• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio Sky

Anche io ho risposto al sondaggio, ma mi ha fermato verso il 60%.
le domande erano tutte sul mySkyHD, sulla conoscenza delle sue funzioni e sulla frequenza di utilizzo
 
kellone ha scritto:
Arrivato via mail il link per il sondaggio anche a me.

Arrivo al 50% e.....

"GRAZIE PER LA SUA PARTECIPAZIONE A QUESTA INDAGINE, MA IL SUO PROFILO NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ DI QUESTO STUDIO"
Io sono stato più veloce :D
Non sono arrivato neanche al 20% :lol:
 
Scusate ma da quando un sondaggio non permette all'utente di completarlo? Dite che non è possibile bloccare il sondaggio in base alle risposte eppure a molti si blocca in punti diversi. Un modo per bloccarlo quindi esiste. Una cosa è certa, chi ancora crede nella buona fede di questa operazione è sulla via sbagliata ;)
 
guarda, io sono iscritto ad Alta Opinione, e mi capita spesso che i sondaggi si fermino dopo qualche domanda, quindi tutto è possibile ;)
 
gabriccio ha scritto:
A me si è chiuso dopo la richiesta di segnalazioni/consigli a SKY, alla quale ho risposto "nulla da segnalare"!! :eusa_think:
Probabilmente avanza nel sondaggio chi segnala qualcosa!!?? :icon_rolleyes:

Vi state affannando per nulla (in generale, non mi riferisco a te). Evidentemente il sondaggio ha lo scopo di acquisire informazioni da un determinato campione di utenti /abbonati e se non rispecchiano determinate caratteristiche (tipologia di pacchetti o servizi sottoscritti, rompico...o no) non viene fatto completare il sondaggio in quanto un utente "inutile" al fine di ottenere determinate informazioni.
Tutto qui.
 
il problema abbastanza fastidioso è che quando si blocca ti dice che il tuo profilo non interessa....ci rimani di cacca...diciamocela tutta:D
 
lucio56 ha scritto:
il problema abbastanza fastidioso è che quando si blocca ti dice che il tuo profilo non interessa....ci rimani di cacca...diciamocela tutta:D
Infatti, non parteciperò più ai sondaggi di questi signori,
Sky inclusa...:eusa_naughty: ...
 
Ragazzi sto rispondendo ad un sondaggio di SKY che mi è arrivato per email riguardante il decoder MYSKY HD, mi aiutate a rispondere a questa domanda?

QUALI SUGGERIMENTI DAREBBE A Sky PER MIGLIORARE LA SUA ESPERIENZA D'USO DEL MySkyHD? Nel rispondermi consideri tutti gli aspetti sia di DESIGN ED ESTETICA, sia le FUNZIONI DISPONIBILI, SIA ASPETTI E FUNZIONI AL MOMENTO NON DISPONIBILI CHE SECONDO LEI DOVREBBERO ESSERE IMPLEMENTATE.
 
amici forumisti, è arrivata anche a me la mail col link x il sondaggio.....
ma ricordo male o la primissima domanda è: sei cliente sky? ma..... santa paletta come potrei partecipare al sondaggio relativo al myskyhd se non fossi cliente sky? bhò....
al fatidico step delle segnalazioni ho indicato la possibilità di utilizzare la scheda di rete x scaricare contenuti tramite adsl (come letto nella sezione tecnica questa funzione sarebbe già inserita nella versione test della nuova epg...) poi il fatidico saluto di commiato come molti di voi "GRAZIE PER LA SUA PARTECIPAZIONE A QUESTA INDAGINE, MA IL SUO PROFILO NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ DI QUESTO STUDIO"
saluti, stixfo.
 
Scusate sono andato a rispondere al sondaggio ma dopo aver risposto alla domanda riguardante i suggerimenti sul designe del decoder e su nuove funzioni da implementare mi esce il messaggio GRAZIE PER LA SUA PARTECIPAZIONE A QUESTA INDAGINE, MA IL SUO PROFILO NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ DI QUESTO STUDIO. Come mai?
 
mi è arrivato un sondaggio riguardante il MySkyHD in cui, verso la fine, mi chiede se, pagando un surplus, potrei personalizzare il MySky secondo l'arredamento della casa.

Sondaggio Sky ha scritto:
Da oggi potrai personalizzare l'aspetto esterno del tuo decoder MySkyHD, e del tuo telecomando, secondo i tuoi gusti e l'arredamento della casa.

