Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cerco di spiegarmi meglio...carcarlo ha scritto:non ci sono sconti per abbonarsi a easy pay quindi ti puoi abbonare con le normali offerte
se la attivi a giugno sei fesso visto che la scheda scade il 30 giugno![]()
perfetto, ecco perchè il prezzo è così buono...carcarlo ha scritto:l'offerta abbinata alla samsung cam 2 è scaduta
se ti abboni a easy pay usufruirai delle normali offerte valide per qualsiasi tipo di tessera
tempesta72 ha scritto:perfetto, ecco perchè il prezzo è così buono...
quindi è un pacco? cioe, vendono una tessera la usi due mesi e via...
ma se la tessera è scaduta com'è possibile visionare i 2 mesi?
tempesta72 ha scritto:perfetto, ecco perchè il prezzo è così buono...
quindi è un pacco? cioe, vendono una tessera la usi due mesi e via...
ma se la tessera è scaduta com'è possibile visionare i 2 mesi?
runner5 ha scritto:volentieri spenderei 69 euro per avere la cam , invece che 99 ...
inter x smp ha scritto:io la CAM lo trovata in offerta a euronics con tessera mediaset premium scadenza 30/06/11 con 2 mesi di visione a gallery+calcio
l'ho attivata ieri e mi sono dovuto far rimandare i diritti di visione
La cam SD aggiornata mi funziona perfettamenteAntonio3168 ha scritto:Sconsiglio vivamente le cam.
Danno un sacco di problemi, meglio affidarsi ad un decoder
59fausto71 ha scritto:a quale prezzo hai acquistato la cam in offerta? Sono interessato...
Grazie.
acquistate 2 cam il 17/09, arrivate il 20/09 senza problemi, la cam va anche su un tv Panasonic serie S20, non ho ancora provato ad attivare le tessere, mi servono a gennaio.fausto71 ha scritto:Su "mediamondo" online non si trovano più le cam samsung al prezzo speciale di E. 44,90 + s.p. (dicono esaurite)
Siccome il prezzo era molto interessante, qualcuno sa niente se verranno rimesse in vendita online?
Qualcuno le ha acquistate recentemente? Sono regolarmente arrivate a destinazione con l'offerta mediaset premium 2 mesi?
Grazie!
59 euro a euronics gruppo tufano ne hanno migliaiafausto71 ha scritto:Oltre al sito online "mediamondo" (dove per il momento sono esaurite), c'è qualcuno che ha trovato le cam in offerta in qualche altra catena di elettronica in offerta a prezzi simili?
(io l'ho vista a 69 Euro, ma il prezzo mi sembra alto - soprattutto se paragonato all'offerta online -, considerato tantopiù che mi servirebbe soprattutto la scheda mediaset premium 2 mesi da attivare adesso, per ottobre e novembre.
Grazie!