Nuovo sondaggio Sky

7rosastella ha scritto:
Ci manca solo questa trovata, no ma dallo il suggerimento azzeccato. spero che non ti leggano credimi. un 3+2 in promo costa 39 euro non scherziamo sul serio! a quel punto ti paghi il 3+2 scusami tanto la franchezza ma ti stai mettendo per 4 euro sul prezzo standard, e sei sopra di sei euro dall offerta!

Non è il prezzo standard, è una promo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prezzo standard è 49!

Beh, le storie dei prezzi bloccati per sempre sono sempre fuffa, anche il mio prezzo di sky era bloccato
per due anni e poi ci hanno aumentato l'iva e non è più bloccato.

E' vero che è colpa dello stato, ma sul contratto di sky c'era scritto prezzo bloccato per due anni, non
prezzo bloccato ma solo nella componente che mi piglio io azienda.

Per questo motivo non mi faccio mai abbindolare dalle offerte prezzo bloccato perchè so che non sono mai
vere. Non è mai quello che mi fa decidere per un gestore o per un altro.

Pensate che con Fastweb io ho - e sta scritto sulle loro stesse bollette - prezzo bloccato sul telefono,
prezzo bloccato sulla connessione internet, prezzo bloccato sulla tv di Fastweb.

Pero' Fastweb ha deciso di aumentarmi e magicamente nell'ultima bolletta è apparsa una nuova voce mai
presente prima:
adeguamento costo servizio (poco sotto la scritta che ho tutto bloccato).

Ho telefonato chiedendo come mai mi avessero aumentato il canone nonostante il prezzo fosse bloccato.

Mi hanno risposto che è ancora bloccato il prezzo per i singoli servizi, è aumentato il costo per il
servizio in generale (ve lo giuro).

Al che io gli ho detto: io di servizi ho televisione,internet e telefono, e sulla bolletta c'è scritto
che sono tutti bloccati. Se sono bloccati tutti i servizi che io ho, qual è il servizio che io ho
che non è bloccato e che è aumentato? Mi prendete in giro?

Risposta: il servizio in generale.

Quindi io ho davvero tutte e tre le voci bloccate: infatti quando vogliono un aumento a Fastweb aggiungono
un'altra voce che prima non c'era e poi aumentano quella.. sono buoni tutti a bloccare i prezzi così! :lol:

Ovviamente se avessi tempo e voglia andrei all'associazione consumatori, ma nel frattempo mi staccano
anche i servizi che mi servono e io non vivo più.

Quindi c'è anche di peggio di Sky - queste aziende sono ormai tutte un po' furfantucole e non ci
tengono più neanche alla loro immagine, pur di raccattare qualche centesimo in più.

7rosastella ha scritto:
n canali hd: in lavorazione
qualita hd: in lavorazione
combinazione pacchetti: adesso non esageriamo siccome non c'è un 2+2 non è che è tutto insufficiente non facciamo discorsi assurdi, percheè hai 1+1, 2+1,0+2, e cosi via.
tecnologia adeguata: in lavorazione.
Non funziona che l utente chiede e vai bacchetta magica desiderio esaudito. sulle cose bisogna lavorarci ci vogliono accordi e cosi via.
Dico che l indicazione la date voi: domanda e offerta.
chiedi: un 1+1??? offerta: 29 euro.
non ti sta bene non te la prendi a male te la prendi se dici 1+1 con costo 24 euro prezzo consono e l azienda ti dice salvati va a 29 euro.
Non esageriamo con la drammaticita' perchè non è certo meglio del ddt la qualita' inoltre hai digitale e sky su unico decoder e quella è una comodita', inoltre mentre i ddt ha qualche problema di trasmissione se passi su sky non hai il problema. Mi sta bene essere obiettivi ma dire schifo assoluto no non ci sto perchè tante discussioni dimostrano che c'è un apertura e c'è voglia di mettere novita' che chiedete, dico se chiedete chiedi meglio. il call center e tanti altri canali ricevono tutti i giorni la frase cosa me ne faccio dell hd non vale niente. Qui esce che il problema sussiste in determinati casi. fa la differenza. Se vi accontetassero e in 4 e 4 otto vi mettessero anytime e non funzionasse avreste da dire, meglio aspettare un mese in piu e che funziona in grazia piuttosto che subito e male (e questo sky l ha capito).
Si studia il mercato ma devi considerare tutto è inutile parliamo di azienda utili, investimenti, perdite.

Saranno anche in cantiere 20000 novità ma prima me le offri e poi mi fai l'aumento, questo vale ovviamente anche per quelli che l'hanno avuto a settembre. Al massimo posso capire qualche settimana di attesa ma non dei mesi...

Anytime possiamo anche aspettare per carità ma anche lì qualche mese non più di un anno dopo la concorrenza...

L'hd insoddisfacente quanto è ci lamentiamo? anni? Prima se lo segnalavi facevano orecchie da mercante ora da quello che dici almeno lo prendono in considerazione, se le cose miglioreranno sarò tra i primi a fargli i complimenti via email/telefono!

Se devo essere sincero da quando sono abbonato a sky, 3 anni circa, l'unica cosa positiva che ho avuto è stata l'eliminazione del canone myskyhd, che all'inizio pretendevano pure di continuare a farmi pagare. Anche lo spacchettamento è stato utile ma di fatto è convenuto più a loro che a noi, ovvero pago uguale e vedo meno (aumento indiretto diciamo) ;)

Ovviamente non me la sto prendendo con te direttamente è :D

badboy ha scritto:
Ma se ti dicono due mesi fa che non aumenta e ora ti dicono che aumenta secondo te è normale?
La coerenza è tutto per un'azienda e questi decidono una cosa, poi la cambiano, poi tornano alla prima, poi cancellano tutto...
Su questo argomento la decisione è pietosa e ridicola!

Nuovi clienti. Io non ho comunicazione di aumento per i vecchi se arriva la posto ma in quel caso siamo fuori perchè il 10% di 29 è 2,90. fate due conti.

7rosastella ha scritto:
Nuovi clienti. Io non ho comunicazione di aumento per i vecchi se arriva la posto ma in quel caso siamo fuori perchè il 10% di 29 è 2,90. fate due conti.

Ti sei risposta da sola e cioè sai perchè per adesso non arriva...

verdealex79 ha scritto:
Beh, le storie dei prezzi bloccati per sempre sono sempre fuffa, anche il mio prezzo di sky era bloccato
per due anni e poi ci hanno aumentato l'iva e non è più bloccato.

E' vero che è colpa dello stato, ma sul contratto di sky c'era scritto prezzo bloccato per due anni, non
prezzo bloccato ma solo nella componente che mi piglio io azienda.

Per questo motivo non mi faccio mai abbindolare dalle offerte prezzo bloccato perchè so che non sono mai
vere. Non è mai quello che mi fa decidere per un gestore o per un altro.

Pensate che con Fastweb io ho - e sta scritto sulle loro stesse bollette - prezzo bloccato sul telefono,
prezzo bloccato sulla connessione internet, prezzo bloccato sulla tv di Fastweb.

Pero' Fastweb ha deciso di aumentarmi e magicamente nell'ultima bolletta è apparsa una nuova voce mai
presente prima:
adeguamento costo servizio (poco sotto la scritta che ho tutto bloccato).

Ho telefonato chiedendo come mai mi avessero aumentato il canone nonostante il prezzo fosse bloccato.

Mi hanno risposto che è ancora bloccato il prezzo per i singoli servizi, è aumentato il costo per il
servizio in generale (ve lo giuro).

Al che io gli ho detto: io di servizi ho televisione,internet e telefono, e sulla bolletta c'è scritto
che sono tutti bloccati. Se sono bloccati tutti i servizi che io ho, qual è il servizio che io ho
che non è bloccato e che è aumentato? Mi prendete in giro?

Risposta: il servizio in generale.

Quindi io ho davvero tutte e tre le voci bloccate: infatti quando vogliono un aumento a Fastweb aggiungono
un'altra voce che prima non c'era e poi aumentano quella.. sono buoni tutti a bloccare i prezzi così! :lol:

Ovviamente se avessi tempo e voglia andrei all'associazione consumatori, ma nel frattempo mi staccano
anche i servizi che mi servono e io non vivo più.

Quindi c'è anche di peggio di Sky - queste aziende sono ormai tutte un po' furfantucole e non ci
tengono più neanche alla loro immagine, pur di raccattare qualche centesimo in più.

E ancora non hai chiesto il codice migrazione?

Ragazzi la discussione sta diventando caotica ,non costringetemi a chiudere il 3d

_dan_ ha scritto:
Saranno anche in cantiere 20000 novità ma prima me le offri e poi mi fai l'aumento, questo vale ovviamente anche per quelli che l'hanno avuto a settembre. Al massimo posso capire qualche settimana di attesa ma non dei mesi...

Anytime possiamo anche aspettare per carità ma anche lì qualche mese non più di un anno dopo la concorrenza...

L'hd insoddisfacente quanto è ci lamentiamo? anni? Prima se lo segnalavi facevano orecchie da mercante ora da quello che dici almeno lo prendono in considerazione, se le cose miglioreranno sarò tra i primi a fargli i complimenti via email/telefono!

Se devo essere sincero da quando sono abbonato a sky, 3 anni circa, l'unica cosa positiva che ho avuto è stata l'eliminazione del canone myskyhd, che all'inizio pretendevano pure di continuare a farmi pagare. Anche lo spacchettamento è stato utile ma di fatto è convenuto più a loro che a noi, ovvero pago uguale e vedo meno (aumento indiretto diciamo) ;)

Ovviamente non me la sto prendendo con te direttamente è :D

scusami, io so per i nuovi clienti al momento non hai di che dire se non ti toccano il tuo 29 euro o sbaglio?? L hd non c'è da tanto non si puo' pretendere l impossibile le cose devono rodare, siamo partiti da un canale e da quello che si dice non sono tutti cosi schifosi come sembra ci sono pecche in alcuni, da dire alcuni o tutti c'è differenza. a volte vorrei vedere ognuno di voi da quella parte, vi rendereste conto che non è facile, delle tempistiche e di tutto il lavoro che c'è dietro. è facile dire no questo non va bene come se caminassi davanti a 20 ragazze che hanno cucinato un piatto e devi valutarlo dall aspetto senza aver magari tutte le conoscenze in quella materia (intendo tecniche ma anche organizzative logistiche ed economiche)

7rosastella ha scritto:
scusami, io so per i nuovi clienti al momento non hai di che dire se non ti toccano il tuo 29 euro o sbaglio?? L hd non c'è da tanto non si puo' pretendere l impossibile le cose devono rodare, siamo partiti da un canale e da quello che si dice non sono tutti cosi schifosi come sembra ci sono pecche in alcuni, da dire alcuni o tutti c'è differenza. a volte vorrei vedere ognuno di voi da quella parte, vi rendereste conto che non è facile, delle tempistiche e di tutto il lavoro che c'è dietro. è facile dire no questo non va bene come se caminassi davanti a 20 ragazze che hanno cucinato un piatto e devi valutarlo dall aspetto senza aver magari tutte le conoscenze in quella materia (intendo tecniche ma anche organizzative logistiche ed economiche)

Io pago tot e tu mi offri tot e se non mi offri tot io cambio azienda o disdico. Tutto il resto non conta. Possono lavorare pure 24 ore al giorno ma non è un problema di chi paga anzi se già lavorano 24 ore e questo è il risultato io da cliente direi:" Lavorate meno e meglio"!

badboy ha scritto:
Sulle cose a cui hai risposto:"in lavorazione" ci sono gran parte delle proteste che vedi su questo forum quindi direi che il tempo con il quale adegui un'offerta, la migliori, la modifichi è fondamentale e qui in alcuni casi siamo in ritardo, è evidente! Per il 2+2 prova a fare un sodaggio.
Non ho fatto un confronto con MP quindi le cose che hai scritto potrebbero ineteressare relativamente ma se proprio vuoi farlo mi viene in mente l'altro punto a cui hai risposto "in lavorazione" e cioè anytime. La concorrenza ce l'ha da un anno e qui ci stanno lavorando. Le tempistiche direi che sono importanti tant'è che ora il cliente si aspetta un servizio non uguale a quello di MP ma decisamente migliore.
ASPETTIAMO...

P.s ma com'è che prima si aumenta a 33 euro il 2+1 e invece per la decisione sui contenuti sono "work in progress"???

perchè oltre alle esclusive gia acquisite stanno contrattando per altre esclusive. per me si chiama work in progress come per tante altre cose.
non ho parlato di mp, e se parliamo di quello che vuol mettere sky sul mercato quando lo vedrai ti renderai conto che quello che hai visto dalla concorrenza non vale manco il nome. io non faccio sondaggio al massimo posso portare all attenzione loro le lamentele i sondaggi devono farli loro ed è giusto cosi.

Tanto la discussione è infinita ci sarannos emrpe due pareri che non si incontreranno e siamo molto off topic, forse meglio tornare al sondaggio ste cose sulle news andavano postate in novita'.

O Sky da una gratifica a Rosastella

O facciamo una colletta per farle un regalo a Natale

Grazie Rosastella per il tempo che dedichi a questo forum per fare gli interessi di Sky, anche se non ci guadagni niente in più :)

7rosastella ha scritto:
perchè oltre alle esclusive gia acquisite stanno contrattando per altre esclusive. per me si chiama work in progress come per tante altre cose.
non ho parlato di mp, e se parliamo di quello che vuol mettere sky sul mercato quando lo vedrai ti renderai conto che quello che hai visto dalla concorrenza non vale manco il nome. io non faccio sondaggio al massimo posso portare all attenzione loro le lamentele i sondaggi devono farli loro ed è giusto cosi.

Tanto la discussione è infinita ci sarannos emrpe due pareri che non si incontreranno e siamo molto off topic, forse meglio tornare al sondaggio ste cose sulle news andavano postate in novita'.

Staranno facendo tutti gli accordi supermegagalattici che vogliono ma un consiglio riferiscilo:" La prossima volta prima fate gli accordi e poi quando il work in progress non è più progress lanciate la nuova offerta con nuovi prezzi, combinazioni e contenuti".

badboy ha scritto:
Non è il prezzo standard, è una promo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prezzo standard è 49!

appunto non hai capito.
3+2 standard costerebbe 4 euro in piu se proponi un 2+2 a 45 euro (e l ho scritto)
un 3+2 per un nuovo abbonato costa 39 euro e siccome la promo riguarda nuovi abbonati scusami ma un 45-39=6 un nuovo abbonato pagherebbe di piu per un 2+2 anziche un 3+2 e questo non è possibile vai a consigliare un aumento a catena se sei disposto a pagare 45 euro per un 2+2.

badboy ha scritto:
Staranno facendo tutti gli accordi supermegagalattici che vogliono ma un consiglio riferiscilo:" La prossima volta prima fate gli accordi e poi quando il work in progress non è più progress lanciate la nuova offerta con nuovi prezzi, combinazioni e contenuti".
intanto i mondiali li ha in esclusiva sky, cosi come molti altri eventi, e son fatti concreti. per darti contenuti devono lavorarci, darti adesso ma pensare anche al futuro, a breve termine non esiste nulla, se vuoi esclusive devi muoverti per tempo prima, pensare oggi per assicurartelo domani.

7rosastella ha scritto:
appunto non hai capito.
3+2 standard costerebbe 4 euro in piu se proponi un 2+2 a 45 euro (e l ho scritto)
un 3+2 per un nuovo abbonato costa 39 euro e siccome la promo riguarda nuovi abbonati scusami ma un 45-39=6 un nuovo abbonato pagherebbe di piu per un 2+2 anziche un 3+2 e questo non è possibile vai a consigliare un aumento a catena se sei disposto a pagare 45 euro per un 2+2.

Scusa ma non ti seguo...(nel senso che non ho proprio capito cosa hai scritto)
39 euro è un'offerta per il 3+2, giusto?
Il prezzo pieno sarebbe 49 euro
La proposta che faceva l'utente è 2+2 a 45 euro, giusto?
Il confronto va fatto con il listino standard e non tra listino standard e offerta (mi pare ovvio) e qui stiamo dicendo che:
3+2= 49
2+2= 45

7rosastella ha scritto:

Cara RosaStella la mia lamentela è iniziata per l'ipotetica aumento dei 4 euro, gli altri problemi (vedi hd) sono marginali (perchè in italia non ci sono vere alternative) e non farò disdetta di sky per tali.

Il mio discorso è che se vuoi 4 euro in più al mese e mi dici che li vuoi perchè mi dai tante novità (pubblicità che c'era scritta in fattura a settembre), lascia stare che mi interessanino o meno, quanto meno me le devi offrire e io per ora non vedo cambiamenti. Tu mi dirai per ora non avuto aumenti e io ti dirò è vero ma mio padre che non ha 2+1 l'ha avuto ed è ancora lì che aspetta :D

Per il discorso complessità so benissimo cosa ci può essere dietro, ma in ambito lavorativo di solito si fanno dei business plan (dove di solito si considerano anche le eventuali complicazioni) che possono non essere sempre rispettati ma al massimo sforano di qualche giorno non mesi! E parlo di anytime e nuovi canali hd per esempio. Cioè tipo con il lancio di skysport24 non è che c'avete fatto proprio una bella figura è.. ogni giorno cambiavano idea in diretta dai :lol:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
O Sky da una gratifica a Rosastella

O facciamo una colletta per farle un regalo a Natale

Grazie Rosastella per il tempo che dedichi a questo forum per fare gli interessi di Sky, anche se non ci guadagni niente in più :)

Tutto sono eccetto che un aziendalista infatti non gli e l ho mandato a dire che è una trovata inopportuna. Solo che devo essere obiettiva e per esser obiettiva devi capire anche come lavorano gli altri.

7rosastella ha scritto:
intanto i mondiali li ha in esclusiva sky, cosi come molti altri eventi, e son fatti concreti. per darti contenuti devono lavorarci, darti adesso ma pensare anche al futuro, a breve termine non esiste nulla, se vuoi esclusive devi muoverti per tempo prima, pensare oggi per assicurartelo domani.

Ma io ti dico A e tu mi rispondi B. Possono fare tutti gli accordi che vogliono ma la strategia che hanno adottato fa piangere, è ridicola! Prima aumentano e poi, eventualmente, cambiano e ti offrono qualcosa di più? Vaglielo a spiegare ai clienti.

7rosastella ha scritto:
Tutto sono eccetto che un aziendalista infatti non gli e l ho mandato a dire che è una trovata inopportuna. Solo che devo essere obiettiva e per esser obiettiva devi capire anche come lavorano gli altri.

Se in itaGlia lavorassero tutti come te, lo spread non sarebbe a 530 ma a 0 :D

Indietro
Alto Basso