• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo sondaggio Sky

MARANOS ha scritto:
arrivato e fatto pure io !!! o meglio al 50% si è interrotto poichè non rientro nel loro campione !!! eppure faccio uso molto intensivo del myskyhd ... e ho criticato fortemente molte cose ... evidentemente cercano gente che gli dica che il loro servizio è fantastico !!!

Se ben ricordo c'è una domanda dove ti chiedono se lavori in ambito ricerche di mercato/sviluppo prodotti/marketing ecc., secondo me se rispondi sì a quella domanda ti escludono dal campione per "possibile conflitto di interessi".
E detta così ha anche un suo senso...

Ciao,

Ice
 
Ultima modifica:
Ma se davvero fosse come dite, che bloccano il sondaggio se le risposte sono negative, sarebbe una porcata bella e buona. Mai vista tanta disonestà intellettuale da parte di chi opera un sondaggio. Spero siano davvero solo problemi tecnici.
 
iceman2 ha scritto:
Se ben ricordo c'è una domanda dove ti chiedono se lavori in ambito ricerche di mercato/sviluppo prodotti/marketing ecc., secondo me se rispondi sì a quella domanda ti escludono dal campione per "possibile conflitto di interessi"

Ciao,

Ice

a quella domanda ho risposto no !!!
 
Flask ha scritto:
Ma se davvero fosse come dite, che bloccano il sondaggio se le risposte sono negative, sarebbe una porcata bella e buona. Mai vista tanta disonestà intellettuale da parte di chi opera un sondaggio. Spero siano davvero solo problemi tecnici.

non sono problemi tecnici ... semplicemente finisce il sondaggio poichè secondo loro non rientri nei parametri o cmq non fai parte dei requisiti del campione di utenza che vogliono studiare !!!

cmq se uno come me che come ho già detto fa un uso intensivo del myskyhd non viene "ammesso" al sondaggio interamente evidentemente vogliono "far tornare i conti" !!!

pure secondo me c è una certa disonestà intellettuale in questo sondaggio !!!
 
iceman2 ha scritto:
Se ben ricordo c'è una domanda dove ti chiedono se lavori in ambito ricerche di mercato/sviluppo prodotti/marketing ecc., secondo me se rispondi sì a quella domanda ti escludono dal campione per "possibile conflitto di interessi"

Ciao,

Ice
No, ho risposto in modo negativo a quella domanda...
al sottoscritto il sondaggio gli si è abortito dopo i
suggerimenti in merito al Mysky...ho solo detto che
a me va bene così com'è, magari aumentando la
memoria per incanalare maggiori eventi....è,
udite udite, ho chiesto che non venga fatta
pubblicità all'interno dell'ondemand...dopodichè
STOP....andassero a pasciare il cane...:D
 
MARANOS ha scritto:
a quella domanda ho risposto no !!!

Allora non ne ho proprio idea... tra l'altro manco chiedono di valutare il livello di servizio offerto, quindi non esistono risposte "sbagliate".
Più che un'indagine di customer satisfaction sembra un sondaggio di valutazione della potenziale commercializzazione di nuovi servizi/prodotti.

Ciao,

Ice
 
marzok ha scritto:
Ma non diciamo fesserie su :lol: io ho fatto il sondaggio, sia questo che quelli vecchi, ho sempre messo che non avrei spillato nemmeno un centesimo in più per i nuovi servizi, nonostante questo sono sempre arrivato a termine nei sondaggi e non mi si è mai interrotto prima...
Quoto...può anche essere che hanno gia raggiunto il numero di persone per quel tipo di sondaggio oppure che sono interessati solo per gli abbonati che non usano tanto il MySky
 
cheguevara63 ha scritto:
No, ho risposto in modo negativo a quella domanda...
al sottoscritto il sondaggio gli si è abortito dopo i
suggerimenti in merito al Mysky...:D

Escludo che siano in grado di valutare in real time i commenti qualitativi (cioè non precodificati in possibili risposte o punteggi) e decidere se fai parte o meno del campione... Non esiste neppure (per il momento) una tecnologia in grado di farlo, basta guardare le risposte generate dai sistemi di risposta automatica alle email: normalmente la risposta è o totalmente generica o non c'azzecca nulla con la domanda...
Non penserai mica che hanno un milione di cinesini che leggono le risposte non appena le scrivi per decidere se farti andare avanti nel sondaggio...

Se poi mi chiedi perchè sei stato escluso: non ne ho idea...

Ciao,

Ice
 
dado88 ha scritto:
Quoto...può anche essere che hanno gia raggiunto il numero di persone per quel tipo di sondaggio oppure che sono interessati solo per gli abbonati che non usano tanto il MySky
La prima parte del sondaggio verte quasi esclusivamente
su MYSKY...:D
Io dico che è un sondaggio per soli MoSKYettieri...:badgrin:
 
dado88 ha scritto:
Quoto...può anche essere che hanno gia raggiunto il numero di persone per quel tipo di sondaggio oppure che sono interessati solo per gli abbonati che non usano tanto il MySky

...io lo uso tanto (tra i suggerimenti che ho dato c'è quello di poter registrare contemporaneamente 3 programmi - 2sat e 1 DTT) e sono arrivato in fondo...

