Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

steveone12 ha scritto:
Adesso avendola attivata ieri mi "sballa" tutta la strategia che era stata consigliata?

Ciao steveone12

Se hai attivato la tessera ieri (30 Settembre) hai la visione fino al 15/10 (compreso).

Per il weekend sabato 6/10 e domenica 7/10 sei a posto.

Il 14/10 c'e' la sosta del campionato.

La prossima tessera la devi attivare il 20/10.
Penso che non ti sia andata malissimo.

Ovvio che hai una tessera in meno.

Ho calcolato velocemente, spero di non avere fatto errori.

Scusatemi anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Salve a tutti,in molte edicole della mia città le tessere non si trovano e girano voci contrastanti, alcuni edicolanti dicono che l'offerta è stata ritirata, altri che devono rinnovarla, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza? Grazie mille e buona giornata.

Fabius27tg ha scritto:
Confermo che oggi, 16esimo giorno, ho segnale criptato in tutti i canali a pagamento. Quindi la scheda dura 15gg, non 16.

Come già detto da qualche utente, posso confermare che i diritti di visione hanno durata 15 gg più il giorno di attivazione e quindi 16 giorni totali; ho atteso la scadenza della mia seconda tessera per potervi dare ulteriore conferma.
Ho attivato la tessera verso le ore 14.00 di domenica 16 settembre; ieri sera fino alle ore 23.20 (poi sono andato a dormire) ancora vedevo tutto; stamattina "segnale criptato".
Quindi ricapitolando:
- 16 settembre (attivazione)
- 17 settembre / 1 ottobre (visione contenuti per 15 gg completi)

Spero aver chiarito qualche dubbio.
Ciao a tutti.

Qualcuno diceva che per utilizzare Play occorre cancellare il vecchio account e fare tutto da zero. Il problema e' che mi dice "mail gia' utilizzata" anche se ho cancellato l'account. come posso fare?

Tessera attivata oggi 2 ottobre alle 20:40.
Monitorerò i giorni di attivazione, sperando di aver ancora 15+1 di visione!

:evil5:

confermo che sono 15+ 1 (attivazione) e la terza che attivo :D
ringrazio ancora per la dritta

secondo il mio edicolamte la gazzetta ha ritirato le tessere che erano ancora nelle edicole e non erano state vendute...
verità o bugia? anche da voi è così?

Ragazzi qualcuno che ha attivato queste tessere , ma non é interessato a premium play , potrebbe girarmi qualche numero di tessera tramite messaggio privato ??? Si può fare ???? Io avendo la prepagata non ho premium play incluso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

scusate, qualcuno sa se le tessere premium con l'offerta smart 6 mesi che vendono su ebay, son affidabili?
grazie.

kia85 ha scritto:
scusate, qualcuno sa se le tessere premium con l'offerta smart 6 mesi che vendono su ebay, son affidabili?
grazie.

Scusa ma l'abbonamento smart al momento cosa contiene ???

Ragazzi, ma ricordo male o qualcuno aveva detto che registrandosi al sito di Mediaset Premium con una delle tessere Gazzetta dello scorso anno si riusciva a vedere anche i canali Calcio su Premium Play (pure se è solo un giorno non fa niente)?
Perché ho appena provato e non si vede. In alto a destra mi appare solo quest'icona
img_prova_play.png
, mentre quando mi registrai con una delle tessere di quest'anno per il primo giorno mi apparsero le icone di tutti i pacchetti.
Oppure bisogna registrarsi con il numero di una tessera che non solo non è ancora scaduta, ma ha anche i diritti di visione ancora attivi?

Spero che qualcuno mi sappai rispondere e possibilmente anche al più presto, dato che mi interesserebbe di vedere la partita del Napoli di stasera (mio padre e mio fratello invece devono vedere il derby in tv).

Mi sa che è finita la pacchia.
Ho provato a registrarmi con tessera che sto attualmente utilizzando (sempre registrazione nuova con indirizzo mail mai usato), ma è tutto uguale a prima.
Mi sa che hanno tolto tutto, confermate?

paolaok ha scritto:
secondo il mio edicolamte la gazzetta ha ritirato le tessere che erano ancora nelle edicole e non erano state vendute...
verità o bugia? anche da voi è così?
nella mia edicola oggi non ci sono più..può essere vero

Pare che nn se ne trovino più...io provo a richiederle in questo fine settimana...

Se interessato, c'è un 3d aperto per uuna promo simile al cinema...

ho fatto l'attivazione della mia 2 tressara della gazzetta stamane...

Hanno modificato la sequenza d'attivazione al numero 800....
prima con 2 semplici passaggi l'attivazione era fatta (inserimento numero tessera, conferma e attivazione). Ora la sequenza è una rottura di palle incredibile.... cosi' provano a prendirti per stanchezza e a farti abbonare

Ultima modifica:
io l'ho attivata stamattina ed è stato come al solito..5 min al tel e scheda attiva..

vashrulez ha scritto:
in pratica mi si è attivata senza diritti calcio, perchè erano già stati utilizzati a febbraio, il solerte sistema di assistenza premium dopo avermi divorato 20 euro di credito telefonico mi han detto che non potevano farci nulla e che dovevo andare dall'edicolante. No comment.

scusa ma come è possibile ??assurdo..:icon_rolleyes:

vashrulez ha scritto:
lo so che è assurdo, sarà una tessera "bacata" e mediaset premium mi ha scaricato, faccio presente che intanto ho 15 giorni di tutto tranne che il calcio, quindi è ovvio che è una scheda attivata ieri, e non a Febbraio, da li deduco che ci sia un bug nei loro sistemi.
Probabilmente le venderò già ero poco convinto del servizio, della qualità e delle persone dietro al servizio, ora gli ultimi dubbi sono stati fugati, mai più soldi a questi signori, per quanto pochi siano.

Io proverei a chiedere assistenza al buono e famoso Ercolino qui sul forum.

Indietro
Alto Basso