badboy ha scritto:
No aspetta non ti seguo più...
Il problema è che nessuno ha proposto il pacco 1+1 a 24 e quindi loro lo hanno messo a 29? Un'azienda come sky è così che studia il mercato e decide i prezzi? Io non credo proprio! L' 1+1 era richiesto? Certo ma non credo che nessuno lo volesse pagando quanto già si paga un pacchetto esistente e con più canali.
Poi parli di un'azienda che ascolta le esigenze?
N° canali HD? Insufficiente (vedi relativa discussione)
Qualità HD? Insufficiente (vedi relativa discussione)
N° combinazione pacchetti? Insufficiente (vedi relativa discussione e assenza 2+2)
Tecnologia adeguata? No (vedi quanti attendono decoder + performanti e anytime)
In ultimo...vedi discussione retention (leggasi allineamento dell'offerta all'effettivo valore)!
n canali hd: in lavorazione
qualita hd: in lavorazione
combinazione pacchetti: adesso non esageriamo siccome non c'è un 2+2 non è che è tutto insufficiente non facciamo discorsi assurdi, percheè hai 1+1, 2+1,0+2, e cosi via.
tecnologia adeguata: in lavorazione.
Non funziona che l utente chiede e vai bacchetta magica desiderio esaudito. sulle cose bisogna lavorarci ci vogliono accordi e cosi via.
Dico che l indicazione la date voi: domanda e offerta.
chiedi: un 1+1??? offerta: 29 euro.
non ti sta bene non te la prendi a male te la prendi se dici 1+1 con costo 24 euro prezzo consono e l azienda ti dice salvati va a 29 euro.
Non esageriamo con la drammaticita' perchè non è certo meglio del ddt la qualita' inoltre hai digitale e sky su unico decoder e quella è una comodita', inoltre mentre i ddt ha qualche problema di trasmissione se passi su sky non hai il problema. Mi sta bene essere obiettivi ma dire schifo assoluto no non ci sto perchè tante discussioni dimostrano che c'è un apertura e c'è voglia di mettere novita' che chiedete, dico se chiedete chiedi meglio. il call center e tanti altri canali ricevono tutti i giorni la frase cosa me ne faccio dell hd non vale niente. Qui esce che il problema sussiste in determinati casi. fa la differenza. Se vi accontetassero e in 4 e 4 otto vi mettessero anytime e non funzionasse avreste da dire, meglio aspettare un mese in piu e che funziona in grazia piuttosto che subito e male (e questo sky l ha capito).
Si studia il mercato ma devi considerare tutto è inutile parliamo di azienda utili, investimenti, perdite.