Nuovo sondaggio Sky

alex89 ha scritto:
Io voglio vedere come saranno i mesi di dicembre e gennaio in termini di novità e soprattutto di programmazione; visto che ho capito com'è l'antifona, si avvicina la disdetta.
la mia devo cambiare solo data e qualcosina
:D

pietro89 ha scritto:
se caspio ha detto che riguarda solo il 2+1, ci credo...;)
Ecco perchè è in atto lo spacchettamento, per fermare eventuali
disdette di abbonati incavolati...:icon_twisted:
Mi ero illuso che il 2+1 non fosse stato toccato dall'aumento, ma
a quanto sembra è quello che subirà maggiormente l'effetto Spread...:D
Per il momento rido....poi..:evil5:

Cmq l'unica vera innovazione, l'anytime (e non canali hd o altro) ancora è un miraggio...ricordo altri post in cui il buon caspio diceva che sarebbe arrivato molto prima della fine dell'anno...e a questo punto penso non sia possibile neanche entro la fine dell'anno...
Poi capisco tutto,strategie che cambiano,difficoltà tecniche..ma non ci si poteva concentrare su questo servizio che, essendo innovativo, magari farlo pagare non sarebbe stato un delitto.Pagheremmo per "per un cosa in più" piuttosto che toccare i prezzi già esistenti... E poi la nettv (imparagonabile all'eventuale anytime) cmq c'è ,penso, da quasi un anno...Capisco le difficolta ma mica devono andare sulla luna (copiare dalla sorella inglese no?

ma se aumentano di 4euro il pacchetto 2+1 sarebbe un aumento di oltre il 10%
quindi se le regole non sono cambiate l'abbonato potrebbe disdire senza alcuna penale?

Attenzione l'aumento sul 2+1 è tantissimo,ma se per caso si potrà fare 1+1 a 22/23€ è una buona offerta anche pagando a listino,tenendo poi conto che ci sono tutte le promo per i nuovi abbonati e le retention per i vecchi che saranno condizionate da queste nuove offerte a listino....:icon_cool:

parker11 ha scritto:
Attenzione l'aumento sul 2+1 è tantissimo,ma se per caso si potrà fare 1+1 a 22/23€ è una buona offerta anche pagando a listino,tenendo poi conto che ci sono tutte le promo per i nuovi abbonati e le retention per i vecchi che saranno condizionate da queste nuove offerte a listino....:icon_cool:

sogni? se leggi bene caspio sembra che a 1+1 costerà come ora il 2+1 ovvero 29 euro altro che 22/23 euro ... questi son fusi il cervello! Ipotizzando il caso pessimo che mettano L'hd a pagamento, per vedere quello che vedo oggi dovrei pagare 7 euro in piú al mese :eusa_wall:
Che poi qui a suon di levare canali, per non aumentare il costo, se ne hanno meno che mediaset :mad:

Se aumentano il 2+1 a 33 euro prevedo una VALANGA di disdette. Anche con lo spacchettamento 1+1. SKY SVEGLIAAAA se alzi i prezzi perdi un sacco di abbonati!!!!

_dan_ ha scritto:
sogni? se leggi bene caspio sembra che a 1+1 costerà come ora il 2+1 ovvero 29 euro altro che 22/23 euro ... questi son fusi il cervello! Ipotizzando il caso pessimo che mettano L'hd a pagamento, per vedere quello che vedo oggi dovrei pagare 7 euro in piú al mese :eusa_wall:
Che poi qui a suon di levare canali, per non aumentare il costo, se ne hanno meno che mediaset :mad:

Se così fosse andiamo male,malissimo....dovrebbero tener conto della situazione economica del paese ed evitare certe speculazioni,alla fine ci perderebbero soltanto.
Per fortuna nulla è ancora scontato.

ricapitoliamo e confermate se è corretto:

2 Channel pack= 19.00 euro
1 Superpack + 1 Channel pack= 29.00 euro
2 Superpack + 1 Channel pack= 33.00 euro

ovviamente è un'ipotesi (ma penso alquanto credibile).

-steve- ha scritto:

NO
1 sky pack + 2 channel pack a 33 :mad:

-steve- ha scritto:

Grandissima mazzata per i clienti e per loro a sto punto.
Pessima strategia,considerato soprattutto la situazione economica in cui versa il paese.

personalmente sono passato alla combinazione da 19.00 euro al mese...prima avevo quella da 29.00 euro:se queste tariffe saranno confermate mi stupirei se non ci fosse una raffica di disdette...

si',rettifico:

1 Skypack + 1 Channel pack= 29.00 euro
1 Skypack + 2 Channel pack= 33.00 euro

ora è ok? Ci stanno facendo diventare matti...

1+1 a 29€? pazzi...
a questo punto attuo il metodo che mai avrei pensato: retention...

Indietro
Alto Basso