ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Allora credo abbiano utilizzato il Bus USB per veicolare i dati alla NVMe, sinceramente non mi entusiasma quel tipo di interfaccia, preferisco un Bus sda, piu' veloce piu performante, a quel punto collego il disco esterno come ho adesso nel connettore usb3.Come vedi ricordavo bene non è sda1 quindi la M.2
non è riconosciuta come hard disk interno
Inviato utilizzando Tapatalk
Questa novità del Supreme, mi ricorda quando @satlinea alcuni anni fa aveva acquistato un sf8008 che hanno venduto sull'amazzonia per un breve periodo. Il Ricevitore aveva un Hardisk usb collegato all'interno un po' alla garibaldina o meglio alla caxxum. @satlinea non fu contento dell'acquisto e lo invio' indietro. Su questo Forum o su Angel ci sono ancora le foto dell'interno di quell' sf8008.
Adesso introducendo un layer rivisto hanno aggiunto un connettore NVMe implementato come si deve.
Z.K.

Oggi col bel tempo trovate 13 frequenze sul 40° Ovest banda C e una di RTP a 22°Ovest con 4 dB ma sorpresa , se cambio satellite non c´é piú nessun verso di farle funzionare boh... é come se non funzionasse il disecq e non mi da segnale ,