Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma nell'altro thread 7Rosastella fa capire che se a te non piace l'hd pagi allora di meno. Da cui si evince che se invece vuoi continuare a tenere tali canali il prezzo rimanga lo stesso.floola ha scritto:Mi sa che se era un pacchetto a scalare l'avrebbe detto, purtroppo la sensazione è che abbiano deciso per il pacchetto supplementare, dunque 3 € in più.
In UK, dove prima avevano i channel pack come noi (anzi, noi li abbiamo mutuati proprio da loro), ora sono passati a questo tipo di pacchetti, uno base e un altro più completo. Non dovrebbero essere modelli complementari, quindi.Numero Uno ha scritto:No, non ho capito.
Aggiungono ai channel pack queste due opzioni, oppure eliminano i channel pack? Voglio sperare la prima.
alfry ha scritto:Si ma nell'altro thread 7Rosastella fa capire che se a te non piace l'hd pagi allora di meo. Da cui si evince che se invece vuoi continuare a tenre tali canli il prezzo rimanga lo stesso.
dado88 ha scritto:@alfry: Si faceva solo rifermento a tutti i canali HD presenti (vecchi e nuovi).
E quindi? Il nuova pacchetto hd con tutti i canali vecchi e nuovi si pagherebbero 3 € in piu' al mese e invece se li si elimina si continua a pagre l'attuale abbonamento, oppure il prezzo di abbonamento rimane invariato con il pacco hd e scende invece di 3 € al mese se si decide di togliere tale pachetto?
Perche questa cosa non emi e' ben chiara?
Ovviamente una delle due ipotesi...ti chiedeva quando eri interessato alla prima proposta (diminuzione) e quanto eri interessato alla seconda (aumento)alfry ha scritto:E quindi? Il nuova pacchetto hd con tutti i canali vecchi e nuovi sio pagherebbero 3 € in piu' al mese e invece se li si elimina si continua apagre l'attuale abbonamento oppure il prezzo abbonamento rimane invariato con il pacco hd e scende invece di 3 € al mese se si decide di togliere tale parchetto?
Io sarei favorevole alla prima ipotesi ovvero pagare la cifra attuale con i canali hd piuttosto che pagare 3 € in piu con i canali hd e pagare lo stesso importo di adesso con soli canali sd.dado88 ha scritto:Ovviamente una delle due ipotesi...ti chiedeva quando eri interessato alla prima proposta (diminuzione) e quanto eri interessato alla seconda (aumento)
Questa ipotesi non c'era....pagare 3 euro in meno e non avere più nessun canale in HD (non faceva riferimento al pacchetto)alfry ha scritto:Io sarei favorevole alla prima ipotesi ovvero pagare la cifra attuale con i canali hd
dado88 ha scritto:Questa ipotesi non c'era....pagare 3 euro in meno e non avere più nessun canale in HD (non faceva riferimento al pacchetto)
Crystal12 ha scritto:Con 3 euro vedi tutti i canali HD va bene, ma se uno è abbonato a Sport può vedere quindi anche i canali Cinema in HD?
Scusate della stupida domanda, ma si parla sempre di TUTTI i canali HD.
Crystal12 ha scritto:Con 3 euro vedi tutti i canali HD va bene, ma se uno è abbonato a Sport può vedere quindi anche i canali Cinema in HD?
Scusate della stupida domanda, ma si parla sempre di TUTTI i canali HD.
luchinho ha scritto:no. Tutti i canali dei mini pacchetti. Cioè se hai una composizione 3+2 con tre euro in più vedrai anche i canali hd degli altri mini pack![]()
dado88 ha scritto:Nessun riferimento al pacchetto cinema.
___
Ricordo che si tratta di un sondaggio e che tutto quello che ho scritto non è detto che verrà preso in considerazione