Nuovo sondaggio Sky

drecia ha scritto:
X 7rosastella: si muove qualcosa con l'anytime???
mi è arrivato stamane un nuovo sondaggio sky.....
mi chiedeva:
1) se ero abbonato a mediaset premium,
2) se avevo la adsl a casa,
3) quanti supporti tecnogici avevo (tablet, chiavetta internet ecc.)
4) quanti film e serie vedo e quale frequenza,
5) se vedevo film e serie in streaming e/o scaricati da internet

Stanno valutando forse il servizio anytime??????

PS: l'e-mail presentava il sondaggio:

Gentilissimo Cliente,
TNS Italia srl, operante nel settore delle ricerche di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre, presso i suoi clienti, una indagine volta ad indagare l’interesse verso alcuni servizi che Sky potrebbe in futuro lanciare sul mercato. ......

l'anytime ancora non parte come i nuovi decoder. adesso oggi non parte. slitta. Non so le tempistiche o se riescono a recuperare nei tempi, il servizio va testato quindi è inutile metterlo se per esempio (adesso non so i motivi) non funziona per una x cosa. So della ricerca di mercato pianificata da tempo ecco perchè sapevo partiva a dicembre probabilmente col condizionale. Non so se domani risolvono e lo lanciano. Al momento ci hanno detto prossimi mesi. mi piacerebbe molto darvi delle date delle indiscrezioni migliori non posso non sappiamo nulla è tutto work in progress come dico gia' da un mese a questa parte se non di piu.

darkmoon ha scritto:
pietro
la concorrenza non ha i conti a posto,non ha gli stessi contenuti
ma intanto il servizio che noi aspettiamo loro c'è l'hanno già :eusa_whistle:
inoltre la concorrenza quando costa :eusa_whistle:
e poi noi frà un pò ci spennano senza sapere il perchè
sky non doveva neanche dire pacchetto hd A PARTE dato che ognuno a pagato i servizi per aggiungerlo e poi gli spot HD SEMPRE INCLUSO NEL TUO ABBONAMENTO :eusa_whistle:
fai la somma di tutto
oltre al fatto che ultimamente hanno sprecato banda per nuovi primafila :mad:

d'accordissimo anche perchè, esclusive a parte, ormai sullo sport non ha poi tanti contenuti in più di mediaset. Serie tv se la battono, l'unica dove vince a mani basse è il cinema (che ormai preferisco vedere al cinema e su bluray vista la qualità dei canali) ;)

Voi direte a 2000 canali, si ok ma quanti vengono realtamente visti? esempio intrattenimento cosa guardate? Io ormai a parte i fox, sky uno e manga ormai guardo ben poco altro. Canali nuovi valido mancano ormai da anni e alcuni validi sono spariti, vedi current e bbc per esempio.

Poi discorso hd, pagato 99 euro 2 anni fa per myskyhd e ora dovrei pagargli il servizio a parte??? ma dai non prendiamoci in giro :mad:

darkmoon ha scritto:
ehm rosastella sky puo avere quello che vuole ma ad un certo punto io me nè sbatto
la concorrenza è in perdità ma a un servizio che noi non abbiamo :eusa_whistle:
la qualità peggiora di volta in volta
e poi l'ultima furbata e stata l'aggiunta di 10 primafila :5eek:
ricorda a furia di tirare la corda si spezza :badgrin:
il servizio va migliorato lo so io come lo sai tu, per quello sky ha un esclusiva con samsung perchè è la migliore sul fronte tecnologia.
La differenza è data dai contenuti. Se sul free non puoi vedere i migliori eventi come i mondiali il campionato e li ha in esclusiva una sola emittente fidati che chi è davvero interessato tende a cercar l evento e a prenderlo in base alle sue esigenze. Molti di voi hanno comprato il ticket avete speso 99 euro per vedere le partite piu mensile. oggi un pacchetto 3+2 costa 39 euro. tutti quelli che hanno il ticket hanno una base di almeno un 2+1 aggiungendo ticket hanno pagato una media di 39 euro mensili. questo per rendere a tutti il concetto di contenuto. in Italia il 90% non rinunciano al calcio perchè da ormai 10 anni siamo abituati a pagare per veder la partita in tv. Vi ricordate la vecchia radiolina??in pensieno da tempo ormai sta. Sono cambiate le visioni e il contenuto fa la differenza.

darkmoon ha scritto:
pietro
la concorrenza non ha i conti a posto,non ha gli stessi contenuti
ma intanto il servizio che noi aspettiamo loro c'è l'hanno già :eusa_whistle:
inoltre la concorrenza quando costa :eusa_whistle:
e poi noi frà un pò ci spennano senza sapere il perchè
sky non doveva neanche dire pacchetto hd A PARTE dato che ognuno a pagato i servizi per aggiungerlo e poi gli spot HD SEMPRE INCLUSO NEL TUO ABBONAMENTO :eusa_whistle:
fai la somma di tutto
oltre al fatto che ultimamente hanno sprecato banda per nuovi primafila :mad:
arrivano arrivano... si stanno dando da fare per adeguarsi.
l hd non ha ancora una risposta proprio per tante motivazioni e dinamiche.

dprato1 ha scritto:
Scusate chiritemi un po le cose perchè ho un po di confusione. Io sono abbonato da luglio 2010 a 2+1 (calcio):
1) continuerò a pagare 29€ con questa conmbinazione?
2) la champions verrà inserita nel pack CALCIO? e nel caso che rimanga solo nel pack SPORT quanto andrò a pagare aggiungendo lo SPORT?

1- io so di si.
2-non lo sappiamo work in progress

effettivamente a chi come me ha pagato l'attivazione di SKY HD/MYSKY HD dovrebbero restituire i soldi in caso di aumento del canone di 3 euro per l'HD

David87 ha scritto:
I canali HD entro Dicembre per lo meno arriveranno??

A natale arriveranno di sicuro un sacco di lettere a Babbo Natale (ufficio disdette)...

No, basta, mi sento preso in giro davvero, stanno a ripetere e annunciare questi canali HD da una vita, pubblicità che dicono "entro il 2011" e ancora niente! Uno schifo, e lo siete anche, schifo di pubblicità ingannevole!

Ragazzi è inutile che vogliamo troppe cose e poi alla fine si ci lamenta sempre. Si è parlato di nuovi clienti, spero vivamente che sia come mi hanno detto i vecchi 29 euro non si toccano. La trovata del 1+1 a 29 euro non l ho trovata eccelsa personalmente, cosi come ritoccare l unico pacchetto lasciato invariato.
a maggior ragione oggi conviene un 3+2 a 39 euro al mese per un anno.
la lamentela piu frequente era anche questa dell 1+1, ve l han data, anche sembra che in tanti abbiamo avuto da ridire per il 2+1. Ovvio che le conseguenze a una richiesta possono essere molteplici. Ripeto e ribadisco quando scrivete parlate e rispondete ai sondaggi centrate il punto. non dite io voglio questo o l hd fa schifo motivate con precisione quello che dite. 1+1 se n'è sempre parlato mai di prezzi, si è detto di prezzi perchè vi ho esortato a esser piu precisi a dir le vostre idee, forse un po tardi, ma spero vi serva. è un azienda che ascolta l esigenza del cliente ma non sparate voglio questo dandovi la zappa sui piedi senza esser precisi. un 1+1 a 24 euro secondo era la giusta via. ma nessuno a parte sti due giorni ha avuto l idea di dirlo. Le armi gli e le date voi.

Rosastella, volevo chiedere: ma con l'arrivo dell'1+1, ci sarà anche la possibilità di fare il 2+2? Specifico, per non far sembrare sto post matematicamente burlone, che non è mia intenzione: 2 Channel Pack + 2 Sky Pack. Al momento mi sembra si possa solo fare 2+1. Se però dovrebbe potersi fare l'1+2, dove l'1 è il Channel Pack, dubito non si potrà fare il 2+2.

7rosastella ha scritto:
Ragazzi è inutile che vogliamo troppe cose e poi alla fine si ci lamenta sempre. Si è parlato di nuovi clienti, spero vivamente che sia come mi hanno detto i vecchi 29 euro non si toccano. La trovata del 1+1 a 29 euro non l ho trovata eccelsa personalmente, cosi come ritoccare l unico pacchetto lasciato invariato.
la lamentela piu frequente era anche questa dell 1+1, ve l han data, anche sembra che in tanti abbiamo avuto da ridire per il 2+1. Ovvio che le conseguenze a una richiesta possono essere molteplici. Ripeto e ribadisco quando scrivete parlate e rispondete ai sondaggi centrate il punto. non dite io voglio questo o l hd fa schifo motivate con precisione quello che dite. 1+1 se n'è sempre parlato mai di prezzi, si è detto di prezzi perchè vi ho esortato a esser piu precisi a dir le vostre idee, forse un po tardi, ma spero vi serva. è un azienda che ascolta l esigenza del cliente ma non sparate voglio questo dandovi la zappa sui piedi senza esser precisi. un 1+1 a 24 euro secondo era la giusta via. ma nessuno a parte sti due giorni ha avuto l idea di dirlo. Le armi gli e le date voi.
Spero v'arriveranno tante disdette, a tirare la corda troppo spesso, si spezza.. e comunque ancora non ho ricevuto la risposta sull'HD, arriveranno sì o no sti cacchio di canali?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Pregasi bere Guinness con moderazione :badgrin:

ahah è la verità dai cosa è rimasto, a parte il calcio? Rugby "qualcosa", tennis e golf.. ah si c'è il wresling e il poker belli si si.
- Basket ? Perso o in sciopero ( non sarà colpa loro ma non lo vedo e intanto pago uguale)

- Motori? Stendiamo un velo pietoso ok c'è il dtm ma ho provato a guardarlo e non mi ispira.

ecc.

Ah dimenticavo i mondiali di volley, bello si però peccato che dura meno di un mese il tutto :doubt:

Nel weekend quando non c'è il campionato, tipo lo scorso, non c'è davvero niente da vedere se non repliche su repliche.

Ovviamente non considero espn america, siamo l'unica nazione a non averlo in hd ancora un po', e eurosport ma parlo solo di skysport. Perchè se no avevo già tolto il pacco sport!

Riguardo al 1+1 a 29 euro è un furto... a 24 ci si potrebbe pure pensare. Io sarei molto interessato a un 2+2 se lo faranno ad un prezzo umano (ovvero una cifra tra i 40 e i 45 euro non oltre). A me comunque non è arrivata nessuna intervista telefonica/sondaggio, se non avrei problemi a dirgli il mio pensiero!

7rosastella ha scritto:
il servizio va migliorato lo so io come lo sai tu, per quello sky ha un esclusiva con samsung perchè è la migliore sul fronte tecnologia.
La differenza è data dai contenuti. Se sul free non puoi vedere i migliori eventi come i mondiali il campionato e li ha in esclusiva una sola emittente fidati che chi è davvero interessato tende a cercar l evento e a prenderlo in base alle sue esigenze. Molti di voi hanno comprato il ticket avete speso 99 euro per vedere le partite piu mensile. oggi un pacchetto 3+2 costa 39 euro. tutti quelli che hanno il ticket hanno una base di almeno un 2+1 aggiungendo ticket hanno pagato una media di 39 euro mensili. questo per rendere a tutti il concetto di contenuto. in Italia il 90% non rinunciano al calcio perchè da ormai 10 anni siamo abituati a pagare per veder la partita in tv. Vi ricordate la vecchia radiolina??in pensieno da tempo ormai sta. Sono cambiate le visioni e il contenuto fa la differenza.
mah vedremo
ma la situazione và peggiorando non migliorando
invece di vedere a migiorare la qualità pensavo a come aumentare :eusa_wall:

7rosastella ha scritto:

No aspetta non ti seguo più...
Il problema è che nessuno ha proposto il pacco 1+1 a 24 e quindi loro lo hanno messo a 29? Un'azienda come sky è così che studia il mercato e decide i prezzi? Io non credo proprio! L' 1+1 era richiesto? Certo ma non credo che nessuno lo volesse pagando quanto già si paga un pacchetto esistente e con più canali.
Poi parli di un'azienda che ascolta le esigenze?
N° canali HD? Insufficiente (vedi relativa discussione)
Qualità HD? Insufficiente (vedi relativa discussione)
N° combinazione pacchetti? Insufficiente (vedi relativa discussione e assenza 2+2)
Tecnologia adeguata? No (vedi quanti attendono decoder + performanti e anytime)
In ultimo...vedi discussione retention (leggasi allineamento dell'offerta all'effettivo valore)!

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Pregasi bere Guinness con moderazione :badgrin:
per quale motivo? è troppo buona, soprattutto se bevuta alla storehouse di Dublino :lol:

scusate per il beer OT :D

_dan_ ha scritto:
ahah è la verità dai cosa è rimasto, a parte il calcio? Rugby "qualcosa", tennis e golf.. ah si c'è il wresling e il poker belli si si.
- Basket ? Perso o in sciopero ( non sarà colpa loro ma non lo vedo e intanto pago uguale)

- Motori? Stendiamo un velo pietoso ok c'è il dtm ma ho provato a guardarlo e non mi ispira.

ecc.

Ah dimenticavo i mondiali di volley, bello si però peccato che dura meno di un mese il tutto :doubt:

Nel weekend quando non c'è il campionato, tipo lo scorso, non c'è davvero niente da vedere se non repliche su repliche.

Ovviamente non considero espn america, siamo l'unica nazione a non averlo in hd ancora un po', e eurosport ma parlo solo di skysport. Perchè se no avevo già tolto il pacco sport!

Riguardo al 1+1 a 29 euro è un furto... a 24 ci si potrebbe pure pensare. Io sarei molto interessato a un 2+2 se lo faranno ad un prezzo umano (ovvero una cifra tra i 40 e i 45 euro non oltre). A me comunque non è arrivata nessuna intervista telefonica/sondaggio, se non avrei problemi a dirgli il mio pensiero!
considera eurosport e l'ago pende molto
oltre a dire rugby poco ma c'è, pallavolo i mondiali, golf,tennis,motori americani, ed eurosport che trasmette molti eventi ;)

_dan_ ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma sei serio o fai finta?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Nello scorso weekend, pur con i campionati di calcio fermi, i canali del pacchetto Sport trasmettevano in contemporanea rugby (sì, "qualcosa" che si chiamava Heineken Cup) e tennis "live" (finale di un Master1000...), al pomeriggio, con golf e pallavolo, sempre "live", al mattino.

O, se poi dici che questo è "niente da vedere, se non repliche su repliche" e ormai su Premium non ci sono meno contenuti sportivi, sei libero di crederlo.
Ma sono problemi tuoi, e qui mi fermo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso