now TV
COMBINAZIONE
Prezzi più alti è un discorso (lo capirei anche, è nell'ordine delle cose), ma qua siamo oltre gli 80 euro per tutti i full proposti, i prezzi per il pacchetto base più le opzioni sono senza senso. Secondo me a Londra non se ne rendono mica ancora conto di come è messa Sky in Italia.
Lo penso anch'io perché il rincaro è troppo alto.Io continuo a pensare che siano poco più che test...non scoraggiatevi così...
Io continuo a pensare che siano poco più che test...non scoraggiatevi così...