Offerta gallery+calcio 19,90x24mesi

ragazzi,
visto che ho il MediaWorld vicino casa intendevo attivare questa offerta, ma ho delle domande:
1)Vale in tutti i MW?
2)La scheda me la danno subito (la mia è scaduta), oppure devo intraprendere il calvario postale?

grazie
ciao:icon_bounce:

cerco consigli nel breve termine

Ho easy pay Gallery+Calcio dal 17 Ottobre 2009.
Ho visto l'offerta da mediaworld 19,90x24 mesi ... ma questa è per i nuovi abbonati.
Ieri ho inviato raccomandata A.R. per disdire alla scadenza naturale (un anno) l'abbonamento in corso che proseguirebbe a 26 € al mese.
Sempre ieri, addetto vendite MP presso MW mi dice che a questo punto devo prendere nuova tessera (39 €) ed attivare l'offerta e posso farlo a mio stesso nome e con lo stessa carta di credito purchè io non sia un CATTIVO PAGATORE (e confermo che non lo sono).

Quindi, allo scopo di limitare i periodi di sovrapposizione, dovrei:
- attendere il 30 Settembre per attivare nuovo abbonamento in offerta
- spendere i 39 € per la nuova tessera
- sprecare circa 15 € per i 17 giorni di sovrapposizione
con un costo totale di 39+15=54€

Poi però mi domando: non è che intorno al 17 Ottobre MP mi chiama e mi fa qualche offerta per continuare? ... magari proprio questa offerta?

Sembra una partita a poker in cui bisogna scommetere ....la posta è di 54€

Qualcuno c'è già passato ... suggerimenti sono benvenuti.
Grazie

fabio656 ha scritto:
Ragazzi, alcune cose che leggo sono assurde.

Ma dire "ridare a Premium i soldi degli sconti, è una penale per estinzione anticipata cammuffata" ... ma che vordi!?:icon_rolleyes:

Guarda che io contestavo solo la durata del contratto con questo tipo di vincolo...troverei solo corretto che uno avesse la possibilità di scegliere 1 volta all'anno ( a scadenza annuale contrattuale...non sempre) se rimanere oppure no senza penali.
Capisci anche tu come ho già detto che con queste formule potrebbero fare contratti anche più lunghi mettendo poi in crisi la gente in caso il prodotto futuro non fosse più di loro gradimento. ( e più si allungano i tempi più è difficile fare previsioni )
Ti chiedo se tu faresti un contratto del genere se sapessi che alla fine della prossima stagione a mediaset scadessero tutti i diritti sportivi in suo possesso...è vero che non stiamo parlando di una pay-tv qualunque ma credimi nel corso di questi anni ho visto piattaforme nascere oggi e morire domani ( Vi ricordate l'anno in cui ci fù pure la piattaforma satellitare della Lega Calcio ????? )

lucuzzu ha scritto:
ragazzi,
visto che ho il MediaWorld vicino casa intendevo attivare questa offerta, ma ho delle domande:
1)Vale in tutti i MW?
2)La scheda me la danno subito (la mia è scaduta), oppure devo intraprendere il calvario postale?

grazie
ciao:icon_bounce:

L'offerta vale nei punti vendita Mediaworld ma non si sa di preciso se tutti o no, magari ti avvicini e chiedi. La scheda la puoi acquistare in negozio e fare l'attivazione dell'offerta con il/la promoter premium se presente, il costo della tessera ti sarà restituito in fattura;)

skypoet ha scritto:
Poi però mi domando: non è che intorno al 17 Ottobre MP mi chiama e mi fa qualche offerta per continuare? ... magari proprio questa offerta?

Grazie

Probabile che mediaset ti chiami entro il 17 ottobre per farti un'offerta di retention, ma non chiamano a tutti e non è detto che l'offerta che ti facciano sia uguale a quella disponibile nei punti vendita Mediaworld...quindi boh devi decidere se rischiare e attendere fiducioso un'offerta di retention, oppure accaparrarti al volo l'offerta mediaworld e per 2 anni dovresti essere a posto;)

sapete se posso utilizzare la tessera platinum trovata dentro il telesystem ts7500 on demand (il mese di visione omaggio è scaduto), così da evitare i 39 euro? grazie

vascozeta ha scritto:
sapete se posso utilizzare la tessera platinum trovata dentro il telesystem ts7500 on demand (il mese di visione omaggio è scaduto), così da evitare i 39 euro? grazie
I 39 € di attivazione li paghi comunque. :)

Esiste anche...

Salve gente...volevo avvisare che esistono anche molte altre promo che possono essere attivate e che vi danno la possibilità di non essere vincolati per 2 anni e soprattutto di non dover restituire un'importo pari agli sconti usufruiti in caso di recesso anticipato...per chi fosse interessato, in pvt darò max informazioni.Ciauz

DoppioZeroProblema ha scritto:
Salve gente...volevo avvisare che esistono anche molte altre promo che possono essere attivate e che vi danno la possibilità di non essere vincolati per 2 anni e soprattutto di non dover restituire un'importo pari agli sconti usufruiti in caso di recesso anticipato...per chi fosse interessato, in pvt darò max informazioni.Ciauz

E perchè in privato? Visto che il forum è un luogo di condivisione pubblica delle cose credo sia il caso di comunicarle a tutti, anche perchè credo che tutti siamo interessati a risparmiare e ad avere offerte convenienti e quindi tu saresti costretto a scrivere tanti PM, invece dicendolo pubblicamente risprmieresti un sacco di tempo! Almeno che non ci sia qualcosa di illecito dietro, ma non credo sia assolutamente questo il caso!:D

skypoet ha scritto:

Grazie

La retention, ti chiamerà e sicuramente ti proporrà la stessa offerta.
Aggiungo, in caso di disdetta la retetention chiama sempre proponendo offerte più vantaggiose, ergo 4-5 mesi prima della scadenza, non sarebbe male fare una raccomandata di disdetta a scadenza.

Antonio3168 ha scritto:
La retention, ti chiamerà e sicuramente ti proporrà la stessa offerta.
Aggiungo, in caso di disdetta la retetention chiama sempre proponendo offerte più vantaggiose, ergo 4-5 mesi prima della scadenza, non sarebbe male fare una raccomandata di disdetta a scadenza.
Ma ne sei sicuro che da mediaset ti chiameranno? io che ho inviato 2 raccomandate per disdetta anticipata, una gestita come a scadenza 12 mesi , non si sa xche' non li ho mai sentiti quelli di mediaset, hanno le spalle al sicuro, al governo, fanno cio che vogliono e del popolo se ne fregano.

Ti è stato cessato il contratto, oppure ancora non è arrivato a scadenza ?
Se hai fatto disdetta per fare questo giochino e non ti chiamano per proporti nuove offerte, chiama una 20ina di gioni prima e disdici la disdetta.

Procedura Mediaworld

Mctayson09 ha scritto:
..... La scheda la puoi acquistare in negozio e fare l'attivazione dell'offerta con il/la promoter premium se presente, il costo della tessera ti sarà restituito in fattura;)

Ieri mi sono recato a Mediaworld ed oggi ho chiamato MP per conoscere i dettagli; la procedura di attivazione dell'offerta sembra essere:
1) si acquista la tessera easy pay platinum da Mediaworld (a 39 €)
2) via telefono al 199 303 503 (o anche al 199 303 404) si attiva l'offerta dando IBAN o Carta di Credito - in aggiunta a Carta Identità e numero tessera
3) i 39 € della tessera non sono restituiti; l'unica cosa è che non ci sono da pagare gli altri 39 € di attivazione del servizio

Preciso che il personale mediaworld non è ben informato: mi avevano detto che dei 39 € pagati, 19 € sarebbero serviti per attivazione e 20 € restituiti in fattura ... cosa smentita da MP e peraltro ben scritto nel volantino dell'offerta.

:icon_cool:

3) i 39 € della tessera non sono restituiti; l'unica cosa è che non ci sono da pagare gli altri 39 € di attivazione del servizio

:icon_cool:[/QUOTE]

Vabbè alla fine è la stessa cosa, se non ti restituiscono il costo della tessera (€39) ma non ti fanno pagare i 39 euro di attivazione, oppure ti restituiscono il costo della tessera (€39) ma ti fanno pagare i 39 euro di attivazione non è che cambia quanto spendi!

Salve a tutti, volevo sapere una cosa: con la tessera mediaset premium inclusa nel mio decoder, posso effettuare la promozione da 19.90 con Mediaworld usufruendo così dello sconto sull'abbonamento?o la tessera deve essere per forza acquistata da mw?

Tessere per l'offerta

Jerry82 ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere una cosa: con la tessera mediaset premium inclusa nel mio decoder, posso effettuare la promozione da 19.90 con Mediaworld usufruendo così dello sconto sull'abbonamento?o la tessera deve essere per forza acquistata da mw?

Secondo le informazioni ricevute da MW e confermate da MP, è il numero della tessera che è abbinato a tale promozione e quindi dovrebbe essere valida solo su tessere MW abbinate al volantino della promozione.
Comunque puoi provare al 199 303 404 a chiedere l'attivazione di questa promozione ... in bocca al lupo!

Offerta Welcome Back

Ciao a tutti.
Anche a me hanno chiamato e in quanto ex-cleinte mi hanno fatto questa offerta, ho accettato e ieri mi è arrivata la scheda con il contratto.
Peccato che sul contratto cartaceo c'èera scritto €22 per il solo Calcio :mad:
Ho chiamato il servizio clienti ma mi hanno cnfermato quanto scritto sul contratto, allora ho chiesto di poter ascolatre il contratto telematico ma mi hanno detto che era di pertinenza dell'area commerciale....:icon_twisted:
Oggi ho fatto la richiesta di recesso entro 10 giorni, ma volevo comuqnue approfondire questa faccenda. Sto preparando un fax da inviare per chiedere di avere la registrazione, voi avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie

Giuliano

skypoet ha scritto:
Secondo le informazioni ricevute da MW e confermate da MP, è il numero della tessera che è abbinato a tale promozione e quindi dovrebbe essere valida solo su tessere MW abbinate al volantino della promozione.
Comunque puoi provare al 199 303 404 a chiedere l'attivazione di questa promozione ... in bocca al lupo!

Grazie. :icon_bounce:

Salve,
per attivare la prmo mw la tessera deve essere acquistato in un mw. Con la tua tessera(che dovrebbe essere una prepagata) non puoi attivare la suddetta promo!dovresti acqusitare una easypay in un mw e poi attivare la promo :)

ho attivato questo abbonamento giovedì pomeriggio e ho ricevuto l'sms di conferma ma ancora vedo segnale criptato. ho reinviato i diritti di visione almeno 5 volte, ma niente. di solito l'attivazione non avviene subito?

Indietro
Alto Basso