AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Più o meno...steveone12 ha scritto:questa e' la strategia per le tessere da 12,99 della gazzetta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno...steveone12 ha scritto:questa e' la strategia per le tessere da 12,99 della gazzetta?
steveone12 ha scritto:Quante ne servono per coprire tutto il campionato calcolando che ne ho gia' 5 e una di queste l'ho attivata il 15/09 ? entro oggi devo dire alla giornalaio se ridarle indietro o tenermele....grazie!
alessandro.1985 ha scritto:1. 25/8 - 9/9
2. 15/9 - 30/9
3. 2/10 - 17/10
4. 20/10 - 4/11
5. 6/11 - 21/11
6. 22/11 - 7/12
7. 8/12 - 23/12
8. 5/1 - 20/1
9. 26/1 - 10/2
10. 12/2 - 27/2
11. 2/3 - 17/3
12. 30/3 - 14/4
13. 20/4 - 5/5
14. 7/05 - 22/5
Giannigiogio ha scritto:Te ne servono altre 8 per coprire l'intero campionato di serie a.
Si, perchè alla fine spendi solo 169 euro e ti vedi tutto il campionato.steveone12 ha scritto:Quindi con 13 sono a posto...secondo te conviene giusto?
Giannigiogio ha scritto:Si, perchè alla fine spendi solo 169 euro e ti vedi tutto il campionato.![]()
Questo dipende da te... Se non le trovi rischi di non vedere la parte finale del campionato... Quindi io ti consiglio di andare nelle altre edicole alla ricerca delle tessere mancanti prima di acquistarle...steveone12 ha scritto:Ho chiamato l'edicola e gliene sono rimaste 3 quindi ne devo trovare altre 5.
Secondo te mi conviene prenderle o se non arrivo a trovare le altre 5 ci "rimango in mezzo"?
steveone12 ha scritto:Un edicolante mi ha detto perche' le hanno dato istruzioni alle edicole di ritirarle. Mi ha detto che lo sponsor magari ha pagato per un certo periodo e quindi scaduto tale periodo le devono ritirare e poi ne escono delle altre....
cancella l'iscrizione precedente poi rifanne un'altra con la nuova scheda e vecchia emailxxaleandroxx ha scritto:Ragazzi io vorrei attivare la visione di premium play per sfruttare il decoder ts7900 e ho attivato Sabato la scheda della gazzetta dello sport tramite sms.
Ho già un account su mediaset premium dove non avevo mai aggiunto chede (avevo solo usufruito l'anno scorso di un mese di visione gratuito su pc) posso inserire la scheda e attivare così l'opzione play o mi consigliate di fare un account ex novo con una nuova email per andare sul sicuro??? GRAZIE
si comprano a parte e le puoi attivare quando vuoi fino al 30/06/2013nickdc ha scritto:Queste tessere si comprano in allegato col giornale o a parte? Hanno una scadenza o posso comprarla oggi e attivarla tra due mesi?
ti sconsiglio di farlo,io seguendo un consiglio di questo tipo poi ho dovuto cambiare account perchè non mi faceva più iscrivere con gli stessi dati!Fabul ha scritto:cancella l'iscrizione precedente poi rifanne un'altra con la nuova scheda e vecchia email
di farlo o non farlo ma guarda che l'ho fatto ancora sabato 15 sett. nessun problema,quando cancellate l'iscrizione lasciate lavorare il pc,mi ripeto una volta cancellata l'iscrizione quando si rifa' chiede subito la tessera che naturalmente deve essere quella nuova e poi si va avanti con i dati vecchi, ma dove e' il problema,piu' semplice di cosi'jordan672000 ha scritto:ti sconsiglio di farlo,io seguendo un consiglio di questo tipo poi ho dovuto cambiare account perchè non mi faceva più iscrivere con gli stessi dati!
La tessera va attivata tramite SMS, giusto? Va bene utilizzare un numero di telefono che era già legato a un profilo (ora cancellato)?Fabul ha scritto:di farlo o non farlo ma guarda che l'ho fatto ancora sabato 15 sett. nessun problema,quando cancellate l'iscrizione lasciate lavorare il pc,mi ripeto una volta cancellata l'iscrizione quando si rifa' chiede subito la tessera che naturalmente deve essere quella nuova e poi si va avanti con i dati vecchi, ma dove e' il problema,piu' semplice di cosi'
Ciao e benvenuto nel forum.sisso61 ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo per la banalità della domanda, se attivo oggi un tessera da 15 gg della gazzetta arrivo al derby del 7 ottobre anche in posticipo serale ?
GRAZIE