Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hd inclusa o esclusa?caspio ha scritto:solo il 2+1 che non era stato toccato dall'ultimo aumento.
il nuovo prezzo dovrebbe essere 33 euro. uso il condizionale perché fino a quando non l'annunciano possono cambiarlo in ogni momento.
di sicuro l'aumento però ci sarà.
pietro89 ha scritto:hd inclusa o esclusa?![]()
a causa della crisi la befana è stata licenziata, adesso il carbone lo porta babbo natale assieme ai regalidarkmoon ha scritto:allora babbo natale porta anche un aumento![]()
certo se porta tante sorprese ma vere sorprese forse si può perdonare anche se e troppopietro89 ha scritto:a causa della crisi la befana è stata licenziata, adesso il carbone lo porta babbo natale assieme ai regali
ps: grazie ancora caspio, aspettiamo allora...
sawyer83 ha scritto:4 euro di aumento mi sembra eccessivo..
ce la faremo a trovarlo sotto l'albero?pietro89 ha scritto:ovviamente io non so nulla su cosa arriverà, posso dire però che il "servizio tanto atteso" è work in progress...
caspio ha scritto:solo il 2+1 che non era stato toccato dall'ultimo aumento.
il nuovo prezzo dovrebbe essere 33 euro. uso il condizionale perché fino a quando non l'annunciano possono cambiarlo in ogni momento.
19 euro per i 2 channel pack + 14 euro per lo skypack.parker11 ha scritto:Mi sembra molto eccessivo 33€ per un 2+1,ma molto,molto eccessivo....![]()
Sky Anytime...??? Speriamopietro89 ha scritto:ovviamente io non so nulla su cosa arriverà, posso dire però che il "servizio tanto atteso" è work in progress...
Azz... un fulmine a ciel sereno...caspio ha scritto:se ora hai il 2+1 non risparmieresti niente.
l'idea è quella di aumentare il 2+1 e far pagare 29 euro l'1+1.