Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

ale83_webmaster ha scritto:
Ho provato anch'io a registrarmi (con un nuovo account) sul sito di Mediaset Premium e inserendo il numero della tessera attivata e confermo che si vedono anche i canali Calcio su Premium Play.
Ottimo!! :eusa_dance:

P.S.: Io non ho problemi, ho provato adesso e Premium Calcio si vede, sta facendo la replica della partita di ieri sera, mentre ovviamente Premium Calcio 1 e 2 si attivano solo quando ci sono eventi in diretta, come in TV d'altronde.
Mah,
premesso che io parlo di Pc e non di Ipad... ma andando sul canale premium calcio (su Premium Play) dal Pc mi dà questo avviso:
La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Calcio Play". Per abbonarti chiama il numero 199.309.309
:sad: :crybaby2: :mad:

Anch'io parlo di PC.
Hai fatto come abbiamo già ripetuto una decina di volte ormai?
Cioè hai registrato un nuovo account (casomai cancellando quello che avevi già, ma non è necessario) ed inserendo il numero di una di queste tessere abbinate alla Gazzetta dello Sport (ovviamente attiva) in fase di registrazione?

Niente da fare... Calcio Play non mi funziona più.
Ha funzionato solo ieri (giorno di attivazione)

"Con la promozione che hai attiva vedi CINEMA, SERIE TV, DOCUMENTARI, PROGRAMMI TV e FICTION.
La promozione dura 1 mese dalla tua registrazione in area clienti"

Mah, prova a cancellare l'account e a registrarti di nuovo, che ti devo dire...
Io ad esempio adesso riesco a vedere la partita in diretta tranquillamente, però mi sono registrato oggi.

A me sinceramente interessa solo stasera, dato che io tifo Napoli e mio padre Inter e quindi non possiamo vedere tutti e due la stessa cosa in tv, però, se funzionasse davvero anche i prossimi giorni sarebbe ottimo.
Comunque mi sa che forse è meglio non pubblicizzare troppo la cosa, già paghiamo quasi la metà che con una ricaricabile normale, poi abbiamo pure Play incluso. Meglio tacere e far scivolare la cosa nel dimenticatoio... :D

Ultima modifica:
Mah, prova a cancellare l'account e a registrarti di nuovo, che ti devo dire...
Io ad esempio adesso riesco a vedere la partita in diretta tranquillamente, però mi sono registrato oggi.

Fatto... non è cambiato nulla.
Play Calcio non funziona più

Anch'io parlo di PC.
Hai fatto come abbiamo già ripetuto una decina di volte ormai?
Cioè hai registrato un nuovo account (casomai cancellando quello che avevi già, ma non è necessario) ed inserendo il numero di una di queste tessere abbinate alla Gazzetta dello Sport (ovviamente attiva) in fase di registrazione?
Certo che ho fatto come hai suggerito qualche post precedente,ma non mi dà la possibilità di vedere il calcio.Solo cinema
:icon_redface:

Purtroppo confermo che la visione dei canali Calcio su Premium Play con queste tessere dura solo un giorno.

Ieri mi usciva così
20120826125954.jpg

e oggi invece mi esce questo
npmgk2.png

Non ho ancora provato a cancellare l'account e ad iscriverlo di nuovo, ci proverò la prossima volta che mi serve guardare una partita su Play. Se poi non me lo faranno fare, pazienza...

Purtroppo confermo che la visione dei canali Calcio su Premium Play con queste tessere dura solo un giorno.

Ci siamo illusi. Sembrava cmq. strano che non limitassero il servizio in qualche maniera (rispetto agli abbonati).
Bisogna "accontentarsi" di cinema, serie tv e documentari.
Sarebbe stato bello avere anche il calcio, ma alla fine va bene così.
Chi acquista i pacchetti per 4/12 mesi con la prepagata, spende di più e Play non può proprio utilizzarlo

grandi ragazzi... avete sempre la soluzione per tutto.. non mi andava di fare l'abbonamento e nemmeno di spendere tutti i 349 in una volta.. Ma ho una curiosità l'anno scorso le tessere che sono uscite a Gennaio che prezzi avevano? Perchè qui da me ho fatto un giro generale per le edicole e ci sono un mare di tessere e la gente non sa nulla... quindi non le compro tutte ora, ammortizzo...

xxaleandroxx ha scritto:
grandi ragazzi... avete sempre la soluzione per tutto.. non mi andava di fare l'abbonamento e nemmeno di spendere tutti i 349 in una volta.. Ma ho una curiosità l'anno scorso le tessere che sono uscite a Gennaio che prezzi avevano? Perchè qui da me ho fatto un giro generale per le edicole e ci sono un mare di tessere e la gente non sa nulla... quindi non le compro tutte ora, ammortizzo...
ditemi se sbaglio..quelle di gennaio 11,90
quelle nuove 12,99 (con in più play)

dovrei averle tutte e 2 da qualche parte
cmq play sembra duri solo 1 giorno col calcio

Quelle da 11,90 € erano solo con il Calcio, mentre queste da 12,90 € (sia quelle abbinate alla Gazzetta dello Sport che a Sorrisi e Canzoni TV) hanno anche Cinema, Serie & Doc.

cambiasso76 ha scritto:
dovrei averle tutte e 2 da qualche parte
Io ho attivato una tessera da 11,99 (acquistata a gennaio) e vedo calcio e cinema... :happy3:

EDIT: se per caso ne attivi una fammi sapere se anche tu vedi entrambe le cose o solo il calcio. ;)

Ultima modifica:
Intanto prima sono andato all'edicola dove le avevo ordinate e mi ha detto che sono arrivate le prime 10, ma sono subito finite, perchè c'erano altre persone che le avevano ordinate prima di me. adesso mi ha detto che tra un paio di giorni dovrebbero arrivare altre e mi mette da parte le due che mi mancano.
Però mi ha confermato che stanno andando a ruba... :D

scad 2013 o 2014?

Chi le ha già acquistate può dire se sono solo scadenza 2013 o se ci sono anche 2014?
Grazie.

majestic100 ha scritto:
Chi le ha già acquistate può dire se sono solo scadenza 2013 o se ci sono anche 2014?
Grazie.

Io ne ho prese 6 in tre edicole diverse,tutte con scadenza 2013.

Missione compiuta!

In collaborazione con mio cognato ne abbiamo reperito 25 :D (11 per lui in quanto ha due tessere gratuite da 20 gg e 14 per me) e dalle nostre parti si trovano facilmente.... hanno tutte scadenza 2013. All'edicola del mio paese ne sono state consegnate solo 3; il proprietario, mio amico, ha provato ad ordinarne delle altre ma gli è stato detto che non era possibile, quindi ho provveduto a reperirle in altre edicole. :badgrin:
Comunque anche quest'anno grazie al forum si risparmiano bei soldoni!!!! :D
Se consideriamo che all'attivazione della mia prima tessera (domenica scorsa) il pacchetto Calcio+Cinema+Serie costava e costa € 379,00, mentre con le tessere gazzetta ho speso € 181,86............sono quasi € 200 di risparmio con gli stessi contenuti!!!! :5eek:
E poco male se si perde il mese di giugno (tanto non c'è più nulla da guardare) o qualche giorno di cinema e serie tra un'attivazione e l'altra!!!
Sono sempre 200 bomboloni!!!! :evil5:
Come sempre....grazie ragazzi!!! :D

serpico76 ha scritto:
Sono sempre 200 bomboloni!!!! :evil5:
Come sempre....grazie ragazzi!!! :D

strasottoscrivo, se poi qualcuno mi dice che devi sbatterti per l'attivazione..... rispondo che fai tutto con un sms in 2 minuti ;)

icarosat ha scritto:
strasottoscrivo, se poi qualcuno mi dice che devi sbatterti per l'attivazione..... rispondo che fai tutto con un sms in 2 minuti ;)

Sbattersi per l'attivazione? :lol:
Mi sbatterei di sms ogni giorno se bastasse così poco per risparmiare 200€ anche su altre cose......... :D
E poi ci si può giostrare a piacimento le varie attivazioni: non sono a casa e quindi non posso vedere le partite?? Semplice......non attivo!!! :happy3:
L'unico mio dubbio, visto che non ho fatto un'analisi attenta del calendario, è se si riesce effettivamente a coprire il tutto con 14 schede, ma mi fido di chi invece lo ha fatto postando il calendario delle attivazioni.
Ancora grazie ragazzi! :icon_redface:

Indietro
Alto Basso