aristocle
Digital-Forum Gold Master
Acquistato Oggi!
Ragazzi
ho acquistato oggi il prodotto: pienamente soddisfatto!
Non ha il solito menù azzurro con la rotella disegnata sotto.
E' leggermente diverso in grafica ma gestisce tutto: timer, timeshift, pvr, legge divx e anche hard disk esterni FAT32 (pure se multi-partizione).
Gestisce tranquillamente il LCN, le liste canali, i preferiti.
Non mi risulta particolarmente sordo (il segnale a casa mi arriva forte).
Ho attaccato una pendrive da 4gb FAT32 e ha registrato egregiamente (pur essendoci l'avviso di velocità insufficente) senza saltare i frames.
Interessante è che durante la registrazione c'è una barra d'avanzamento che tiene conto dello spazio libero.
Inoltre visualizza per intero i titoli dei divx, i dettagli dei canali (SID,ONID,etc,MUX ID), e consente di regolare luminosità, contrasto e equalizzatore audio.
La registrazione è in MPG: una volta terminata la registrazione potete vederla direttamente con VLC media player o direttamente dal decoder.
Personalmente uso Mpeg2cut che in pochi secondi fa taglia&cuci.
Insomma: un gioiellino!
Difetti:
-non ha interruttore sul retro (poco importa, ho la ciabatta)
-se la scart è collegata a "TV", quando va in standby dà schermo nero e non visualizza l'analogico (ovviamente serve il cavo LOOP)
-il tasto PAGE+ è fuorviante perché la lista scorre dal basso in alto, ma è posizionato sopra PAGE-
Per capirci, il tasto in basso fa andare indietro nella lista
Versione sw: 1.00
Ragazzi
ho acquistato oggi il prodotto: pienamente soddisfatto!
Non ha il solito menù azzurro con la rotella disegnata sotto.
E' leggermente diverso in grafica ma gestisce tutto: timer, timeshift, pvr, legge divx e anche hard disk esterni FAT32 (pure se multi-partizione).
Gestisce tranquillamente il LCN, le liste canali, i preferiti.
Non mi risulta particolarmente sordo (il segnale a casa mi arriva forte).
Ho attaccato una pendrive da 4gb FAT32 e ha registrato egregiamente (pur essendoci l'avviso di velocità insufficente) senza saltare i frames.
Interessante è che durante la registrazione c'è una barra d'avanzamento che tiene conto dello spazio libero.
Inoltre visualizza per intero i titoli dei divx, i dettagli dei canali (SID,ONID,etc,MUX ID), e consente di regolare luminosità, contrasto e equalizzatore audio.
La registrazione è in MPG: una volta terminata la registrazione potete vederla direttamente con VLC media player o direttamente dal decoder.
Personalmente uso Mpeg2cut che in pochi secondi fa taglia&cuci.
Insomma: un gioiellino!
Difetti:
-non ha interruttore sul retro (poco importa, ho la ciabatta)
-se la scart è collegata a "TV", quando va in standby dà schermo nero e non visualizza l'analogico (ovviamente serve il cavo LOOP)
-il tasto PAGE+ è fuorviante perché la lista scorre dal basso in alto, ma è posizionato sopra PAGE-
Per capirci, il tasto in basso fa andare indietro nella lista
Versione sw: 1.00