Nuovo sondaggio Sky

L'ideale sarebbe Calcio e Champions assieme magari a 20€ al mese e come detto poter scegliere non dico i singoli canali ma almeno i pacchetti che interessano...ma a me non chiamano mai per i sondaggi!!!:crybaby2:

caspio ha scritto:
solo il 2+1 che non era stato toccato dall'ultimo aumento.
il nuovo prezzo dovrebbe essere 33 euro. uso il condizionale perché fino a quando non l'annunciano possono cambiarlo in ogni momento.
di sicuro l'aumento però ci sarà.
hd inclusa o esclusa? :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
allora babbo natale porta anche un aumento :D
a causa della crisi la befana è stata licenziata, adesso il carbone lo porta babbo natale assieme ai regali :D

ps: grazie ancora caspio, aspettiamo allora...

pietro89 ha scritto:
a causa della crisi la befana è stata licenziata, adesso il carbone lo porta babbo natale assieme ai regali :D

ps: grazie ancora caspio, aspettiamo allora...
certo se porta tante sorprese ma vere sorprese forse si può perdonare anche se e troppo :icon_rolleyes:

ovviamente io non so nulla su cosa arriverà, posso dire però che il "servizio tanto atteso" è work in progress...

pietro89 ha scritto:
ovviamente io non so nulla su cosa arriverà, posso dire però che il "servizio tanto atteso" è work in progress...
ce la faremo a trovarlo sotto l'albero?:D

caspio ha scritto:
il nuovo prezzo dovrebbe essere 33 euro. uso il condizionale perché fino a quando non l'annunciano possono cambiarlo in ogni momento.

Che senso ha un aumento di 4 euro quando le altre combinazioni hanno subito un sovrapprezzo di soli 2 euro? Cos'è, l'arrotondamento dell'iva? Robe da matti...
Tra stangate e aumenti, altro che carbone: questo Natale cetrioli per tutti!! :eusa_wall:

caspio ha scritto:

Se fanno realtamente una cosa del genere è la volta buona che a giugno, quando mi finisce il ticket calcio, li saluti bellamente. Tante sparate sulle novità ma i diritti sport diminuiscono, le novità latitano e quello che aumenta è solo il prezzo!

caspio ha scritto:
se ora hai il 2+1 non risparmieresti niente.
l'idea è quella di aumentare il 2+1 e far pagare 29 euro l'1+1.
Azz... un fulmine a ciel sereno...
Vuol dire che passerò alla combinazione 1+1, mantenendo
l'attuale Ticket Calcio.
Ma l'eventuale aumento, avverrà a scadenza di contratto...?
Grazie Caspio...;)

caspio ha scritto:

Ma in questo caso, essendo l'aumento superiore al 10%, si avrà la possibilità di disdire immediatamente?

Azz, un aumento di ben 4 euro, da 29 a 33. :mad:

Spero che permettano il cambio da 2+1 a 1+1 senza dover pagare i soliti 10 euro, altrimenti disdette a raffica. :D

Io voglio vedere come saranno i mesi di dicembre e gennaio in termini di novità e soprattutto di programmazione; visto che ho capito com'è l'antifona, si avvicina la disdetta.

Indietro
Alto Basso