Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Paoloxs ha scritto:
Salve a tutti,se io oggi attivo la tessera i diritti di visione li ho fino al 4 settembre? :)
Teneteci informati sul tipo di attivazione che fate ed i contenuti della promozione.
Grazie

Ho attivato una tessera della gazzetta da 11,99 (in promozione all'inizio dell'anno)...
Pensavo che avevo solo la visione di Premium Calcio invece mi è stato abilitato anche cinema e serie TV. :happy3:

In due edicole diverse sono riuscito a trovare le dieci tessere che mi mancavano. Ed adesso fino a Giugno sono a posto!

Domanda forse stupida ma...

Se non volessi perdere neanche 1 gg tra cinema, serie e calcio

Prendendo tutte queste schede da 12.99, senza calcolare le soste per il calcio, ogni 15gg spenderei 12.99 ovvero 25.98 mese.

Fino al 30/06 mi costerebbe 259.80 contro i 379 attualmente previsti dal prepagato?

Ovviamente, se i pacchetti a livelli di contenuti saranno identici ma ad occhio e croce mi pare di si.

ragazzi, che voi sappiate gli altri anni a gennaio (o giù di lì) venivano riproposte queste tessere con 15gg? qualche post addietro ho letto un utente che ha scritto di si, volevo chiedervi conferma di questa cosa :D

andres90 ha scritto:
ragazzi, che voi sappiate gli altri anni a gennaio (o giù di lì) venivano riproposte queste tessere con 15gg? qualche post addietro ho letto un utente che ha scritto di si, volevo chiedervi conferma di questa cosa :D

Gli anni passati sono state rimesse in commercio durante l'anno, quindi penso che sarà così anche quest'anno ;)

Animorph ha scritto:
Gli anni passati sono state rimesse in commercio durante l'anno, quindi penso che sarà così anche quest'anno ;)

perfetto, grazie mille per la risposta tempestiva :D

tvpassion85 ha scritto:

Quindi, a parte lo sbattimento delle attivazioni continue (e la ricerca delle schede...) non sembra esistere ragione per scegliere la formula del tutto e subito!

Allora andrò alla ricerca da questo pomeriggio :)

Ragazzi non so se posso qui ma volevo dirvi che mi sono rimaste sul gozzo 12 tessere della gazzetta. Le ho preso per un mio amico che ha avuto un problema e non le può prendere. Le vendo al costo, quindi non ho intenzione di guadagnarci niente. Ovviamente su roma si può effettuare scambio a mano in caso di altre località ci si mette daccordo su modo di spedizione e pagamento. Le tessere sono assolutamente tutte intatte, comprate venerdì scorso! Possibilità di prenderne solo una parte o anche tutte insieme. Se ho contravvenuto a qualche regola del forum chiedo scusa! Contattatemi in pm.

spartano76 ha scritto:
Quindi, a parte lo sbattimento delle attivazioni continue (e la ricerca delle schede...) non sembra esistere ragione per scegliere la formula del tutto e subito!

Allora andrò alla ricerca da questo pomeriggio :)

per come la vedo io, assolutamente nessuna ragione di attivare tutto subito! di questi tempi con poco grano che gira, se si può risparmiare, ben vengano queste offerte :D

Io ho avuto l'immensa fortuna che nella mia città sono in pochissimi ad avere Mediaset Premium perché prima dello switch-off MP lo vedevano in pochi ed in pochissimi ad essere informati.
Mi è bastato girare due edicole del centro che avevano ancora le tessere confezionate. Solo una edicola ne aveva già prenotate e me ne ha date 7. L'altra edicola ne aveva 20 ancora confezionate e ne ho prese 3.

Con un po' di fortuna si trovano.

Io ne ho presa una ieri e l'ho attivata pure stesso ieri.
Stamattina sono tornato dall'edicolante, dato che ieri mi aveva detto che ne aveva una bella scorta, dopo essermi fatto i calcoli di quante me ne servivano (confermati anche qui), e ne ho chieste altre 13, ma ne ho trovate solo 11 e comunque le ho prese.
Adesso lui mi ha detto che le ordinava altre e gli arrivavano in una quindicina di giorni oppure potrei anche girare qualche altra edicola per trovare le altre 2 che mi mancano, ma secondo voi mi conviene farlo o potrebbe anche bastarmi così?

L'anno scorso fecero la promozione con cui raddoppiavano il periodo di visione inclusa nelle tessere (ho controllato, era per le tessere attivate dal 01/12/2011 all'11/01/2012, poi prorogata fino al 31/01/2012 ed è stato fatto anche per quelle attivate entro il 30/06/2012, ma in quel periodo non mi interessa perchè non ci sono partite), secondo voi la ripeteranno anche quest'anno?
Perché, se lo faranno, potrebbero anche bastarmi le tessere che ho già acquistato (o al massimo ce ne vorrà un'altra), altrimenti devo vedere di reperire anche le altre 2.
E poi è sicuro che questa promozione vale anche su queste tessere oppure solo su quelle da 39 euro? Perché qui leggo di una promozione fatta per le tessere attive dal 16/04/2012 al 30/06/2012, ma io a fine aprile ho attivato una tessera della Gazzetta (quella da 11,99 € con 15 giorni di solo Calcio) e il periodo di visione incluso non mi fu raddoppiato. :eusa_think:

Altrimenti potrei prenderle ugualmente e poi, se me ne avanzano qualcuna, cercare di rivenderle, ma in tal caso secondo voi sono facili da piazzare?

Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi. ;)

Ultima modifica:
alcune domande.

scusate ragazzi, ma queste tessere con la gazzetta quanto costano? e c'è solo calcio o anche cinema e serie tv?
la visione è di quindici giorni escluso quello di attivazione, vero??
......................visto che si trovano nelle edicole.
grazie

paolo1968 ha scritto:
scusate ragazzi, ma queste tessere con la gazzetta quanto costano? e c'è solo calcio o anche cinema e serie tv?
la visione è di quindici giorni escluso quello di attivazione, vero??
......................visto che si trovano nelle edicole.
grazie

Costano 12,99 € ed hai 15 giorni di Calcio (Serie A, B, Champions League ed Europa League) + Cinema, Serie e Documentari.

Dovrebbe essere 15+1, ovvero 15 giorni a parte quello di attivazione.

Ma queste tessere da 12,99 comprendono l'hd? cioè si possono vedere i canali in hd? e ,piccolo ot, quanti canali in hd ha mediaset premium?

Fabius27tg ha scritto:
Costano 12,99 € ed hai 15 giorni di Calcio (Serie A, B, Champions League ed Europa League) + Cinema, Serie e Documentari.

Dovrebbe essere 15+1, ovvero 15 giorni a parte quello di attivazione.

Ragazzi ma comprendono anche premium play???

Indietro
Alto Basso