Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia devo cambiare solo data e qualcosinaalex89 ha scritto:Io voglio vedere come saranno i mesi di dicembre e gennaio in termini di novità e soprattutto di programmazione; visto che ho capito com'è l'antifona, si avvicina la disdetta.
Ecco perchè è in atto lo spacchettamento, per fermare eventualipietro89 ha scritto:se caspio ha detto che riguarda solo il 2+1, ci credo...![]()
parker11 ha scritto:Attenzione l'aumento sul 2+1 è tantissimo,ma se per caso si potrà fare 1+1 a 22/23€ è una buona offerta anche pagando a listino,tenendo poi conto che ci sono tutte le promo per i nuovi abbonati e le retention per i vecchi che saranno condizionate da queste nuove offerte a listino....![]()
_dan_ ha scritto:sogni? se leggi bene caspio sembra che a 1+1 costerà come ora il 2+1 ovvero 29 euro altro che 22/23 euro ... questi son fusi il cervello! Ipotizzando il caso pessimo che mettano L'hd a pagamento, per vedere quello che vedo oggi dovrei pagare 7 euro in piú al mese![]()
Che poi qui a suon di levare canali, per non aumentare il costo, se ne hanno meno che mediaset![]()
NO-steve- ha scritto:ricapitoliamo e confermate se è corretto:
2 Channel pack= 19.00 euro
1 Superpack + 1 Channel pack= 29.00 euro
2 Superpack + 1 Channel pack= 33.00 euro
ovviamente è un'ipotesi (ma penso alquanto credibile).
-steve- ha scritto:ricapitoliamo e confermate se è corretto:
2 Channel pack= 19.00 euro
1 Superpack + 1 Channel pack= 29.00 euro
2 Superpack + 1 Channel pack= 33.00 euro
ovviamente è un'ipotesi (ma penso alquanto credibile).