Offerta 10 giorni Dahlia a 10Euro

enrdes ha scritto:
guarda domenica quando l'ho preso io in edicola si poteva avere con il secoloxix con la gazzetta dello sport e so per certo in toscana con la nazione......penso che sarà a "giro" in tutta italia........
Beh con la gazzetta dello sport sicuro! ;)

enrdes ha scritto:
guarda domenica quando l'ho preso io in edicola si poteva avere con il secoloxix con la gazzetta dello sport e so per certo in toscana con la nazione......penso che sarà a "giro" in tutta italia........
ma parli della regione Liguria? perché mio cognato ha un'edicola e delle tessere nemmeno l'ombra

tassinaro ha scritto:
ma parli della regione Liguria? perché mio cognato ha un'edicola e delle tessere nemmeno l'ombra

Certamente intendo regione liguria (non so se da tutte le parti).....ma domenica in ultima pagina sia su secoloxix che su gazzetta c'era la pubblicità della card dahlia a 10 euro con il giornale.......io abito in riviera di levante (vicino a Sestri Levante).....

Potrebbe essere stata circoscritta la "promozione" alla sola prov. di Ge?....

ciao

enrdes ha scritto:
Potrebbe essere stata circoscritta la "promozione" alla sola prov. di Ge?....

ciao
può essere...comunque ho allertato il cognato e se gli arriva me lo fa sapere!

Con il resto del carlino la card era circoscritta alla sola città di BOLOGNA, infatti nella pubblicità interna, in piccolo c'era scritto offerta valida alla sola città di bologna.
Quindi potrebbe essere che fanno solo le città capoluogo

Dato che non si sta capendo un c****: in quale regioni è tuttora presente sta tessera? Con quali quotidiani? :eusa_think: :eusa_think:

ancora una domanda per chi è riuscito a trovarla: la scheda da 10€ ha qualche scadenza? cioè bisogna attivarla che so entro fine anno oppure è una scheda in tutto e per tutto uguale a quella da 29€, quindi senza scadenza attivabile quando si vuole e solo con 10 gg di visione anziché 30?
grazie

tassinaro ha scritto:
ancora una domanda per chi è riuscito a trovarla: la scheda da 10€ ha qualche scadenza? cioè bisogna attivarla che so entro fine anno oppure è una scheda in tutto e per tutto uguale a quella da 29€, quindi senza scadenza attivabile quando si vuole e solo con 10 gg di visione anziché 30?
grazie
La tessere Dahlia sono senza scadenza.

Duncan#21 ha scritto:
sì lo so che sono senza scadenza ma magari queste in promozione a 10€ devono essere attivate entro una data ed io che invece voglio utilizzarla per vedere una o due partite ben precise l'anno prossimo non vorrei fare un acquisto inutile...

Duncan#21 ha scritto:
No intende se c'è tipo una data entro cui attivare la tessera. La può attivare quando vuole, è una tessera uguale a quelle di 29€ ;) ;)

tassinaro ha scritto:
sì lo so che sono senza scadenza ma magari queste in promozione a 10€ devono essere attivate entro una data ed io che invece voglio utilizzarla per vedere una o due partite ben precise l'anno prossimo non vorrei fare un acquisto inutile...
Sono tali e quali a quelle da €29, né più né meno. Cambia solo il costo e la durata dei diritti di visione compresi nel prezzo.

Duncan#21 ha scritto:
Sono tali e quali a quelle da €29, né più né meno. Cambia solo il costo e la durata dei diritti di visione compresi nel prezzo.
Quoto! Cmq l'avevo scritto prima io :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso