Octagon SF8008 Supreme

La registrazione diretta col pulsante rosso funziona , si puó registrare un solo canale e guardare altri canali sullo stesso trasponder , cancellazione playlist funziona
Registrazioni da timer non ho ancora provato

Il supreme ha solo una entrata per digitale terrestre e una entrata per il satellite quindi secondo me al massimo puoi registrare una delle due guardando un canale su altra entrata

Nel Satellite - Se i canali sono sullo stesso Trasponder stessa polarita' ne puoi registrare piu di uno tanti quanti flussi .TS sopporta l'interfaccia del disco fisso.
Nel Terrestre - Vale la stessa cosa del Satellite se i canali sono sullo stesso Mux ne puoi registrare piu' di uno.
Di norma su un Ricevitore Combo come quello che hai, è preferibile registrare dal Satellite, migliore qualita' e servizio, e guardare un altro canale sul Terrestre.
Io che ho un Dreambox DM920 con Dual Tuner FBC ho piu' ampie possibilita di visione e registrazioni contemporanee su TPX diversi, tanto da fare a meno dell' appoggio con il Terrestre, ma tant'e' che nel Dreambox ho anche un Dual Tuner Terrestre le possibilita' a questo punto diventano infinite. Ma si sa' il DM920 è anche il Re dei Ricevitori Satellitari, purtroppo non viene piu' costruito.

Z.K.;)

La registrazione diretta col pulsante rosso funziona , si puó registrare un solo canale e guardare altri canali sullo stesso trasponder , cancellazione playlist funziona
Registrazioni da timer non ho ancora provato

Il mio digiquest mi fa registrare in contemporanea 2 programmi da 2 mux diversi + vedere un terzo programma posizionato sullo stesso mux degli altri due, quindi alla fine sarebbe un grosso passo indietro. Grazie a tutti per le risposte, ma a questo punto non mi conviene cambiare

Il mio digiquest mi fa registrare in contemporanea 2 programmi da 2 mux diversi + vedere un terzo programma posizionato sullo stesso mux degli altri due, quindi alla fine sarebbe un grosso passo indietro. Grazie a tutti per le risposte, ma a questo punto non mi conviene cambiare
Il Digiquest è un Box chiuso, se ti trovi bene con quello e sei soddisfatto è giusto che tu usi il box che hai.
Invece l' SF8008 che sia prima serie, seconda serie o Supreme con le sue tre versioni, e' un Ricevitore aperto E2 in Base Linux e come tutti i Ricevitori Linux è particolare e richiede piu' attenzione nella gestione della macchina che fra l'altro offre molto ma molto di piu' rispetto a un Box chiuso, sta di fatto che ti saresti trovato in difficolta' a gestirlo, pertanto anche nel futuro orientati verso i Box chiusi.
Solo per chiarire, per quanto riguarda i canali e la contemporaneita' che tu fai notare rispetto al ricevitore che hai, è sufficiente acquistare invece del Combo un SF8008 con doppio ingresso per il Satellite e ricevere il DTT tramite una chiavetta Tuner USB DTT quindi viene superato anche quel gap che hai fatto notare nella tua risposta.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso