nemerov
Digital-Forum New User
Allora richiesto per telefono il 29/12/2010, arrivato stamattina.
Sono fuori per lavoro e appena riesco lo vado a recuperare.
Sono fuori per lavoro e appena riesco lo vado a recuperare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivato stamattina con corriere Bartolini dopo soli 3 giorni lavorativi....uno_a_caso ha scritto:da stamattina fino al 10 gennaio, un grande negozio di elettronica lo vende on-line a 199 euro.... l'ho appena ordinato!![]()
ma poi con questa offerta sono obbligato a tenere un abbonamento easy pay x 34 mesi? o posso anche disattivarlo e pagare solo la rata di 6euro?VIANELLO_85 ha scritto:Mettici magari che adesso è un periodo di festività, oppure come il sottoscritto e in una zona non semplice da raggiungere, visti i non molti collegamenti.
Bisogna pur inserire alcune variabili![]()
per poter utilizzare al meglio questo decoder, è fondamentale avere i diritti di visione di Gallery (non importa se con prepagata o con easypay), quindi insieme alla rata da 6 euro al mese, bisogna pagare per tenere Gallery attivo.gugu87 ha scritto:ma poi con questa offerta sono obbligato a tenere un abbonamento easy pay x 34 mesi? o posso anche disattivarlo e pagare solo la rata di 6euro?
grazie
si lo so... ma mettiamo caso che io per un anno voglio fare l'offerta prepagata.... posso disattivare easy pay e avere solamente la fattura di 6 euro mensili? o poi sono obbligato ad avere gallery attivo in easy pay x 34 mesi?uno_a_caso ha scritto:per poter utilizzare al meglio questo decoder, è fondamentale avere i diritti di visione di Gallery (non importa se con prepagata o con easypay), quindi insieme alla rata da 6 euro al mese, bisogna pagare per tenere Gallery attivo.
l'importante è che Gallery sia attivo (e puoi scegliere benissimo la modalità prepagata rispetto a easypay);gugu87 ha scritto:si lo so... ma mettiamo caso che io per un anno voglio fare l'offerta prepagata.... posso disattivare easy pay e avere solamente la fattura di 6 euro mensili? o poi sono obbligato ad avere gallery attivo in easy pay x 34 mesi?
ok grazieuno_a_caso ha scritto:l'importante è che Gallery sia attivo (e puoi scegliere benissimo la modalità prepagata rispetto a easypay);
le due cose sono del tutto indipendenti: così come puoi scegliere di comprare il decoder in unica soluzione o a rate, allo stesso modo puoi scegliere di pagare Gallery in prepagato o mediante abbonamento....
vuol dire che le fatture bimestrali arriveranno di 12 euro....
in realtà, sono loro che ti contattano per farti l'offerta, non è detto che riesci a fartela fare...gugu87 ha scritto:ok graziepensavo che col decoder ti obbligavano a fare il contratto a gallery x 34 mesi.... sono indeciso se chiamare x farmi fare questa afferta.... attualmente possiedo un telesystem 7900, con la quale potrei usufrire di premium test... quindi forse potrei risparmiare i soldi x il secondo decoder on demand.... uff sono indeciso
![]()
ma dove lo si può prendere a questo prezzo?uno_a_caso ha scritto:in realtà, sono loro che ti contattano per farti l'offerta, non è detto che riesci a fartela fare...
al posto tuo, aspetterei ma, se proprio lo vuoi prendere, lo puoi prendere ancora per pochi giorni a 199 (spese di spedizione incluse) in unica soluzione come ho fatto io...
prenderlo a rate ti viene a costare 259...
boh... vedi tu...
uno_a_caso ha scritto:in realtà, sono loro che ti contattano per farti l'offerta, non è detto che riesci a fartela fare...
al posto tuo, aspetterei ma, se proprio lo vuoi prendere, lo puoi prendere ancora per pochi giorni a 199 (spese di spedizione incluse) in unica soluzione come ho fatto io...
prenderlo a rate ti viene a costare 259...
boh... vedi tu...
Mistermedia ha scritto:Salve a tutti. Oggi ho deciso di acquistare il decoder on demand tramite operatrice premium con la maxi rata iniziale di 54 euro e le 34 rate da 6 euro. Vorrei disdire l'acquisto, in realtà non so neanche perchè ho detto si all'offerta.Posso farlo telefonicamente per evitare che mi spediscano il pacco o devo aspettare l'arrivo? Un'altra cosa: se devo dare disdetta per raccomandata posso utilizzare il modulo di disdetta di easy pay che ho trovato nel forum naturalmente adattandolo al mio caso?
Mctayson09 ha scritto:Si penso proprio che valga ugualmente il diritto di recesso entro i 10 giorni, che devi esercitare come di consueto, via raccomandata A.R. Mi sa che non c'è alternativa...![]()
E' meglio che la scheda sia sempre inserita, visto che il decoder non registra solo di sera. Quando registra direttamente dai canali in onda, può farlo anche di giorno.car1981 ha scritto:2- la scheda deve essere sempre inserita nel decoder o durante la giornata posso toglierla e reinserirla la sera per la registrazione!
Grazie