Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

non ci sono sconti per abbonarsi a easy pay quindi ti puoi abbonare con le normali offerte

se la attivi a giugno sei fesso visto che la scheda scade il 30 giugno :D

carcarlo ha scritto:
non ci sono sconti per abbonarsi a easy pay quindi ti puoi abbonare con le normali offerte

se la attivi a giugno sei fesso visto che la scheda scade il 30 giugno :D
cerco di spiegarmi meglio...
prendo la cam adesso con i due mesi e l'attivo a novembre-dicembre...
se dopo un mese sottoscrivo easy si parla sul volantino di metà prezzo per i pacchetti per 6 mesi... è una bufala?
come funziona?

La promozione Easy pay al 50% è scaduta mi pare il 30/06/2010 ( c'è scritto sul retro della confezione mi pare con un asterisco) quindi vale solo la promozione 2 mesi di gallery+calcio

Attento anche a chiamare il call center chiedendo se te la attivano lo stesso...perchè è successo già ad altri utenti di questo forum che l'operatore gli ha detto che avrebbe attivato l'offerta che c'era scritta sul volantino della cam...salvo poi ritrovarsi con l'offerta in vigore per tutti gli abbonati in quel determinato periodo ( in questo caso sarebbe 14 euro fino al 31/12 poi prezzo di listino )...e poi vai a spiegargli che avevate concordato altre cose....

l'offerta abbinata alla samsung cam 2 è scaduta

se ti abboni a easy pay usufruirai delle normali offerte valide per qualsiasi tipo di tessera

carcarlo ha scritto:
l'offerta abbinata alla samsung cam 2 è scaduta

se ti abboni a easy pay usufruirai delle normali offerte valide per qualsiasi tipo di tessera
perfetto, ecco perchè il prezzo è così buono... :)
quindi è un pacco? cioe, vendono una tessera la usi due mesi e via...
ma se la tessera è scaduta com'è possibile visionare i 2 mesi?

Ultima modifica:
tempesta72 ha scritto:

la tessera non è scaduta (infatti, scade il 30/06/2011). Ad essere scaduta è la promozione per passare ad Easy pay

tempesta72 ha scritto:

La tessera è tutt'altro che un pacco ...visto che ti da la possibilità di vedere Gallery+Calcio per 2 mesi a 22 euro al mese senza costi di attivazione e la Cam praticamente ti viene gratis ! ( è in assoluto l'offerta più conveniente x avere calcio+gallery x 2 mesi)...se invece vuoi fare Easy pay con lo sconto vai da "mediamondo" e trovi l'offerta 19,90 per 2 anni a prezzo bloccato...e lascia perdere la cam a meno che non ti serva ( ed in tal caso è comunque il prezzo più basso che puoi trovare a meno che tu non vada sulla baia a cercare qualcuno che era interessato solo ai 2 mesi di visione contenuti nella confezione e sia disposto a rivenderti a prezzo equo la sola cam )

io la CAM lo trovata in offerta a euronics con tessera mediaset premium scadenza 30/06/11 con 2 mesi di visione a gallery+calcio
l'ho attivata ieri e mi sono dovuto far rimandare i diritti di visione

inter x smp ha scritto:
io la CAM lo trovata in offerta a euronics con tessera mediaset premium scadenza 30/06/11 con 2 mesi di visione a gallery+calcio
l'ho attivata ieri e mi sono dovuto far rimandare i diritti di visione

a quale prezzo hai acquistato la cam in offerta? Sono interessato...
Grazie.

cam Samsung

Su "mediamondo" online non si trovano più le cam samsung al prezzo speciale di E. 44,90 + s.p. (dicono esaurite)
Siccome il prezzo era molto interessante, qualcuno sa niente se verranno rimesse in vendita online?
Qualcuno le ha acquistate recentemente? Sono regolarmente arrivate a destinazione con l'offerta mediaset premium 2 mesi?
Grazie!

fausto71 ha scritto:
Su "mediamondo" online non si trovano più le cam samsung al prezzo speciale di E. 44,90 + s.p. (dicono esaurite)
Siccome il prezzo era molto interessante, qualcuno sa niente se verranno rimesse in vendita online?
Qualcuno le ha acquistate recentemente? Sono regolarmente arrivate a destinazione con l'offerta mediaset premium 2 mesi?
Grazie!
acquistate 2 cam il 17/09, arrivate il 20/09 senza problemi, la cam va anche su un tv Panasonic serie S20, non ho ancora provato ad attivare le tessere, mi servono a gennaio.
ciao roberto

Ultima modifica:
cam samsung con offerta mesiaset premium 2 mesi

Oltre al sito online "mediamondo" (dove per il momento sono esaurite), c'è qualcuno che ha trovato le cam in offerta in qualche altra catena di elettronica in offerta a prezzi simili?
(io l'ho vista a 69 Euro, ma il prezzo mi sembra alto - soprattutto se paragonato all'offerta online -, considerato tantopiù che mi servirebbe soprattutto la scheda mediaset premium 2 mesi da attivare adesso, per ottobre e novembre.

Grazie!

fausto71 ha scritto:
Oltre al sito online "mediamondo" (dove per il momento sono esaurite), c'è qualcuno che ha trovato le cam in offerta in qualche altra catena di elettronica in offerta a prezzi simili?
(io l'ho vista a 69 Euro, ma il prezzo mi sembra alto - soprattutto se paragonato all'offerta online -, considerato tantopiù che mi servirebbe soprattutto la scheda mediaset premium 2 mesi da attivare adesso, per ottobre e novembre.

Grazie!
59 euro a euronics gruppo tufano ne hanno migliaia :5eek:
con tessere da 2 mesi di visone ;)

scusate, ma una volta attivate queste tessere con 2 mesi di gallery e calcio, per avere la certezza che siano loro e che tutto effettivamente sia ok, basta verificare che nei diritti di visione ci sia la presenza della dicitura "premium gallery base + calcio" (con segnale criptato di disney channel, hero e similari)? grazie

Indietro
Alto Basso