Nuvolari su tivùSat !

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
nessuno lo ha notato ??

rifate la sintonia dei canali... ha già il mumero in lcn - schermo nero - da transponder Sky... strano o miraggio ???

qualche info ??? il sito non ne parla...

ciao...

massimo

Ultima modifica:
Comunque sul dtt è già presente...A questo punto penso che partirà presto pure su TivùSat...;)

paperillo ha scritto:
in lista canali ... :icon_rolleyes:
Cioè voi che avete un decoder (non combo) satellitare di TivùSat vedete nella LNC al numero 35 satellitare
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1313414&postcount=1
la descrizione di questo programma Nuvolari, ma lo schermo è nero perché codificato ancora in NDS ?

In pratica siccome sulla frequenza 11.880 è da tanto tempo che già ci sta (ad uso di chi paga l'abbonamento a Sky), l'unica cosa nuova che è cambiata è proprio questo inserimento nella numerazione 35 LCN satellitare di TivùSat.

Ma si sa anche se verrà tolta la codifica NDS satellitare?
Oppure se sarà visibile solo sul terrestre (Tivù) ritrasmesso da tralicci di emitenti terrestri?

Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Cioè voi che avete un decoder satellitare di tivùSat vedete nella LNC al numero 35 satellitare
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1313414&postcount=1
la descrizione di questo programma Nuvolari, ma lo schermo è nero perché codificato realmente in NDS ?

in pratica siccome sulla frequenza 11.880 è da tanto tempo che già ci sta (ad uso di chi ha l'abbonamento a Sky), l'unica cosa nuova che è cambiata è proprio questo inserimento nella numerazione 35 LCN satellitare di TivùSat.

Ma si sa anche se verrà tolta la codifica NDS satellitare? oppure se sarà visibile solo sul terrestre ritrasmesso da tralicci di emitenti terresrti?

ciao se è entrato su tivusat significa che presto sarà visibile sulla piattaforma in chiaro ho codificato ( nagra )ciao

wfpilo ha scritto:
se è entrato su tivusat
Appunto questo velevo sapere, al di là del titolo di questa discussione...

Se cioè è entrata sotanto sul terrestre (Tivù),
oppure se sarà a breve visibile anche sul satellite (TivùSat)

agostino31 ha scritto:
sei tu che non hai notato la discussione;)

Non vedo come uno che non ha sky possa notare una discussione in sezione Sky...
Questa discussione riguarda tvsat quindi qui deve essere postata.

cudy ha scritto:
Non vedo come uno che non ha sky possa notare una discussione in sezione Sky...
lui intendeva un'altra cosa,io pensavo non avesse notato la discussione mentre voleva solo sapere se qualcuno lo aveva visto nei canali tivùsat;) :)

Forse bastera' aspettare le 00:00 del I Gennaio 2010 per vederlo in chiaro (o con tivu'sat)?

Mi sembra un buon timestamp per la scadenza di un contratto in esclusiva! :D

Mi sembra strano che su una frequenza Sky, quella della Sitcom, adottino il simulcrypt NDS/NAGRA e, soprattutto, che a Sky vada bene...:eusa_think:

Da oggi Nuvolari visibile su tivu sat ma anche su qualsiasi decoder fta! Infatti è senza codifica (su una frequenza sky) :D

ale89 ha scritto:
anche su qualsiasi decoder fta! Infatti è senza codifica (su una frequenza sky) :D
Ecco, bravo, finalmente una informazione comprensibile e non fuorviante... (mi sa che di mestiere non fai il politico...)

Infatti (almeno per il momento!) hanno semplicemente tolto la codifica, ed è quindi visibile a tutti con qualsiasi decoder satellitare.

Il fatto di dire che è entrata in TivùSat, sta a significare che i decoder appositi la memorizzano al numero prestabilito 35 sul telecomando, e forse che gli potranno fare un pochino di pubblicità. Non vuol dire (per il momento!) che verrà codificata col nagra particoalre inventato da TivùSat. (almeno per ora).

P.S. per DKDIB, la previsione di attivazione si è spostata di poche ore, evidentemente alla mezzanotte i tecnici avevano altri impegni...:lol:

salute ha scritto:
Mah molto strano :eusa_think:
Da notare una certa differenza con il caso dell'altro canale riconducibile alla medesima parrocchia, cioè con il caso di Cielo.

Parlando di ciò che avviene sul satellite,
a Cielo hanno attribuito il solo Flag della codifica ma in realtà non è realmente codificato Nds.
In questo modo la maggior parte dei decoder permette comuque di vederlo e sono solo pochi i decoder che ne impediscono la visione del canale. Le dichiarazioni ufficiali infatti dicevano che non sarebbe entrato nella piattaforma Tivùsat.

Con Nuvolari invece è diverso, perché è stato detto ufficialmente che entra a far parte di tivùsat o per lo meno è nella relativa numerazione 35, ed infatti è trasmesso completamente libero (per il momento almeno).

Sia come sia (per il momento almeno) ci sono due bei canali interessati, a disposizione di tutti...;)

ciao ora bisogna aspettare qualche giorno per vedere se il canale rimarrà fta o codificherà solo alcuni programmi per il quale non detiene i diritti o codificato tutti i suoi programmi in ( nagra ) ciao

A mio parere Cielo e nuvolari resteranno parecchio su tivusat... tipo skytg24 che è stato in chiaro parecchio sul sat, e per lo meno ci resteranno gratuitamente fino a quando Murdok sbarcherà sul DTT, cosa molto probabile, come aveva già detto e come è ovvio che sia visto il futuro certo del DTT.

Indietro
Alto Basso