Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
66Marco ha scritto:Ciao.
2 secondi fa mi ha chiamato Mediaset prospettandomi questa offerta ( io ho una tessera con abbonamento easy pay calcio+gallary ): una seconda tessera con Gallery a 7 euro.
In pratica, è un secondo abbonamento.Kikkko987 ha scritto:E' un offerta che propongono (a me lo hanno fatto due giorni fa) agli abbonati EasyPay.
Offrono la possibilità di avere una seconda tessera (tipo Multivision) ad un prezzo scontato del 50% per 24 mesi.
Io ho Gallery+Calcio sulla mia e spendo 29€/mese ma uso anche una ricaricabile con solo Gallery sul tv dei miei.
Con una nuova ricaricabile (la mia scadeva il 30/06) avrei speso 39€ e poi chissà quanto mensilmente per coprire tutto l'anno.
Così invece per due anni sono coperto e pago 7€/mese fino al 15/06/2013, che alla fine equivalgono ai soldi di un abb. a prezzo pieno per un anno.
Precisazioni:
Il costo dell'attivazione è di 39€.
Nuova tessera Platinum senza scadenza inviata a casa (tempistica 7 gg lavorativi).
Sempre 8 (o 10, non ricordo) giorni dalla loro telefonata per recedere senza costi.
Penali:
Se decidi di recedere da questo Multivision prima dei due anni paghi gli sconti usufruiti (nel mio caso 8€/mese).
Se decidi di staccare il primo abbonamento prima dei due anni del Multivision quest'ultimo torna a prezzo di listino.
Spero di essere stato utile.
nicola84 ha scritto:In pratica, è un secondo abbonamento.![]()
Kikkko987 ha scritto:E' un secondo abbonamento ma in sconto 50%.
Ovviamente nessuno regala niente ma se uno usa due tessere in casa (come me) il risparmio c'è eccome.![]()
volver85 ha scritto:Oggi hanno chiamato anche me, ma ovviamente ho rifiutato.![]()
a me ha detto che potevo scegliere qualsiasi pacchetto. non hanno le idee chiareKikkko987 ha scritto:No, o solo Gallery a 7€ o Gallery+Calcio a 15€.![]()
Sì, è in pratica un secondo abbonamento a prezzo ridotto e collegato al primo.Bubu7te ha scritto:ma avrei dovuto pagare anche 39€ di attivazione??