Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

-=Magic=- ha scritto:
Se non ricordo male, c'è scritto che i 2 mesi gratis successivi ti vengono dati solo se entro i primi 2 mesi, acquisti un pacchetto....

Sono 4 mesi di visione piu' 2 ulteriori se passi a easypay, in ogni caso oggi ho chiamato Saturn e stanno muovendosi per darmi i mesi che mi spettano. Mi diceva il ragazzo che a volta capita che gli arrivini schede abbinate che abbiamo configurate promozioni errate. Stiamo a vedere ;)

Ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento sennò impazzisco.
Io ho la scheda ricaricabile Mediaset Premium in scadenza il 30 giugno. Avendo bisogno della Samsung Cam ho visto che c'è la possibilità di trovare le offerte con la scheda premium compresa, e i 4 mesi di visione gratuita di Joy, Mya e Steel.
Qui da me, i canali gallery non li ricevo, perciò alla fine di questi me ne frego. Ciò che mi interessa è attivare Premium Calcio.
Una volta acquistata la cam+scheda, posso attivare sia l'offerta ricaricabile (che però quest'anno mi sembra assai svantaggiosa) che Easy Pay? Nel caso di EasyPay (opzione solo Calcio) avrei qualche costo di attivazione?

Seemoon ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di qualche chiarimento sennò impazzisco.
Io ho la scheda ricaricabile Mediaset Premium in scadenza il 30 giugno. Avendo bisogno della Samsung Cam ho visto che c'è la possibilità di trovare le offerte con la scheda premium compresa, e i 4 mesi di visione gratuita di Joy, Mya e Steel.
Qui da me, i canali gallery non li ricevo, perciò alla fine di questi me ne frego. Ciò che mi interessa è attivare Premium Calcio.
Una volta acquistata la cam+scheda, posso attivare sia l'offerta ricaricabile (che però quest'anno mi sembra assai svantaggiosa) che Easy Pay? Nel caso di EasyPay (opzione solo Calcio) avrei qualche costo di attivazione?
Si potrai attivare anche easy pay. Il costo di attivazione nel caso scegli easy pay è 9€...

supernino ha scritto:
Si potrai attivare anche easy pay. Il costo di attivazione nel caso scegli easy pay è 9€...
Ottimo.
Senti poi ho visto sul sito di mediaset premium che per il solo calcio con EasyPay il costo è 14 Euro al mese per 12 mesi, ma nell'altro topic si dice che dal 1 Luglio diventerà di 18 euro/mese.
In pratica devo farla prima entro giugno per usufruire di questo prezzo?

Seemoon ha scritto:
Ottimo.
Senti poi ho visto sul sito di mediaset premium che per il solo calcio con EasyPay il costo è 14 Euro al mese per 12 mesi, ma nell'altro topic si dice che dal 1 Luglio diventerà di 18 euro/mese.
In pratica devo farla prima entro giugno per usufruire di questo prezzo?
Si, l'offerta attuale 14€/mese vale fino al 30/06

oggi ho attivato la tessera data con la cam e comprata 7 mesi fa, con scadenza 2010.
sulla scatola dice che ho diritto a 4 mesi di joi, mya e stell (oltre ai +1) e che non sono compresi eventuali canali che sarebbero entrati a far parte di gallery in seguito. invece ho attivi anche premium cinema e studio universal, che sia perchè li danno in promo dfino al 30/6 a tutti i clienti che hanno gallery??

però io avevo già chiesto a quanto sarebbe ammontato il mio sconto all'attivazione di un'offerta con gallery e mi avevano detto 39€, sono andato a diritti di visione e dice che ho gallery 4 mesi (e lo sapevo), ma per un ammontare di 48€, quindi il mio sconto quando attiverò una nuova offerta sarà di 48€??

grazie in anticipo

da Tr..y oggi ho aderito a un'offerta secondo la quale attivando easy pay mi davano
2 mesi gratis del pacchetto scelto (gallery + calcio per me)
40 euro di sconto
la cam gratis

facendo un po' di conti dovrei pagare
0 per i primi due mesi
2 euro al mese (4 in tutto) per i secondi due
22 euro al mese per gli altri 8

totale 178 euro e la cam me l'hanno regalata

spero non sia una fregatura e aspetto di vedere i primi addebiti in conto

tra l'altro non mi hanno fatto firmare nulla

secondo voi c'è la fregatura? qualcuno l'ha già fatto?

sulla schermata della scheda mi dice che ho
premium gallery 24 euro
tutto premium 0 euro
gallery + calcio 0 euro
che vuol dire?

grazie delle risposte
ho poi un problema sulla cam, ma credo sia legato al tv (Thes) e adesso farò una ricerca sul forum (non riesco a selezionare l'audio e sento solo in inglese i film e con l'audio di ambiente le partite)

d.maiorino ha scritto:
se la domanda era per me (vedi post precedente offerta tr..y) sì, almeno credo

anche se trovo strano il non aver firmato nulla

spero di non aver preso una fregatura....
Quei 40 euro di sconto mi suonano nuovi... A che si riferiscono?

se ti hanno detto 2 mesi gratis del pacchetto scelto, fin qui ci siamo, legati anche al valore della tessera, da cosa derivano questi ulteriori 40 euro?

Che sia una promozione legata al punto vendita???

supernino ha scritto:
Quei 40 euro di sconto mi suonano nuovi... A che si riferiscono?

se ti hanno detto 2 mesi gratis del pacchetto scelto, fin qui ci siamo, legati anche al valore della tessera, da cosa derivano questi ulteriori 40 euro?

guarda non lo so, ma la promoter ha detto e ripetuto esattamente così, mi ha fatto il conto annuale che vi ho riportato e per telefono, quando mi ha attivato la scheda, ha detto la stessa cosa all'operatore: due mesi gratis e 40 euro di sconto.

per essere certo devo aspettare gli addebiti: certo la cam me l'hanno data e non ho pagato

d.maiorino ha scritto:
guarda non lo so, ma la promoter ha detto e ripetuto esattamente così, mi ha fatto il conto annuale che vi ho riportato e per telefono, quando mi ha attivato la scheda, ha detto la stessa cosa all'operatore: due mesi gratis e 40 euro di sconto.

per essere certo devo aspettare gli addebiti: certo la cam me l'hanno data e non ho pagato
Ok, allora dagli un po di fiducia ;)

Alle prime fatture avrai la conferma :)

Domanda riguarda alla cam. Oggi anche io ho fatto in giro e ho trovato vari negozi dove avevano sta Samsung Cam.
Io ho un tv Philips (che fa parte dell'elenco dei certificati) e in tutti i negozi mi hanno sconsigliato di prendere la Samsung Cam ma di prendere la Cam Philips, altrimenti l'altra avrebbe creato problemi.
Ma è vero???

Seemoon ha scritto:
Domanda riguarda alla cam. Oggi anche io ho fatto in giro e ho trovato vari negozi dove avevano sta Samsung Cam.
Io ho un tv Philips (che fa parte dell'elenco dei certificati) e in tutti i negozi mi hanno sconsigliato di prendere la Samsung Cam ma di prendere la Cam Philips, altrimenti l'altra avrebbe creato problemi.
Ma è vero???
L'unico "problema" potrebbe essere per la garanzia, magari la Philips riconosce solo le "proprie" cam, ovvero le cam col suo bollino. In realtà le CAM sono tutte uguali!!! ;)

Che ne so, stamattina mi hanno tutti detto di prendere quella della stessa marca del tv, appunto per sto discorso della garanzia nel caso diano problemi... boh?!
Ma scusa può rovinare la tv, e nel caso come se ne accorgono che io c'ho messo una cam non Philips in caso di problemi con la tv stessa?

Seemoon ha scritto:
Ma è vero???
Io ho un philips ed uso da circa 4 mesi la cam samsung senza problemi...però adesso una grattatina ci vuole...hihhi:D

Fabius250485 ha scritto:
Io ho un philips ed uso da circa 4 mesi la cam samsung senza problemi...però adesso una grattatina ci vuole...hihhi:D
:lol:

A parte gli scherzi, sono tutte "samsung cam", cambiano solo gli adesivi, quindi tranquilli ;)

Invece il l'ho acquistata la settimana scorsa e avolte da il solito problema di non riconoscere + la scheda;per cui devo spegnere il tele e riaccendendolo tutto va a posto.Questo succede anche dopo l'aggiornamento Ota

Indietro
Alto Basso