vitaminic82
Digital-Forum New User
- Registrato
- 26 Agosto 2009
- Messaggi
- 21
INFID0 ha scritto:Guarda, ho appena fatto il test di scrittura/lettura della mia chiavetta, una SanDisk Cruzer Micro Skins (2.0) da 8GB con il programma USBDeview. Questi sono i risultati:
Velocità scrittura: 6.10 MB/Sec
Velocità lettura: 13.98 MB/Sec
E calcola che i dati saranno pure inferiori allo standard, visto che non la formatto da una vita, è praticamente quasi piena ed in più al pc è attaccata ad uno sdoppiatore di porte USB... ma nonostante tutto ciò, il decoder continua a scassarmi con il messaggio "velocità insufficiente riprovare?" ogni santa volta che provo a registrare qualcosa, boh...!
Invece per quanto riguarda la durata di una chiavetta non saprei dirti, ma non credo che viva poco.![]()
forse sarò stato sfortunato ma oggi ho comprato un 9094 e va una schifezza e sono intenzionato a sostituirlo subito (peccato che ho comprato pure una sandisk cruzer 8GB per registrare)
Il problema è che la sensibilità del segnale è pessima, in particolare sui canali rai il segnale resta costante sul 42% (rispetto al 66% del Telesystem 6206) mentre la qualità varia in continuazione da 0 al 60 per cento ed ovviamente non si vede più niente (il Telesystem 6206 resta fisso sul 79%)
Altri decoder sono stati provati sulla stessa presa d'antenna tra cui una penna usb per il pc ed hanno sempre funzionato perfettamente. Il problema quindi è questo decoder, a questo punto non so se mi conviene prenderne un altro uguale e rischiare oppure cambiare direttamente modello. L'ho acquistato da Saturn al centro commerciale Campania. Cmq,tanto per la cronaca,mi girano troppo i cosiddetti,non me l'aspettavo questo fatto

Scusatemi per lo sfogo....