Acquistata la tessera stamattina, anche senza l'acquisto del quotidiano, a 11.99 Euro.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
che scadenza ha?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acquistata la tessera stamattina, anche senza l'acquisto del quotidiano, a 11.99 Euro.
Sono già registrato ... Devo fare una nuova registrazione? Che probabilmente non mi farà fare ...Si. Ti devi registrare sul sito e associare la scheda sul profilo. La promozione dura 30 giorni dalla data di attivazione della scheda.
Si. Ti devi registrare sul sito e associare la scheda sul profilo. La promozione dura 30 giorni dalla data di attivazione della scheda.
Che io sappia non vi è nessuna limitazione su Play a differenza di Sky Go...Play su quanti dispositivi è registrabile? 2 come Sky Go?
Devi associare la scheda con la promozione sull'area clienti e togliere tutte le altre se presenti.
Tutta l'offerta (serie tv, calcio e cinema)
Si. Cosi c'è scritto sulla confezione.
Anche perché interessa anche a me. Infatti io l'attivo domenica, cosi dovrei vedere due giornate di campionato, piu la prossima giornata di coppe in tv e il resto su premium play.