Nuovo sondaggio Sky

Se7en ha scritto:
:eusa_think: ti vedo agguerrito, dobbiamo aver toccato un bel tasto...
va bene, hai ragione tu (altrimenti non ne veniamo più fuori)... ;)
sulle tue convinzioni non oso contraddirti... ognuno è convinto di quello che ha e che fa, io sono straconvintissimo del contrario ad esempio.
un consiglio però, fatti un giro alle poste... le raccomandate vanno a peso, per una disdetta paghi al max 3,40€ :lol: .

La mia convinzione è dovuta ad una banalissima legge di mercato.
Se tutti i beni raddoppiano o triplicano di prezzo,è perchè ci sono i furbetti che pagano la metà degli altri oppure perchè i produttori,gli imprenditori e i commercianti si sono "scordati" del cambio lira-euro??:badgrin:
Sulle poste hai ragione,forse era inutile mettere la fotocopia della patente o forse ho trovato l'impiegata furbetta...:eusa_think:

7rosastella ha scritto:
non abbiamo comunicazione a meno che non la mandino il primo dicembre. siamo fuori dal 10% mi pare assurdo che sky vi dia la possibilita di disdire subito senza pagar nulla causa aumento. pero' potrebbe anche tornavi utile alla fine. Comunque io so anche da altri colleghi che hanno attivato fino ieri il 2+1 a 29 euro che il prezzo rimane cosi perchè non credo nessuno di loro abbia la brillante idea di attivare se passa a 33 in automatico. c'è sempre prezzo bloccato. poi non so se facciano come detto a tutti i vecchi resta 29 o se verificheranno le varie promo. Cheguevara63 avresti dovuto batterti diversamente per le promo che non ti han messo le avresti ottenute.
Se mi dicono picche, come posso dimostrare il contrario non avendo
nulla in mano...a meno che.. Superosastella con il mio codice
mi dice la verità...:D
Il nuovo listino è già in vigore da oggi, ed è riportato sul sito di Sky..:evil5:
Un bacione, che è da tanto che non te lo mando...;)

cheguevara63 ha scritto:
Se mi dicono picche, come posso dimostrare il contrario non avendo
nulla in mano...a meno che.. Superosastella con il mio codice
mi dice la verità...:D
Il nuovo listino è già in vigore da oggi, ed è riportato sul sito di Sky..:evil5:
Un bacione, che è da tanto che non te lo mando...;)

del nuovo listino lo so dal 14 infatti l avevo gia postato come ho postato delle altre cose. non va esattamente cosi a almeno tentare con un fax potevi.

questi sono pazzi . gia ce stato un aumento di due euro poco tempo fa, adesso altri quatro euro. ma con la crisi che ce in giro mi sa che scendera pressto sotto i cinque milioni da abbonati.

aspen ha scritto:
questi sono pazzi . gia ce stato un aumento di due euro poco tempo fa, adesso altri quatro euro. ma con la crisi che ce in giro mi sa che scendera pressto sotto i cinque milioni da abbonati.

l aumento di 4 euro è sopra il 10% per cui potete disdire nell immediato (se cosi fosse) senza dover nulla a sky. E se cosi fosse prevedo pioggia di promo per i vecchi clienti che hanno letto gli articoli del contratto.

7rosastella ha scritto:
l aumento di 4 euro è sopra il 10% per cui potete disdire nell immediato (se cosi fosse) senza dover nulla a sky. E se cosi fosse prevedo pioggia di promo per i vecchi clienti che hanno letto gli articoli del contratto.
Così creano un paradosso. Vogliono ridurre le retention, ma rischiano di doverle fare in maniera massiccia se i vecchi abbonati al 2+1 si fanno volpi e mandano disdetta visto che il contratto parla chiaro. Manco a questi capisco che gioco fanno... Tra qua e là sto impazzendo...

