Offerta con acquisto di Premium Smart Cam - Tessera con 2 mesi di visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prorogata sino al 31 marzo

se fosse cosi, la mia ricaricabile l'attiverei proprio il 31/03 ... andando a coprire aprile e maggio(fine campionato)....

anche se dal 27/01 al 27/04 avrei la chris (aprile fare "contento" qualcuno;) a costo zero....)

Ciao a tutti. I 2 mesi di visione delle tessere contenute nelle Premium Cam HD a quanti giorni di visione corrispondono esattamente? 60, 61 o 62 giorni? Inoltre come si attivano questo tipo di tessere? Normalmente con l'SMS oppure bisogna parlare con l'operatore? Grazie!!!

Una domanda,se acquisto una prepagata da 29 euro ,oltre ai 15 giorni di visione posso attivare anche un altro mese di serie e doc + cinema gratis?

No. Terminati i 15 giorni, puoi ricaricare la tessera e acquistare qualsiasi pacchetto prepagato o evento in pay-per-view

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.2

ma se uno compra il pack per esempio da 39 euro non gli vengono scalati i 29 spesi per la card?
http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/articolo/tessera-premium-ricarica_3386.html

"Non aspettare che il diritto dei primi 15 giorni di visione scada. Se acquisti un pacchetto prepagato Premium Ricarica entro tale periodo, ti scontiamo il valore relativo ai giorni di diritti non goduti[SUP]5[/SUP]."

Significa che vengono restituiti il valore relativo ai giorni non goduti, 29 euro se si attiva il pacchetto lo stesso giorno dell'attivazione, in percentuale rispetto ai giorni non goduti successivamente. Non so però se qualcuno ha già provveduto a farlo, per vedere quanti soldi gli scalava.

"5.Opzione non valida per l'acquisto del pacchetto Bambini o di pacchetti di durata inferiore a 1 mese."

Non è certo se l'importo viene scalato anche per il pacchetto 30 giorni, oppure solo per quello fino al 30 giugno e/o pacchetto Europa League.

Ciao a tutti, una domanda, ma i 2 mesi di visione gratis al calcio con l'acquisto della CAM HD sono sempre presenti o bisogna controllare che la scheda allegata comprenda il calcio. Mi spiego meglio: ho visto sul sito Unieuro la CAM HD a 99 € ma la scheda allegata sembra che sia per la visione di 1 mese (che diventano 2 entro il 31-03-15) cinema e fiction e basta.

Ultima modifica:
Ho visto l'immagine sul sito, credo sia un immagine vecchia non aggiornata, siccome non è neanche specificata la data di scadenza della tessera forse ti conviene comprarla fisicamente se riesci, tanto il prezzo è sempre lo stesso.

Ho visto l'immagine sul sito, credo sia un immagine vecchia non aggiornata, siccome non è neanche specificata la data di scadenza della tessera forse ti conviene comprarla fisicamente se riesci, tanto il prezzo è sempre lo stesso.

Avevi ragione, la foto è vecchia, adesso i due mesi in offerta per attivazioni sino al 31-03-15 comprendono anche il calcio. L'unica cosa e che mi dà fastidio è che quando chiedi informazioni per Unie..o esiste solo la concorrenza forse perchè ha più canali HD, boh non so.

qualcuno ha attivato la scheda della cam ultimamente?

opinioni?

Hai 1 mese di Premium Play dalla data di registrazione sul sito, naturalmente hai una visione limitata dei contenuti, ad esempio non vedi i canali live di Premium Calcio.

Allora niente Premium Play, il mese gratuito parte dalla data di registrazione sul sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso