Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

Se con questa scheda che compro poi attivo l'abbonamento in promo a € 19/mese per 12 mesi, con Serie&DOC+Calcio+Sport, pago sempre € 39 una tantum?

Ma x utilizzarla come Premium play come si fa ? Devo registrare un nuovo utente sul sito? Quanti giorni ho x aderire a Premium play dall'attivazione della tessera ?

Si. Ti devi registrare sul sito e associare la scheda sul profilo. La promozione dura 30 giorni dalla data di attivazione della scheda.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si. Ti devi registrare sul sito e associare la scheda sul profilo. La promozione dura 30 giorni dalla data di attivazione della scheda.

Sono già registrato ... Devo fare una nuova registrazione? Che probabilmente non mi farà fare ...
Faref

e nei 30 giorni di promozione cosa sarà visibile sul play?

Ma chi e' gia' registrato e gia' in passato ha utilizzato Premium play può ripetere nuovamente l'operazione ? Se si come ... Grazie

Devi associare la scheda con la promozione sull'area clienti e togliere tutte le altre se presenti.

Devi associare la scheda con la promozione sull'area clienti e togliere tutte le altre se presenti.

Quindi attivo la scheda poi la registro sul mio account Mediaset premium ... La associo a premium play ed elimino le altre ...

Proverò sabato ... Speriamo bene

Tutta l'offerta (serie tv, calcio e cinema)

quindi per €12 hai una scheda con 7 giorni di visione su TV e 30 giorni di visione sul Play?
tutta l'offerta significa anche il live?

detto in soldoni, è possibile vedere l'EL nei 7 giorni su TV e nei 30 giorni sul play?

Anche perché interessa anche a me. Infatti io l'attivo domenica, cosi dovrei vedere due giornate di campionato, piu la prossima giornata di coppe in tv e il resto su premium play.

Anche perché interessa anche a me. Infatti io l'attivo domenica, cosi dovrei vedere due giornate di campionato, piu la prossima giornata di coppe in tv e il resto su premium play.

ho trovato la scheda...però non trovo dove sta scritto il fatto dei 30 giorni del play.....dove devo guardare???? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso