Nuovo spot - novità in arrivo?

PER I NUOVI CLIENTI: Dal primo al sette dicembre attivazione e adeguamento/installazione gratis si aggiunge agli sconti del listino gia presenti. Non mi hanno comunicato se in tutta Italia o solo determinate regioni quindi delucidazioni in merito non posso darvene.

7rosastella ha scritto:
PER I NUOVI CLIENTI: Dal primo al sette dicembre attivazione e adeguamento/installazione gratis si aggiunge agli sconti del listino gia presenti. Non mi hanno comunicato se in tutta Italia o solo determinate regioni quindi delucidazioni in merito non posso darvene.

Questa offerta è valida anche per chi vuole attivare un nuovo abbonamento con la promozione Family & Friends?

poco fa su virgin radio ho sentito la pubblicità di sky che diceva che dall'1 al 7 dicembre ai nuovi abbonati regalavano istallazione parabola, myskyhd e attivazione...

emacron ha scritto:
poco fa su virgin radio ho sentito la pubblicità di sky che diceva che dall'1 al 7 dicembre ai nuovi abbonati regalavano istallazione parabola, myskyhd e attivazione...

il myskyhd rimane in comodato, regalano attivazione, installazione e digital key

emacron ha scritto:
alla radio giuro che hanno detto in quel modo.. magari intendendo che non bisogna pagare per avere il myskyhd.. ma hanno detto in quel modo

Ti garantisco che ho la pubblicita scritta e i documenti ufficiali e myskyhd non lo regalano. Con questo non sto dicendo che stai mentendo lungi da me a fare accuse, sto solo precisando le cose come stanno donde evitare lamentele di ogni genere.

bobilaika ha scritto:
si chiama pubblicità ingannevole...:evil5:

non si chiama pubblicità ingannevole xkè dicono di leggere tutte le info sul sito di sky...alla radio e negli spot in generale non puoi metterti a leggere tutto il contratto, quindi sono tutelati.

cmq diranno sicuramente che hai istallazione mysky ecc gratis...non certo che sono di tua proprietà. avere una cosa senza pagarla non implica il tuo possesso.

cmq che cavolo ve ne fate del mysky di proprietà che:
è un mezzo cesso
si rompe da solo
fa vedere e registrare quasi unicamente programmi di sky e poco altro
funziona solo con una smartcard, e quando la disattivi non ti fa + vedere quasi nulla...

7rosastella ha scritto:
Ti garantisco che ho la pubblicita scritta e i documenti ufficiali e myskyhd non lo regalano. Con questo non sto dicendo che stai mentendo lungi da me a fare accuse, sto solo precisando le cose come stanno donde evitare lamentele di ogni genere.

che poi se anche lo regalassero uno non ci fa nulla visto che se disdici la registrazione non funziona, diventa totalmente inutile direi.

Ma allora queste tanto attese novità???
Si parlava qua e la di queste grandissime, fantastiche, megagalattiche novità che Sky avrebbe introdotto per Natale....E noi la a scervellarci: sarà l'anytime:eusa_think: , saranno canali nuovi:eusa_think: , nuove promo:eusa_think: ....Io almeno la promessa fatta ormai mesi e mesi fa dei 50 canali in HD credevo l'avrebbero mantenuta ma ormai siamo al 6 Dicembre:crybaby2: mi sa che di tutte queste fantomatiche novità dovremo accontentarci dei 2 film Disney a settimana su Sky Cinema spacciati per Cinemagic:crybaby2: :crybaby2:

Ah già e della pubblicità messa sull'On demand e di probabili aumenti....Proprio un Buon Natale da Sky....

Ragazzi io capisco la vostra rabbia. Ma in un periodo di crisi come questo, coi problemi e le novità finanziarie che ci aspettano e che intaccheranno pesantemente le nostre tasche, pensare alle novità di Sky mi sembra un pò fuoriluogo. Se arriveranno novità bene, se non verranno pazienza, ormai conosciamo Sky. Io ho perso fiducia in Sky da anni.

diciamo anche che l'unica promessa dell'anno erano i 50 canali hd, tutto il resto non aveva una "scadenza" ben precisa ;)

Flask ha scritto:
Ragazzi io capisco la vostra rabbia. Ma in un periodo di crisi come questo, coi problemi e le novità finanziarie che ci aspettano e che intaccheranno pesantemente le nostre tasche, pensare alle novità di Sky mi sembra un pò fuoriluogo.

Ovviamente ci sono più serie a cui pensare, ma essendo sul forum di Sky, dire che stiamo parlando di cose "fuori luogo" mi sembra una stupidaggine...E poi queste novità non è che me le sia inventato, ne ho sentito parlare e l'ho letto da diverse parti, decine e decine di volte.

carmelo io sono il primo a lamentarmi di Sky, se segui questa sezione dovresti saperlo. Ma ci son cose per cui vale la pena, come aumenti, trattamenti non congrui tra i clienti e vessazioni varie e altri meno validi come l'arrivo di nuovi canali o promesse mancate. Chi conosce Sky sa che delude sempre e comunque le nostre attese e aspettative. Questo trovo fuori luogo. Lamentiamoci delle cose serie, che Sky ha tante pecche davvero gravi per non dire gravissime.

Flask ha scritto:
......Chi conosce Sky sa che delude sempre e comunque le nostre attese e aspettative. Questo trovo fuori luogo. Lamentiamoci delle cose serie, che Sky ha tante pecche davvero gravi per non dire gravissime.

Mi trovi pienamente d'accordo, e anzi trovo che da un anno a questa parte (forse anche qualcosa di più) Sky ormai peggiori di giorno in giorno, tra grandi e piccole cose.

alex la mancanza di alternativa non deve essere motivo di mollare le redini. Finché Sky riceverà lamentele per i nuovi canali che non arrivano se la riderà alle nostre spalle. Se le lamentele però fossero massicciamente concentrate sulla pessima qualità, sul pessimo servizio e e sui continui aumenti forse capirebbero che i clienti non sono vacche al pascolo da mungere.

Flask ha scritto:
alex la mancanza di alternativa non deve essere motivo di mollare le redini. Finché Sky riceverà lamentele per i nuovi canali che non arrivano se la riderà alle nostre spalle. Se le lamentele però fossero massicciamente concentrate sulla pessima qualità, sul pessimo servizio e e sui continui aumenti forse capirebbero che i clienti non sono vacche al pascolo da mungere.

Sono d'accordo, ma vedo che nel nostro paese non c'è concorrenza nell' offrire il meglio; se ci fosse qualcun'altro che ogni tanto provasse, in qualche aspetto, a fare meglio di Sky; forse la stessa Sky proverebbe a fare qualcosa di più sentendosi minacciata; ma in questa situazione si adagia ed offre il minimo indispensabile, tanto gli abbonati aumentano.

Più che criticare dovremmo fare una disdetta di massa; ma in questo modo anche noi spettatori, ci daremmo la zappa sui piedi, perchè appunto non ci sono alternative valide.

Indietro
Alto Basso