Stavo facendo un confronto tra l'attuale listino prezzi è quello nuovo che sarà in vigore dal 1 gennaio, in pratica i prezzi sono rimasti invariati per tutte le altre combinazioni tranne che per la 2+1 che da 29€ passerà a 33€ mentre con l'attuale prezzo di 29€ ti danno solamente il 1+1. Ma questi si sono bevuti il cervello? se voglio rimanere con la mia attuale combinazione ovvero 2+1 devo pagare la bellezza di 4€ in più e se invece decido di voler continuare a pagare 29€ come adesso dovrei diminuire il numero di canali passando alla combinazione 1+1? è una cosa da pazzi. Vorrei capire una cosa, io sono abbonato da luglio 2010 al 2+1, per 1 anno, fino a lugio 2011, ho pagato in promozione 24,90€ al mese mentre da luglio 2011 sono andato a listino pagando 29€. Ora vorrei capire se rientro nella "promozione" dei 29€ per sempre oppure se subirò l'aumento. Qualcuno mi sa dare delucidazioni?

dprato1 ha scritto:
Stavo facendo un confronto tra l'attuale listino prezzi è quello nuovo che sarà in vigore dal 1 gennaio, in pratica i prezzi sono rimasti invariati per tutte le altre combinazioni tranne che per la 2+1 che da 29€ passerà a 33€ mentre con l'attuale prezzo di 29€ ti danno solamente il 1+1. Ma questi si sono bevuti il cervello? se voglio rimanere con la mia attuale combinazione ovvero 2+1 devo pagare la bellezza di 4€ in più e se invece decido di voler continuare a pagare 29€ come adesso dovrei diminuire il numero di canali passando alla combinazione 1+1? è una cosa da pazzi. Vorrei capire una cosa, io sono abbonato da luglio 2010 al 2+1, per 1 anno, fino a lugio 2011, ho pagato in promozione 24,90€ al mese mentre da luglio 2011 sono andato a listino pagando 29€. Ora vorrei capire se rientro nella "promozione" dei 29€ per sempre oppure se subirò l'aumento. Qualcuno mi sa dare delucidazioni?
Niente e ' per sempre.......solo la morte.

Dal 1 gennaio 2012 pagherai 33 €

a proposito di sondaggi non sapevo dove scriverlo... comunque mi ha chiamato sky chiedendomi se ero soddisfatto del servizio,se avevo da segnalare qualche problema ho risposto tutto ok grazie e mi ha detto che è un sondaggio che stanno facendo... mah,erano loro perchè hanno fatto il nome dell'intestatario dell'abbonamento.

dado88 ha scritto:
Ho partecipato ad un nuovo sondaggio sui prezzi di Sky...ecco alcuni punti che mi ricordo :D

- a breve arriveranno altri 10 canali HD che porterà l'offerta a 50 canali HD + 1 canale 3D
- possibilità di togliere tutti i canali HD (anche quelli attuali) e vedere i canali solo in SD ma abbassando il prezzo del tuo abbonamento di 3 euro
- possibilità di mettere tutti i canali HD (anche quelli attuali) aumentando il prezzo del proprio abbonamento di 3 euro
- possibilità di abbonarsi ad uno dei tre skypack (cinema, sport, calcio) a partire da un channel pack
- eliminazione dei channel pack e creazione di due nuovi pacchetti: Pacchetto Sky con 30 canali di Intrattenimento, lifestyle e news; Pacchetto Sky Extra con tutti i canali dei pacchetti channel pack
- spostare tutte le partite di calcio e le rubriche solo sul pacchetto Calcio a prezzo di 20euro al mese. Il pacchetto Sport avrà tutti gli altri eventi sportivi (compresse le Olimpiadi) tranne il calcio a 6 euro al mese.

L'idea di spostare la champions league sul canale calcio mi va benissimo. L'eliminazione dei channel pack molto meno. Sarei costretto a fare sky extra (dal momento che mi interessano i cartoni) sciroppandomi quindi per forza anche musica e news che ho tolto

Quella di mettere la champions league nel pacchetto calcio ad un prezzo ragionevole (20/30 euro) sarebbe per me l'ideale...

Poi se Sky in futuro ci permetterà di scegliere quello che ci piace a noi senza essere "obbligati" a prendere un determinato pacchetto ben venga. :)

ragazzi...secondo me voi non vi rendete bene conto di quel che state scrivendo e vi fate false illusioni...se davvero sky optasse per un super-pacchetto Calcio con tutto dentro (serie A, Champions, campionati esteri e mondiali 2014), visto che sarebbe l'opzione sottoscritta dalla stragrande maggioranza degli abbonati, non costerebbe meno di 39€/mese (19€ sky pack "base" + minimo 20€ il solo pack calcio...almeno come prezzo di listino)...potete anche scordarvi di vedere più partite di adesso allo stesso prezzo (o magari inferiore)...:evil5: :eusa_whistle:

Io non mi faccio illusioni, ho detto solo la mia su quanto vorrei pagare su quel determinato pacchetto. Poi se costerà 39 euro sta bene dove sta. :D

phelps ha scritto:
ragazzi...secondo me voi non vi rendete bene conto di quel che state scrivendo e vi fate false illusioni...se davvero sky optasse per un super-pacchetto Calcio con tutto dentro (serie A, Champions, campionati esteri e mondiali 2014), visto che sarebbe l'opzione sottoscritta dalla stragrande maggioranza degli abbonati, non costerebbe meno di 39€/mese (19€ sky pack "base" + minimo 20€ il solo pack calcio...almeno come prezzo di listino)...potete anche scordarvi di vedere più partite di adesso allo stesso prezzo (o magari inferiore)...:evil5: :eusa_whistle:

Più che altro in tal modo lo "Sport" viene declassato a channel pack, anche come prezzo praticamente. Non è quello che gradirei francamente, è il caso di supportarlo in questo momento non il contrario.
Per fortuna non succederà.

Anakin83 ha scritto:
Più che altro in tal modo lo "Sport" viene declassato a channel pack, anche come prezzo praticamente. Non è quello che gradirei francamente, è il caso di supportarlo in questo momento non il contrario.
Per fortuna non succederà.

francamente, per me invece significherebbe risparmiare qualche euro...niente di che, presumo...ma potrebbe venirci fuori la quota annuale dei tedeschi di HD+ ad esempio...:D
se poi mi mettessero Eusp2 e ESPN America in HD a "compensazione" del "declassamento", sarebbe la volta buona che stappo una bottiglia di Don Perignon...:badgrin: :D ;)
ovviamente si scherza...ma neanche poi tanto...;)

Penso che se non sanno quelli di Sky cosa faranno, non capisco come possiamo immaginarlo noi. Non ci resta che aspettare almeno gennaio per conoscere eventuali nuove mosse commerciali da parte di Sky. Una cosa sola è certa, alla fine ci stancheremo di questi continui aumenti e anche clienti storici inizieranno a mandare la disdetta. A me ormai mancano solo 12 rate della tv e fare disdetta non mi fa più paura ;)

pocho4ever ha scritto:
a proposito di sondaggi non sapevo dove scriverlo... comunque mi ha chiamato sky chiedendomi se ero soddisfatto del servizio,se avevo da segnalare qualche problema ho risposto tutto ok grazie e mi ha detto che è un sondaggio che stanno facendo... mah,erano loro perchè hanno fatto il nome dell'intestatario dell'abbonamento.

Tutto Ok Grazie.................????? :angry7: :angry7: :angry7: :angry7: :new_shocked:

phelps ha scritto:

Straquoto

pocho4ever ha scritto:

Già che c'eri potevi dirgli di aumentare un altro po' il costo dei pacchetti!!! :D

Indietro
Alto Basso