Offerta Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam

gallak72 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un quesito da porVi e lo faccio in questa discussione sperando che sia il posto giusto, anche perchè è collegato al mio acquisto di una CAM SAMSUNG...la scheda MEDIASET una volta attivata, magari con il pacchetto Gallery+Calcio, deve essere lasciata sempre inserita nella CAM o nel ricevitore DTT o può essere inserita tipo una o due volte alla settimana x la visione di 1 film o 1 partita? non vorrei per qualche strano motivo perdere l'attivazione del pacchetto o della tessera, o che debba sempre essere lasciata inserita per non perdere degli aggiornamenti...VI ringrazio se qualcuno di voi esperto tipo Ercolino, che saluto, mi potesse rispondere...Ciao e grazie

No puoi staccarla quante volte vuoi...io ad esempio palleggio la CAM su più televisori.....o la singola SCHEDA MEDIASET....:icon_cool:

gallak72 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un quesito da porVi e lo faccio in questa discussione sperando che sia il posto giusto, anche perchè è collegato al mio acquisto di una CAM SAMSUNG...la scheda MEDIASET una volta attivata, magari con il pacchetto Gallery+Calcio, deve essere lasciata sempre inserita nella CAM o nel ricevitore DTT o può essere inserita tipo una o due volte alla settimana x la visione di 1 film o 1 partita? non vorrei per qualche strano motivo perdere l'attivazione del pacchetto o della tessera, o che debba sempre essere lasciata inserita per non perdere degli aggiornamenti...VI ringrazio se qualcuno di voi esperto tipo Ercolino, che saluto, mi potesse rispondere...Ciao e grazie
tranquillo...il diritto di visione è memorizzato nella tessera..non ci sono problemi...io la porto da una paese all'altro....

ho appena scoperto ahimè che la mia samsung è l'unico modello che pur avendo la predisposizione x la Cam la stessa non funziona avendo l'mhp integrato e quindi un software particolare ( e totalmente inutile!!).
Ora la domanda che mi pongo è questa: se compero una tessera nuova che attualmente si trova solo nel pacchetto easy posso struttare i 4 mesi (40 euri) per prendere il tutto incluso a 179€ (-40=139)????
Se si rivendo il pacchetto cam completo a prezzo pieno e mi prendo una nuova tessera altrimenti vendo la cam singolarmente e mi tengo la tessera che c'è all'interno per fruttare i 40 euri nel decoder che ho già.

dubbio

ciao a tutti, ho attivato la tessera che ho "trovato" assieme alla cam, ho ricaricato di 60€ e preso il pacchetto galleri (€ 99) e fin qui tutto bene...
ora a mio figlio gli sarebbe venuto voglia del pacchetto calcio :mad:
quindi vi chiedo se secondo voi è possibile ricaricare di € 80,00 e trasformare in tutto gallery + premiun calcio?
qualcuno lo ha già fatto?
grazie

Mi spiegate come funziona questa promo legata all'acquisto della cam? non ci capisco molto...

steveone12 ha scritto:
Mi spiegate come funziona questa promo legata all'acquisto della cam? non ci capisco molto...
anch'io vorrei capire se la promo dei 4 mesi (40 euri) è solo con l'acquisto della Cam o i 4 mesi si hanno acquistando anche una nuova tessera singolarmente.

ma attivandola come easy pay, ti scalano 39 euro, in più ci sono due mesi gratis, giusto?

FlamenJo ha scritto:
anch'io vorrei capire se la promo dei 4 mesi (40 euri) è solo con l'acquisto della Cam o i 4 mesi si hanno acquistando anche una nuova tessera singolarmente.
Si hanno solo con la cam

Se attivi l'easy pay ti scalano il valore della prozione (40 euro)

Non lo so chiedo se qualcuno puo' spiegare bene come funziona...sono indeciso se fare sky calcio, comprare il pacchetto MP da 179 euro o comprare la cam con tessera annessa....

supernino ha scritto:
Si hanno solo con la cam

Se attivi l'easy pay ti scalano il valore della prozione (40 euro)

Ma comprando la cam pago 69 euro e mi danno la cam + tessera. Se compro il pacchetto da 179 euro lo pago 179 - 40 euro?

Se passi ad easy pay è sicuro che vengno scontati dai 14 euro mensili.

Per il pacchetto non ne sono sicuro, ma credo di si. Comunque se si, si può fare solo via call center all'199303404

steveone12 ha scritto:
Ma comprando la cam pago 69 euro e mi danno la cam + tessera. Se compro il pacchetto da 179 euro lo pago 179 - 40 euro?

Si, paghi 139€ (ricaricando la tessera di 140€) e lo puoi fare anche dal sito di Mediaset premum previa registrazione

Disney channel e Premium calcio 24

Allora riepiloghiamo: per avere Gallery + calcio devo ricaricare di 140 euro entro il 29/08/2008...giusto?

Ma quello che mi interessa è sapere se potrò vedere Disney channel e Premium calcio 24: alcuni dicevano che erano escluse con tessera scad. 2009...è vero?
Praticamente aderisco ad una offerta speciale e poi non usufruisco a pieno di tutti i canali dell'offerta...mi sembra strano...

Un saluto e grazie.

Disney e Calcio24 non si vedono se rimani con i 4 mesi previsti dell'offerta.
Se entro 30 gg dall'attivazione della tessera ed entro il 29/08/2008 passi a tutto gallery + calcio vedrai tutto e per farlo basta che ricarichi di 140€ e dopo l'acq. del pacchetto da 179€ ti rimarrà 1€...

fblasot ha scritto:
Disney e Calcio24 non si vedono se rimani con i 4 mesi previsti dell'offerta.
Se entro 30 gg dall'attivazione della tessera ed entro il 29/08/2008 passi a tutto gallery + calcio vedrai tutto e per farlo basta che ricarichi di 140€ e dopo l'acq. del pacchetto da 179€ ti rimarrà 1€...
Si grazie, mi ero confuso...un'altra cosa: ho un tv Philips 37pfl9632D/10 ma con firmware datato (finsce per 006)...pensi che possa avere problemi con la cam? Il Coyote ha testato il mio tv con l'ultimo firmware e non aveva particolari problemi.
Di solito sai se con l'aggiornamento software si migliora la compatibilità della cam o vado tranquillo lo stasso?
Grazie.

Indietro
Alto Basso