Nuovo sondaggio Sky

pocho4ever ha scritto:
a proposito di sondaggi non sapevo dove scriverlo... comunque mi ha chiamato sky chiedendomi se ero soddisfatto del servizio,se avevo da segnalare qualche problema ho risposto tutto ok grazie e mi ha detto che è un sondaggio che stanno facendo... mah,erano loro perchè hanno fatto il nome dell'intestatario dell'abbonamento.
se avessero telefonato me gli avrei detto dell'enorme fastidio che mi hanno provocato per ben 3 mesi con i vari disturbi audio/video sui FOX HD e sugli SkyCinema HD...

altro che tutto ok grazie...

a me l'unica volta che mi hanno contattato é stata dopo la petizione organizzata dal mitico Poles per i loghi i cinema, e in quel caso ringraziai per averci ascoltato ;)

Comunque riguardando il nuovo listino davvero no mi capacito dell'aumento del 2+1, anche perché il 3+1 viene a costare "solo" 3 euro in piú mah o c'é sotto qualcosa o non me lo spiego... come continuo a non capire perché 1+1 si e 2+2 no davvero un controsenso :doubt:

Ma io pensavo fosse uno scherzo,hanno aumentato per tutti quelli che pagavano i 29 euro!!
Cioè,ma sti dementi si sono dimenticati che il 2+1 fino ad agosto per attirare nuovi clienti lo proponevano PER SEMPRE a 29 euro?? Robe da pazzi,la qualità diminuisce sempre di più,eventi di sport non se ne vedono da tempo ormai e questi hanno la faccia tosta di aumentare i prezzi anche a quelli che hanno aderito alle promozioni,incredibile...
Ad agosto (quando mi scade il contratto visto che ho già pagato) ciao ciao Skyfo!

E vi siete mai chiesto il perchè contattano solo i nuovi clienti per questi stupidi sondaggi (visto che non contano a nulla perchè hanno già tutto deciso)? Perchè sono gli unici che di sicuro non possono insultarli,visto che sono pieni di promozioni che io non ho mai visto!
VERGOGNA!!

_dan_ ha scritto:
a me l'unica volta che mi hanno contattato é stata dopo la petizione organizzata dal mitico Poles per i loghi i cinema, e in quel caso ringraziai per averci ascoltato ;)

Comunque riguardando il nuovo listino davvero no mi capacito dell'aumento del 2+1, anche perché il 3+1 viene a costare "solo" 3 euro in piú mah o c'é sotto qualcosa o non me lo spiego... come continuo a non capire perché 1+1 si e 2+2 no davvero un controsenso :doubt:
Quoto i tuoi interventi,rispecchiano anche il mio pensiero.Io ho in corso uno sconto crescente 3+2 ,e ho il vantaggio del prezzo bloccato.Quindi per qualche mese sono "coperto".Però sto seguendo con preoccupazione le ultime novità (peggiorative)di Sky.Anch'io sono per il 2+2 ( 42€ per me sarebbe il prezzo ideale)

Anche in UK hanno visto che la divisione dei canali basic in 6 channel-pack a scelta è stata una pioggia di dismissioni , e gli abbonati si costruivano un abbonamenteo troppo personalizzato !!
Dividendo invece tutti i canali non-sport e non-cinema in soli 2 pacchetti (SKY-entertainment e SKY-entertainment Extra) l'abbonato è costretto a comprarsi tutti i canali basic di tutti i generi. In pratica ti riobbligano a farti un "Full" !! :doubt:

rvd_88 ha scritto:
Ma io pensavo fosse uno scherzo,hanno aumentato per tutti quelli che pagavano i 29 euro!!
Cioè,ma sti dementi si sono dimenticati che il 2+1 fino ad agosto per attirare nuovi clienti lo proponevano PER SEMPRE a 29 euro?? Robe da pazzi,la qualità diminuisce sempre di più,eventi di sport non se ne vedono da tempo ormai e questi hanno la faccia tosta di aumentare i prezzi anche a quelli che hanno aderito alle promozioni,incredibile...
Ad agosto (quando mi scade il contratto visto che ho già pagato) ciao ciao Skyfo!

E vi siete mai chiesto il perchè contattano solo i nuovi clienti per questi stupidi sondaggi (visto che non contano a nulla perchè hanno già tutto deciso)? Perchè sono gli unici che di sicuro non possono insultarli,visto che sono pieni di promozioni che io non ho mai visto!
VERGOGNA!!

chi ha 29 euro per sempre non vedra' ritoccato il prezzo

Appena finito un nuovo sondaggio. Questo verteva su alcune funzionalità che potrebbero essere legate ad un nuovo decoder My Sky HD. Questo nuovo decoder potrebbe registrare 400 film (l'attuale ne registra 60, secondo il sondaggio). Dovrebbe nascere proprio una "famiglia" di decoder, tutti dello stesso modello ma ognuno avrebbe un'estetica diversa secondo i gusti del singolo abbonato. E decoder e telecomando avranno la stessa estetica. Mi hanno fatto vedere diversi modelli di decoder e mi chiedevano di scegliere quali mi aggradava di più. Mi hanno fatto scegliere tra pulsanti esterni o pulsanti nascosti (fuori al decoder). Mi hanno chiesto quanto mi aggradava che questo nuovo My Sky HD potesse essere messo non solo in orizzontale, ma anche in verticale. Inoltre potrebbe partire un nuovo "servizio" su smartphone e tablet che, accesa tv e decoder, con decoder collegato ad internet, ti permette di girare tra i canali usando proprio smartphone/tablet, avere maggiori informazioni sull'evento che segui, come trailer/recensioni del film, o informazioni sui calciatori se stai guardando una partita. Ovviamente, dopo ogni "proposta" mi chiedevano quanto sarei disposto a pagare per questi servizi, io ho dato sempre la stessa risposta NON SAREI DISPOSTO A PAGARE. Anche per il nuovo My Sky HD chiedevano quanto sarei disposto a pagare, partendo da un prezzo minimo di 99€ che è il prezzo dell'attuale My Sky HD. Anche la mia risposta non cambia: se devo pagare qualcosa mi tengo l'attuale decoder. Già è troppo poco quanto gli verso ogni mese.

Sondaggio al quale sto rispondendo proprio ora.
La società che effettua il sondaggio per conto di sky è la TNS Online Research

Nel sondaggio si parla di:
1) possibilità di recuperare i film presenti sul MyskyHd in caso di cambio decoder (per esempio per sostituzione dovuta a guasto)
2) possibilità di collegare il decoder a Internet tramite cavo per usufruire di servizi (meteo, ricette, etc...).
3) un servizio che si chiama SKY APP, per poter fare commenti su un programma, cercare un programma in modo interattivo, accedere a tutta una serie di informazioni con un'applicazione interattiva
4) credo stiano facendo un restyling dei decoder, visto che me ne hanno fatti vedere una decina di forme differenti (potranno contenere circa 400 film). Questi decoder immagino che saranno messi sul mercato fuori dalla fornitura base

Confermo, ho ricevuto anche io l'email.
A quanto pare le domande relative a nuovi possibili prodotti non sono sempre le stesse, a me hanno proposto:
1) possibilità di recuperare i film presenti sul MyskyHd in caso di cambio decoder
2) possibilità di accedere a contenuti interattivi relativi al programma che si sta vedendo utilizzando un palmare o un tablet collegato ad internet come telecomando (????)
3) Il servizio Sky app

Anche a me hanno proposto una serie di immagini di decoder chiedendomi quale preferivo e chiedendomi quanto ero disposto a pagare per un disco più grande. Ovviamente niente... Secondo me i dischi da 320Gb che montano sugli attuali decoder tra un po' manco li trovano più sul mercato...

Ciao,

Ice

Sì, ma se poi alla fine devo comprare il decoder, al costo di più di 100 euro, per quanto mi riguarda vedo meno contenuti.In UK come si sono regolati con i decoder da 1 Tera?

Numero Uno ha scritto:
Sì, ma se poi alla fine devo comprare il decoder, al costo di più di 100 euro, per quanto mi riguarda vedo meno contenuti.In UK come si sono regolati con i decoder da 1 Tera?
Noi ci lamentiamo di Sky Italia ma bSkyb è molto più incasinata che qui e nemmeno tanto economica, ora non so ma fino a poco tempo fa il box da 1Tb costava sui 180€ di attivazione...

Ragazzi stavo facendo anche io il sondaggio, quando poco dopo del 50% mi è
apparso il seguente messaggio:

"Grazie per la sua partecipazione a questa indagine, ma il suo profilo
non rientra nelle condizioni di eleggibilità di questo studio."

A questi devi rispondere come vogliono loro...:D

arrivato e fatto pure io !!! o meglio al 50% si è interrotto poichè non rientro nel loro campione !!! eppure faccio uso molto intensivo del myskyhd ... e ho criticato fortemente molte cose ... evidentemente cercano gente che gli dica che il loro servizio è fantastico !!!

Flask ha scritto:
Ho controllato che, non c'è nulla :eusa_think:
Allora vuol dire che non sei stato selezionato....
Tanto io e te la pensiamo allo stesso modo per quanto riguarda SKY,
quindi non ti avrebbero fatto proseguire il sondaggio come hanno fatto
con me...hai risparmiato 10 minuti di scemenze...:D ;)

Ma non diciamo fesserie su :lol: io ho fatto il sondaggio, sia questo che quelli vecchi, ho sempre messo che non avrei spillato nemmeno un centesimo in più per i nuovi servizi, nonostante questo sono sempre arrivato a termine nei sondaggi e non mi si è mai interrotto prima...

Indietro
Alto Basso