Potrai infatti scegliere fra vari colori e fantasie quella più adatta a te.

ma che hanno in mente? :D
EDIT: continua....
Da oggi potrai usufruire di un servizio clienti telefonico con operatori esclusivamente dedicati a rispondere a domande sul decoder MySkyHD e sulla connettività a internet tramite ADSL/banda larga (broadband).

Ti basterà chiamare l'usuale numero del servizio clienti e verrai automaticamente riconosciuto come possessore di MySkyHD.
Da oggi utilizzare MySkyHD sarà molto più facile e divertente grazie ad un semplice video illustrativo dove saranno raccontate tutte le funzioni del tuo decoder.

Potrai accedere alla guida video andando su Novità Sky (canale 999), su Sky On Demand e sul sito internet di Sky.
questo è molto interessante:
Da oggi sul tuo decoder MySkyHD potrai avere a disposizione una nuova serie di applicazioni interattive, personalizzate in base alle tue esigenze.

Potrai, ad esempio, vedere il meteo della tua città, consultare le ricette di cucina di Gambero Rosso, avere le informazioni che ti interessano su sport e calcio/squadra del cuore, consigli di moda personalizzati, votare ed esprimere i tuoi commenti sul programma che stai guardando.
Ti basterà collegare il decoder alla rete internet domestica (tramite cavo o dispositivo WI FI esterno al decoder compatibile con esso).

ragazzi c'è un video interessantissimo ma non riesco a prelevarlo, come faccio? è in flash, qualcuno mi consiglia un add-on per chrome?
 
Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
ragazzi c'è un video interessantissimo ma non riesco a prelevarlo, come faccio? è in flash, qualcuno mi consiglia un add-on per chrome?
se hai installato realplayer, se apri il video col browser, ti vien data la possibilità cliccando con il tasto destro del mouse, di scaricarlo.
nell'installazione di realplayer ti vien chiesto se vuoi abilitare il tasto "scarica questo video" dal browser.
 
no, non ho RealPlayer...
comunque, oramai è andato...

peccato, era davvero carino come filmato (spiegava alcune cose) :(
 
Certo che hanno una bella faccia tosta a pensare di fare un myskyhd con maggiore capacità a pagamento .... (da quello che ho letto facendo quel sondaggio! :( )
 
Flask ha scritto:
Scusate ma da quando un sondaggio non permette all'utente di completarlo? Dite che non è possibile bloccare il sondaggio in base alle risposte eppure a molti si blocca in punti diversi. Un modo per bloccarlo quindi esiste. Una cosa è certa, chi ancora crede nella buona fede di questa operazione è sulla via sbagliata ;)
Da sempre, probabilmente non hai mai partecipato ai sondaggi di siti come AltaOpinione ecc...
Io su 10 sondaggi a cui partecipo minimo 7 si interrompono perchè non soddisfo i loro criteri :)
 
Io ho l'autoricarica sul cellulare.

La prossima volta che mi chiameranno per propormi qualcosa li terrò al telefono un ora e poi alla fine gli dirò:

GRAZIE PER LA SUA TELEFONATA MA IL PROFILO DELLE SUE PROPOSTE NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ DEL MIO ABBONAMENTO.
 
kellone ha scritto:
Io ho l'autoricarica sul cellulare.

La prossima volta che mi chiameranno per propormi qualcosa li terrò al telefono un ora e poi alla fine gli dirò:

GRAZIE PER LA SUA TELEFONATA MA IL PROFILO DELLE SUE PROPOSTE NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ DEL MIO ABBONAMENTO.

bravo
 
nuovo sondaggio, con presentazione SKY ONLINE (ovvero la NOW TV inglese).
Cinema 20-25€: al mese
Serie TV, Doc e Bambini: 5-10€ al mese
Eventi sportivi: 10€ ad evento
Attraverso Smartphone, PC, tablet ma anche console e smart tv
Nessun vincolo contrattuale
 
nuovo sondaggio, con presentazione SKY ONLINE (ovvero la NOW TV inglese).
Cinema 20-25€: al mese
Serie TV, Doc e Bambini: 5-10€ al mese
Eventi sportivi: 10€ ad evento
Attraverso Smartphone, PC, tablet ma anche console e smart tv
Nessun vincolo contrattuale

hai almeno un link che possiamo consultare in merito alla cosa? Certo 20-25 euro al mese per il solo cinema ONLINE mi sembrano davvero troppi.
 
Indietro
Alto Basso