Ciao,

Ice
 
Ve lo dico in simpatia eh, ma voi siete fuori come dei balconi :lol: :lol:
Smettete di crearvi in testa tutti questi complotti, ma secondo voi vi chiudono il sondaggio perchè dite qualcosa che a loro non sta bene? a questo punto non si metterebboro nemmeno a commissionare i sondaggi risparmiando tempo e soldi, andiamo su...:D :D
 
marzok ha scritto:
Ve lo dico in simpatia eh, ma voi siete fuori come dei balconi :lol: :lol:
Smettete di crearvi in testa tutti questi complotti, ma secondo voi vi chiudono il sondaggio perchè dite qualcosa che a loro non sta bene? a questo punto non si metterebboro nemmeno a commissionare i sondaggi risparmiando tempo e soldi, andiamo su...:D :D

perfettamente d accordo con te ... evidentemente ci sono delle combinazioni sul sondaggio che ti fanno proseguire oppure no !!!
cmq almeno ho scritto cosa mi interesserebbe avere in piu dal mysky e ho messo di avere un telecomando che non sia piu ad infrarossi ... BASTA con gli infrarossi ... e ora di usare onde radio come il bt almeno si possono nascondere sti cavoli di decoder ... se uno guarda la mia tv si spaventa per tutti i led che ci sono vicino ( ps3 , decoder digitale terrestre , decoder sky , decoder tivusat ) !!!
 
marzok ha scritto:
Ve lo dico in simpatia eh, ma voi siete fuori come dei balconi :lol: :lol:
Smettete di crearvi in testa tutti questi complotti, ma secondo voi vi chiudono il sondaggio perchè dite qualcosa che a loro non sta bene? a questo punto non si metterebboro nemmeno a commissionare i sondaggi risparmiando tempo e soldi, andiamo su...:D :D
In simpatia...tu che sei dentro come una porta interna...:D
dacci una spiegazione plausibile..:evil5:
 
a mio avviso i canali dei sondaggi sono tanti.
quelli che avete fatto voi sono riservati ad una fascia di pubblico in particolare, probabilmente in quel canale non rientra chi ha dei requisiti in particolare (non saprei dire quali non avendo partecipato).
partecipando spesso a sondaggi di altaopinione, mi sono reso conto di questo.
spesso, anche se il sondaggio è relativo ad una marca di auto, se ad esempio lavoro nell'industria dei frigoriferi (non è vero) oppure ho un figlio di 6 anni (non è vero neanche questo :D ), non risulto idoneo a partecipare. :eusa_think:
 
cheguevara63 ha scritto:
In simpatia...tu che sei dentro come una porta interna...:D
dacci una spiegazione plausibile..:evil5:
La mia spiegazione plausibilissima è questa:
Spiegami che senso ha somministrare un sondaggio (spendendo soldi) e poi accettare solo le risposte che mi aggradano bloccando gli utenti che rispondono in modo diverso, mi sembra pura follia, anche perchè alla fine il risultato lo vede solo colui che ha commissionato il sondaggio e nessun altro...sarebbero dei decerebrati, fanno un sondaggio e poi si leggono privatamente i risultati già ovvi, avendo eliminato tutte le risposte contrarie. :D
Un'altro conto sarebbe se il risultato avesse rilevanza nazionale, in questo caso sarebbe già più realistica la cosa :lol:

In più, mettiamo che il meccanismo del sondaggio possa bloccare gli utenti che rispondano ad una domanda precisa in modo non idoneo ai requisiti, e qui può starci, ma dovete spiegarmi come fa uno script in un sito internet ad interpretare in tempo reale una finestra di scrittura :evil5:
 
Arrivato via mail il link per il sondaggio anche a me.

Arrivo al 50% e.....

"GRAZIE PER LA SUA PARTECIPAZIONE A QUESTA INDAGINE, MA IL SUO PROFILO NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ DI QUESTO STUDIO"
 
Bisogna capire qual'è l'ultima domanda che fa chiudere il sondaggio...
 
kellone ha scritto:
Arrivo al 50% e.....

"GRAZIE PER LA SUA PARTECIPAZIONE A QUESTA INDAGINE, MA IL SUO PROFILO NON RIENTRA NELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ DI QUESTO STUDIO"

A me si è chiuso dopo la richiesta di segnalazioni/consigli a SKY, alla quale ho risposto "nulla da segnalare"!! :eusa_think:
Probabilmente avanza nel sondaggio chi segnala qualcosa!!?? :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso