vitaminic82
Digital-Forum New User
rotolante ha scritto:
grazie mille,leggo solo ora il tuo mesaggio.....cmq avevo già risolto e proprio col tuo stesso sistema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rotolante ha scritto:
INFID0 ha scritto:Ciclicamente ogni quanto? Se mi parli nell'arco di minuti od ore, allora a me per ora non è mai capitato con nessun canale un cambio di ricezione così repentina. Invece mi è capitato che un mux con tutti i canali del caso, a volte andava da schifo con continui freeze e squadrettamenti vari, poi dopo alcuni giorni si lasciava vedere senza problemi anche per settimane intere, per poi riprendere la pessima ricezione per alcuni giorni e così discorrendo...
Purtroppo non posso consigliarti visto che ho avuto solamente due decoder, ma in tutta onestà personalmente mi sarei fatto molto volentieri un Metronic EH-M1. Più o meno hanno le stesse caratteristiche (forse offre anche qualcosina in più, tipo la lettura dei sottotitoli srt e sub con i filmati avi tanto per fare un esempio...) e ha un buon supporto software.![]()
vitaminic82 ha scritto:io ti consiglio di usare VideoRedo Plus col quale editi il file MPEG , magari togliendo la pubbliclità ma soprattutto correggendo il file da eventuali errori che potrebbero dar fastidio al programma che converte in dvd . Io per fare quest'ultima operazione uso ConvertXtoDVD.
rotolante ha scritto:Per quanto riguarda la mia esperienza con le pendrive il messaggio sulla velocità l'ho trovato solo nel caso di registrazione con poca disponibilità o quasi nulla.
Se registro su pendrive vuota non si verifica.
Farò un'ulteriore prova, ho appena cancellato il file presente...a proposito secondo voi è meglio cancellare i file o formattare la pendrive?![]()
_SiX_ ha scritto:Ciao a tutti,
ho comprato oggi il decoder united 9094 e ho provato a collegarlo con il cavo d'antenna del palazzo...però non prende alcuni canali che invece un'altro decoder (telesystem) riceveva senza problemi collegandolo alle stesse prese.
Dato che devo collegare questo decoder ad un altro televisore senza avere a disposizione il cavo d'antenna, mi chiedevo se prenderà i canali con una di quelle antenne "da interno"...
Avete esperienze simili o consigli?
Secondo voi questo decoder è in grado di funzionare con un'antenna interna oppure è troppo poco sensibile ed è meglio orientarsi su altri decoder?
grazie
ciao ciao
Saet ha scritto:per poter utilizzare un HD esterno questo deve essere alimentato autonomamente perchè la connessione USB al decoder è appena suffciente per alimentare una chiavetta
io sono riuscito ad utilizzare i miei 2 HD senza alimentazione (IOMEGA Prestige d 500Gb ed il MAXTOR OneTouch III da 160Gb) ma solo tenendo connesso l'altra porta USB del cavo alla presa del PC acceso e devi comunque svuotare l'HD e farlo fomattare dal decoder
Grazie 1000 per la spiegazione, adesso so anche il perchè funziona in un solo modo.dready74 ha scritto:Il fatto che invertendo i connettori grandi non funziona più è normale perchè quello con il cavetto più piccolo porta solo l'alimentazione ed è quello che deve essere collegato alla presa di corrente. Quello con il cavo più grande invece porta anche il segnalede i dati.
Poi mi dici com'è andata, vero? Dovrebbe funzionare, ma avendone una conferma diretta faccio un acquisto più consapevole (anche se sono ancora indeciso tra questo modello e lo united 8100).dready74 ha scritto:Devo provare anche io questa soluzione!! Appena ho un attimo di tempo faccio la prova sul mio 9094.
accurso ha scritto:Anche io ho usato i connettori di pdg ma il mio minidisc non ne vuol sapere, sull'adattatore usb c'è scritto 5V e 0,5 A, ma niente da fare.
Ho provato con un alimentatore con vari tagli di tensione ma se aumento quest'ultima mi resta acceso il led rosso di scrittura del disco e non viene letto.
Ho provato provato con un adattatore AC/USB di un mio amico con una tensione di 5,2V e 0,6A, son riuscito a leggere i dati ma l'adattarore cinese costato 2€ puzzava di bruciato.
pdg ha scritto:Ciao Saet,
hai provato a sostituire il collagamento verso il PC con un adattatore USB/AC?
vitaminic82 ha scritto:se hai già formattato la penna precedentemente col decoder, è inutile riformattareogni volta invece di cancellare solamente il file registrato![]()