Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
SiPaoloxs ha scritto:Salve a tutti,se io oggi attivo la tessera i diritti di visione li ho fino al 4 settembre?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiPaoloxs ha scritto:Salve a tutti,se io oggi attivo la tessera i diritti di visione li ho fino al 4 settembre?![]()
Teneteci informati sul tipo di attivazione che fate ed i contenuti della promozione.Paoloxs ha scritto:Salve a tutti,se io oggi attivo la tessera i diritti di visione li ho fino al 4 settembre?![]()
andres90 ha scritto:ragazzi, che voi sappiate gli altri anni a gennaio (o giù di lì) venivano riproposte queste tessere con 15gg? qualche post addietro ho letto un utente che ha scritto di si, volevo chiedervi conferma di questa cosa![]()
Animorph ha scritto:Gli anni passati sono state rimesse in commercio durante l'anno, quindi penso che sarà così anche quest'anno![]()
tvpassion85 ha scritto:
spartano76 ha scritto:Quindi, a parte lo sbattimento delle attivazioni continue (e la ricerca delle schede...) non sembra esistere ragione per scegliere la formula del tutto e subito!
Allora andrò alla ricerca da questo pomeriggio![]()
paolo1968 ha scritto:scusate ragazzi, ma queste tessere con la gazzetta quanto costano? e c'è solo calcio o anche cinema e serie tv?
la visione è di quindici giorni escluso quello di attivazione, vero??
......................visto che si trovano nelle edicole.
grazie
Fabius27tg ha scritto:Dovrebbe essere 15+1, ovvero 15 giorni a parte quello di attivazione.
Fabius27tg ha scritto:Costano 12,99 € ed hai 15 giorni di Calcio (Serie A, B, Champions League ed Europa League) + Cinema, Serie e Documentari.
Dovrebbe essere 15+1, ovvero 15 giorni a parte quello di attivazione.