Nuovo sondaggio Sky

badboy ha scritto:
Scusa ma non ti seguo...(nel senso che non ho proprio capito cosa hai scritto)
39 euro è un'offerta per il 3+2, giusto?
Il prezzo pieno sarebbe 49 euro
La proposta che faceva l'utente è 2+2 a 45 euro, giusto?
Il confronto va fatto con il listino standard e non tra listino standard e offerta (mi pare ovvio) e qui stiamo dicendo che:
3+2= 49
2+2= 45

parlo di nuovo cliente. se introduci un 2+2 a 45 euro e stai dando a un cliente il 3+2 a 39 euro non è produttivo.
se fai un confronto a listino per un vecchio cliente 4 euro di differenza secondo me non pochi ci dovrebbe esser piu differenzaalmeno 6 euro.
Adesso pero' se si vuol continuare passiamo nel post novita' perchè siamo off topic.

badboy ha scritto:
Ma io ti dico A e tu mi rispondi B. Possono fare tutti gli accordi che vogliono ma la strategia che hanno adottato fa piangere, è ridicola! Prima aumentano e poi, eventualmente, cambiano e ti offrono qualcosa di più? Vaglielo a spiegare ai clienti.

è una discussione obiettivamente molto lunga soprattutto da far per scritto per delle dinamiche cosi. Io vi consiglio: quando fate le richieste siate mirati non generici, se non volete pagare di piu ditelo.
I sondaggi fateli e se potete inserire un commento come qui sul forum fatelo precisando, diversamente meglio dire no non mi sta bene a una domanda generica piuttosto che si e ritrovarsi a pagare di piu.

7rosastella ha scritto:
è una discussione obiettivamente molto lunga soprattutto da far per scritto per delle dinamiche cosi. Io vi consiglio: quando fate le richieste siate mirati non generici, se non volete pagare di piu ditelo.
I sondaggi fateli e se potete inserire un commento come qui sul forum fatelo precisando, diversamente meglio dire no non mi sta bene a una domanda generica piuttosto che si e ritrovarsi a pagare di piu.

Dato che ce lo consigli propongo agli amministratori di fare qualche sondaggio così come fatto per l'hd (così sky non paga nemmeno)

Ad esempio: volete il 2+2 e quanto siete disposti a pagare;
2+1 a 33 euro, cosa ne pensi?
1+1 a 29 euro, cosa ne pensi?
Anytime a pagamento? Lo aggiungerai?

solo una cosa voglio dire "gli aumenti che ci sono stati nel 2011 sono troppi"
rispetto al 2010 sky cosa ha aggiunto?
un paio di canali in HD e un paio di canali in sd compresi i +1 +2
ma ha perso FX, CURRENT, COOLTON,natgeo music,ect
di sport ha preso mondiali 2010, (cmq alcune partite erano in chiaro sulla rai)
copa america, i mondiali di volley, i mondiali di rugby, e le olimpiadi (cmq in chiaro sulla rai)
ma hanno perso dirtti basket italiano,eurolega di basket, tennis master 500,calcio russo, calcio scozzere, serie a di rugby, alcuni eventi di golf, anni fa il volley, f1 ect

dimenticavo sky paga molto per i diritti della serie a perchè ama le esclusive tipo telecamere negli spogliatoi, poi interviste fra 1 e secondo tempo!! ma vaaa, io nel mio piccolo ho sempre mandato mail a sky per denunciare i mancati rinnovi di sport o cancellazioni di canali!! ma la loro risposta era stiamo migliorando il servizio.:lol:

memento80 ha scritto:
solo una cosa voglio dire "gli aumenti che ci sono stati nel 2011 sono troppi"
rispetto al 2010 sky cosa ha aggiunto?
un paio di canali in HD e un paio di canali in sd compresi i +1 +2
ma ha perso FX, CURRENT, COOLTON,natgeo music,ect
di sport ha preso mondiali 2010, (cmq alcune partite erano in chiaro sulla rai)
copa america, i mondiali di volley, i mondiali di rugby, e le olimpiadi (cmq in chiaro sulla rai)
ma hanno perso dirtti basket italiano,eurolega di basket, tennis master 500,calcio russo, calcio scozzere, serie a di rugby, alcuni eventi di golf, anni fa il volley, f1 ect
ringrazio rosastella per tutto le info, ma qui davvero nn si capisce un tubo.
ad ogni modo, mio padre e quindi anche io, che abbiamo un 2+1 19,80 x 6 mesi e poi si andrebbe a 29, pensiamo che 26-29 euro per avere tutto il calcio, compresa la serie b, con uno solo channel, potrebbe andare anche bene, ma diversamente la vedo dura... partirebbero solo disdette...

7rosastella SEI SEMPRE MOLTO GENTILE!!!grazie per le info cmq!!! sono convinto che nessuno qui ti attacchi ma anzi apprezza!!

tempesta72 ha scritto:
ringrazio rosastella per tutto le info, ma qui davvero nn si capisce un tubo.
ad ogni modo, mio padre e quindi anche io, che abbiamo un 2+1 19,80 x 6 mesi e poi si andrebbe a 29, pensiamo che 26-29 euro per avere tutto il calcio, compresa la serie b, con uno solo channel, potrebbe andare anche bene, ma diversamente la vedo dura... partirebbero solo disdette...

La vedo dura tutto il calcio in un solo pacchetto ... se fosse cosi il giorno dopo ci sarebbe un ondata di downgrade ... io sarei il primo ! la stragrande maggioranza di chi si abbona ad una pay tv lo fa per il calcio !!!
e poi ora con la champion in esclusiva (allo stato attuale) il pacco sport ritorna ad essere un pacco importante ... altrimenti se togli pure la champion praticamente diventa un "chanel pack" !!!

E' da l'estate scorsa che aspettiamo le succulenti novità di Sky...
nuovi decoder, Anytime, EPG più performante, raggi laser..
dischi rotanti...è alla fine mi aumentano solo il canone
mensile...sento odore di cetriolo...:eusa_shifty:

memento80 ha scritto:
7rosastella SEI SEMPRE MOLTO GENTILE!!!grazie per le info cmq!!! sono convinto che nessuno qui ti attacchi ma anzi apprezza!!

se fosse un attacco non sarebbe un problema viviamo ancora in un paese libero rispetto le opinioni degli altri cosi come so che se anche gli altri non si trovano d'accordo rispettano la mia opinione, e capisco anche che in realta alcuni mi vedono come rappresentante dell azienda quindi avendo delle cose che non buttano giu magari il tono è piu sentito. Io rappresento solo me stessa e basta, al di la delle info puramente commerciali e delle dritte tutto il resto è mio parere personale e sono anche risultati di considerazioni. se avessi pensato che qualcuno l avesse con me non mi sarei fatta pregare a rispondere e contattarlo in mp non è un problema. purtroppo è difficile spiegare certe cose e cercare anche di far considerare altri punti di vista facendo l avvocato del diavolo (senza esagerare). Io penso solo che potete esser solo voi a cambiar le cose ma facendo capire esattamente a sky cosa volete, l esempio l ho gia' fatto, i consumatori siete voi,lamentarsi a non mi piace non basta piu, bisogna essere piu precisi.
Altra cosa per chi ha scritto sky promette: veramente sky non vi ha detto lavoriamo per anytime non ve l ha mai detto o almeno non l ha mai scritto, non è passato un promo, a me non risulta, al massimo se avete fatto presente tale cosa gli altri paesi c'è l hanno vi puo esser stato risposto vogliamo portarla anche noi qui. Io per esempio ho detto di un nuovo decoder non ho aggiunto altro (c'è chi ha tratto conclusioni che non ho confermato) ma queste cose son indiscrezioni e nessuno ha dato data certa per quello che mi riguarda ho sempre usato condizionale circa l uscita perchè noi per prima sappiamo l indiscrezione ma non sappiamo data di lancio ancora. Molte cose son indiscrezioni che teoricamente il cliente non saprebbe se non siamo noi a dirle. Quindi dire ci ha promesso è errato, si puo dire dei canali hd perchè è passato il promo ma mi spiace il resto son indiscrezioni. D'accordo invece col fatto che l avete chiesto, ma comunque pensare di aver tutto subito non è il caso, altri paesi son piu avanti ma l italia non puo esser paragonata, siamo sempre un passo indietro per questioni che sappiamo benissimo tutti, ma in tutti i settori dalla ricerca alla produzione all incentivazione a tutto. Questo per ridemensionare alcune parole che non trovo giuste, perchè l indiscrezione ve la scriviamo ma piano io ho detto anche è un periodo che ci stanno lavorando e lavorano a tante cose è scritto e ho detto che non sapere noi in anticipo è perchè davvero c'è una situazione di valutazione a tutto. Per chi ha scritto dei mondiali parlavo dei prossimi mondiali non di quelli passati del 2010.

Tornate al sondaggio che sta passando sky compreso il nuovo che ha postato un utente qualche pagina fa :) , (da questo momento se ignoro i post che non c entrano col topic non prendetevela, non è ne' maleducazione ne' mancanza di rispetto ma siamo fortemente off topic spostiamoci in novita che è il topic giusto)

Ultima modifica:
Se ci saranno aumenti io procederò in due modi: o manderò direttamente disdetta oppure chiederò un affitto mensile a sky per lo spazio occupato dal decoder sulla mensola :D
E che cavolo, questi pure ogni volta che schiacciamo i pulsanti del telecomando ci vogliono far pagare :evil5:
Speriamo bene per tutti gli abbonati... in questo periodo non è facile chiedere aumenti.

@rosastella

non so se ti riferisci a me, ma io ti posso assicurare che sulla fattura di luglio (sono andato a controllare) oltre a informare dell'aumento si dice che sky é interessata a sviluppare nuove tecnologie e in particolare nuovi canali hd, 3d e servizi per il mysky. Sono passati 4 mesi ed è arrivato solo il canale 3d, come option, e skyuno hd. Se vogliamo chiuderla qui chiudiamola peró non mi sono inventato nulla ;) :D

_dan_ ha scritto:
@rosastella

non so se ti riferisci a me, ma io ti posso assicurare che sulla fattura di luglio (sono andato a controllare) oltre a informare dell'aumento si dice che sky é interessata a sviluppare nuove tecnologie e in particolare nuovi canali hd, 3d e servizi per il mysky. Sono passati 4 mesi ed è arrivato solo il canale 3d, come option, e skyuno hd. Se vogliamo chiuderla qui chiudiamola peró non mi sono inventato nulla ;) :D

non ho detto che ti sei inventato nulla, lungi da me dal dirlo, dico solo che il termine anytime è utilizzato da ognuno perchè si spera lo mettano, ma sulla fattura di luglio come mi confermi non c'è scritto metteremo anytime, e io ho parlato di nuovo decoder un mese fa (come riportato in fattura come tu stesso dici) ma ho detto che ci sara' anche dell altro senza confermare nulla. io parlo del servizio in se' sappiamo tutti cosa intendiamo per anytime e parlavo di chi ha detto ci han promesso non mi ricordo i post di chi erano siccome l ho letto piu di una volta (quindi non era indirizzato a te in particolare ma in generale) ho voluto ridimensionare perchè ci sono post dove si parla di questo anytime dove si spera che lo mettano, l aumento di luglio siamo d'accordo è stato fatto per i motivi su riportati, ma il termine anytime non compare. il 3D è stato messo e si sta espandendo, stanno cercando di trovare un compromesso giusto per l hd in termini di qualita' e richiesta clienti. Come gia' detto circa la promessa numero canali hd è passato lo spot quindi se ci fanno una figura barbina è un problema della loro faccia a fine anno mancano 45 giorni stiamo a vedere, io posso dirti che so che i canali devono terminare di introdurli come quando (io sapevo un altra data ma ricordo un promo in cui parla di entro fine dicembre e non lo ricordo solo io) perchè no non lo so. Anche qui c'è una bella differenza dal dire sky ha detto che ci da l anytime a sky investe in nuove tecnologie. stesso discorso che si riflette nei sondaggi, generalizzate e non si va al nocciolo. Siete tutte persone intelligenti che sanno di cosa parliamo ma non diciamo cose che non sono state dichiarate, dirvi bolle qualcosa in pentola non significa esce domani perchè si è gia ampiamente chiarito che ci stanno lavorando su e non abbiamo date ora. Chiusa :D ;)

Quindi..tirando un pò le somme..cara rosa..entro il 31 dicembre 2011 cambierà qualcosa su prezzi,quantità e qualità di visione? è abbastanza un si o no secco..senza entrare in dettagli..

Io non capisco, quando avevamo il pacchetto "mondo" è c'è stata la possibilità successivamente di scegliere i channel pack chiunque di noi ha eliminato i pacchetti che non interessavano.Io dai 5 pack originali ho tolto prima il pack bambini (non avendo figli non lo vedevo completamente) e poi il pack musica (non essendo appassionato del genere non li guardavo nemmeno) adesso vorrei togliere il pacchetto news (perchè lo trovo inutile dato che skytg24 e skysport24 si vedono comunque con tutti i pacchetti e gli altri canali news non li guardo) e passare a un 2+2 a 45 euro, saranno solo 4,40 euro al mese ma per me che non li seguo è sempre un risparmio. Parlo di prezzi standard non i promo!!!!, quindi non capisco perchè se si introduce a listino l'1+1 a listino a 19 euro al mese perchè non si puó mettere pure il 2+2 a 45 euro al mese, lasciando realmente l'abbonato SKY di essere libero di scegliere i pacchetti che veramente gli interessano pagando per quello che vede.
Se mi chiamano per qualche sondaggio gli propongo, perchè non inserite nel sondaggio il 2+2 a 45 euro?
SKY pensa che liberando la scelta gli abbonati diminuiscono i pacchetti e invece non è così, io magari avendo la possibilità di risparmiare quei 4,40 euro al mese potrei aggiungere qualche opzione in più tipo Sky go o sky 3D ma sono costretto per non raggiungere cifre eccessive a rinunciare a queste opzioni per tenermi il pacchetto news che pago ma non vedo, solo perchè SKY non mi da la possibilità di scegliere quello che voglio vedere e quindi pagare.

riemann1987 ha scritto:
Quindi..tirando un pò le somme..cara rosa..entro il 31 dicembre 2011 cambierà qualcosa su prezzi,quantità e qualità di visione? è abbastanza un si o no secco..senza entrare in dettagli..

i prezzi son confermati per i nuovi clienti fino al primo gennaio. Altro di certo non sappiamo. Scrivo solo cose certe perchè se cambia qualcosa all ultimo non voglio illudere nessuno. Abbiamo il condizionale e per ora molte modifiche/idee sul tavolo.

@supergeig il discorso è che parliamo di nuovi clienti per cui se proponete 45 per nuovi clienti devo fare il confronto:
3+2=39
2+2=45

per i vecchi il confronto è:
3+2=49
2+2=45

Risparmio di soli 4 euro che è un po quello che han fatto con 1+1 e 2+1 modificando il 2+1 che è stato l unico pacchetto che finora non era stato modificato ed è l unico che a livello costi hanno modificato.
Secondo me sei una voce fuori dal coro ma questo è un parere personale perchè son convinta che almeno il 90% delle persone si lamenterebbe e io per prima non lo vedrei bene. se ti lamenti per un 1+1 a 29 euro sei disposto a pagare 16 euro in piu per un 2+2????

Indietro
Alto Basso