Offerta a rate premium on demand HD

Allora richiesto per telefono il 29/12/2010, arrivato stamattina.
Sono fuori per lavoro e appena riesco lo vado a recuperare.

uno_a_caso ha scritto:
da stamattina fino al 10 gennaio, un grande negozio di elettronica lo vende on-line a 199 euro.... l'ho appena ordinato! ;)
arrivato stamattina con corriere Bartolini dopo soli 3 giorni lavorativi....

VIANELLO_85 ha scritto:
Mettici magari che adesso è un periodo di festività, oppure come il sottoscritto e in una zona non semplice da raggiungere, visti i non molti collegamenti.

Bisogna pur inserire alcune variabili ;)
ma poi con questa offerta sono obbligato a tenere un abbonamento easy pay x 34 mesi? o posso anche disattivarlo e pagare solo la rata di 6euro?
grazie

gugu87 ha scritto:
ma poi con questa offerta sono obbligato a tenere un abbonamento easy pay x 34 mesi? o posso anche disattivarlo e pagare solo la rata di 6euro?
grazie
per poter utilizzare al meglio questo decoder, è fondamentale avere i diritti di visione di Gallery (non importa se con prepagata o con easypay), quindi insieme alla rata da 6 euro al mese, bisogna pagare per tenere Gallery attivo.

uno_a_caso ha scritto:
per poter utilizzare al meglio questo decoder, è fondamentale avere i diritti di visione di Gallery (non importa se con prepagata o con easypay), quindi insieme alla rata da 6 euro al mese, bisogna pagare per tenere Gallery attivo.
si lo so... ma mettiamo caso che io per un anno voglio fare l'offerta prepagata.... posso disattivare easy pay e avere solamente la fattura di 6 euro mensili? o poi sono obbligato ad avere gallery attivo in easy pay x 34 mesi?

gugu87 ha scritto:
si lo so... ma mettiamo caso che io per un anno voglio fare l'offerta prepagata.... posso disattivare easy pay e avere solamente la fattura di 6 euro mensili? o poi sono obbligato ad avere gallery attivo in easy pay x 34 mesi?
l'importante è che Gallery sia attivo (e puoi scegliere benissimo la modalità prepagata rispetto a easypay);
le due cose sono del tutto indipendenti: così come puoi scegliere di comprare il decoder in unica soluzione o a rate, allo stesso modo puoi scegliere di pagare Gallery in prepagato o mediante abbonamento....
vuol dire che le fatture bimestrali arriveranno di 12 euro....

uno_a_caso ha scritto:
l'importante è che Gallery sia attivo (e puoi scegliere benissimo la modalità prepagata rispetto a easypay);
le due cose sono del tutto indipendenti: così come puoi scegliere di comprare il decoder in unica soluzione o a rate, allo stesso modo puoi scegliere di pagare Gallery in prepagato o mediante abbonamento....
vuol dire che le fatture bimestrali arriveranno di 12 euro....
ok grazie ;) pensavo che col decoder ti obbligavano a fare il contratto a gallery x 34 mesi.... sono indeciso se chiamare x farmi fare questa afferta.... attualmente possiedo un telesystem 7900, con la quale potrei usufrire di premium test... quindi forse potrei risparmiare i soldi x il secondo decoder on demand.... uff sono indeciso:D

gugu87 ha scritto:
ok grazie ;) pensavo che col decoder ti obbligavano a fare il contratto a gallery x 34 mesi.... sono indeciso se chiamare x farmi fare questa afferta.... attualmente possiedo un telesystem 7900, con la quale potrei usufrire di premium test... quindi forse potrei risparmiare i soldi x il secondo decoder on demand.... uff sono indeciso:D
in realtà, sono loro che ti contattano per farti l'offerta, non è detto che riesci a fartela fare...
al posto tuo, aspetterei ma, se proprio lo vuoi prendere, lo puoi prendere ancora per pochi giorni a 199 (spese di spedizione incluse) in unica soluzione come ho fatto io...
prenderlo a rate ti viene a costare 259...
boh... vedi tu...

uno_a_caso ha scritto:
in realtà, sono loro che ti contattano per farti l'offerta, non è detto che riesci a fartela fare...
al posto tuo, aspetterei ma, se proprio lo vuoi prendere, lo puoi prendere ancora per pochi giorni a 199 (spese di spedizione incluse) in unica soluzione come ho fatto io...
boh... vedi tu...
ma dove lo si può prendere a questo prezzo?

uno_a_caso ha scritto:
boh... vedi tu...

Si dove si trova a questo prezzo?

Anche io sono stato contattato da mediaset per l'offerta on demand a rate, se non ricordo male a 259€ con importo iniziale di 55€ e pagamenti di 6€ al mese per 34 mesi.
Sono in effetti tentato, anche se per l'Hd ho già il TS7900, se non fosse per il fatto che ti devi comunque legare a mediaset per un periodo così lungo, oltre al fatto che sul sito è scritto che il servizio ON DEMAND " OGGI E' GRATUITO" per chi ha il pacchetto Gallery, ma una volta "pescati" tanti utenti, magari arriva la sorpresa che se vorrai a continuare a beneficiare del servizio ti toccherà pagarlo, perchè magari arricchito da chissà che cosa.
Aggiungo poi che il decoder è in effetti un po' troppo grosso, ben 13 cm più largo del TS7900 e questo mi creerebbe anche problemi di spazio

Ciao a tutti!

Innanzitutto grazie per i contributi che date agli appassionati come me...

Sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa...

Riguardo all'offerta del thread. Io l'ho sottoscritta. Mi e' arrivato il decoder ieri. Oggi l'ho collegato, accendo l'interruttore posteriore ma...
Nessun led rosso! Nessun segnale di vita:crybaby2:

Ho provato a contattare l'assistenza. Ma arrivo ad un certo punto e mi mettono giù:eusa_wall:

Che cosa devo fare se il decoder e' "dead on arrival"? Sono previste procedure di assistenza? Ma soprattutto, e' capitato già a qualcun altro?

Benvenuto

La discussione ufficiale del Telesystem 7500HD la trovi Qui

Se non si accende niente (led rosso) ,potrebbe essere guasto l'alimentatore.

Chiama domani mattina ;)

Salve a tutti. Oggi ho deciso di acquistare il decoder on demand tramite operatrice premium con la maxi rata iniziale di 54 euro e le 34 rate da 6 euro. Vorrei disdire l'acquisto, in realtà non so neanche perchè ho detto si all'offerta :eusa_wall: .Posso farlo telefonicamente per evitare che mi spediscano il pacco o devo aspettare l'arrivo? Un'altra cosa: se devo dare disdetta per raccomandata posso utilizzare il modulo di disdetta di easy pay che ho trovato nel forum naturalmente adattandolo al mio caso?

Mistermedia ha scritto:
Salve a tutti. Oggi ho deciso di acquistare il decoder on demand tramite operatrice premium con la maxi rata iniziale di 54 euro e le 34 rate da 6 euro. Vorrei disdire l'acquisto, in realtà non so neanche perchè ho detto si all'offerta :eusa_wall: .Posso farlo telefonicamente per evitare che mi spediscano il pacco o devo aspettare l'arrivo? Un'altra cosa: se devo dare disdetta per raccomandata posso utilizzare il modulo di disdetta di easy pay che ho trovato nel forum naturalmente adattandolo al mio caso?

Si penso proprio che valga ugualmente il diritto di recesso entro i 10 giorni, che devi esercitare come di consueto, via raccomandata A.R. Mi sa che non c'è alternativa...:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Si penso proprio che valga ugualmente il diritto di recesso entro i 10 giorni, che devi esercitare come di consueto, via raccomandata A.R. Mi sa che non c'è alternativa...:eusa_think:

Grazie Mctayson,farò così. Spero pure di trovare l'indirizzo per spedire indietro il pacco :icon_redface:

Salve la mia ragazza la settimana scorsa ha aderito all'offerta volevo sapere alcune delucidazioni:
1- Quanto tempo il corriere ci mette a consegnare il decoder;
2- la scheda deve essere sempre inserita nel decoder o durante la giornata posso toglierla e reinserirla la sera per la registrazione!
Grazie

car1981 ha scritto:
2- la scheda deve essere sempre inserita nel decoder o durante la giornata posso toglierla e reinserirla la sera per la registrazione!
Grazie
E' meglio che la scheda sia sempre inserita, visto che il decoder non registra solo di sera. Quando registra direttamente dai canali in onda, può farlo anche di giorno. ;)

Salve allora dopo aver visto all'opera l'on demand hd vorrei comprarmelo anche io a rate però vorrei sapere se questa offerta la fanno ancora. Se si chi devo contattare?
ps ercolino mi potresti aiutare grazie!

Ciao, o ti contatta una operatrice di Mediaset, oppure puoi anche telefonare al 199 303 800 dove c'è una sezione dedicata all'acquisto del decoder on demand; credo ti propongano la medesima offerta a rate (34 rate da 6 € al mese con rata iniziale di 54€..dovrebbe essere così). Io l'ho attivata e dopo 3 giorni lavorativi mi è arrivato il decoder perfettamente imballato, son due giorni che è attivo e che sta scaricando contenuti.

Indietro
Alto Basso