Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

No, Black, forse non mi sono spiegata bene io. Ho intenzione di attivare già sabato la tessera, però mi serve che la tessera sia valida anche per la stagione 2015-2016, nel caso dovessi lasciare Sky. Ed infatti stamattina sono andata in edicola e, dopo essermi accertata che la scadenza fosse giugno 2016, l' ho comprata. :)

Aah ho capito, ora è chiaro ;)

Ho inserito la tessera nel mio vecchio decoder, e vedo che legge il codice della stessa, quindi dovrebbe funzionare. Mi confermate che se l' attivo sabato, arrivo sino a domenica?

Si. Già risposto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ok, ancora grazie, Paolo! :) Proveremo ad attivarla dopo pranzo, mio fratello vuole vedere le partite di Fox Sports Plus, quelle che non possiamo vedere con Sky(per la questione HD).

Per vedere samp-napoli di lun 01 dic conviene attivarla domenica 23 nov?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Per vedere samp-napoli di lun 01 dic conviene attivarla domenica 23 nov?

Sì, Virgol, dovrebbero essere appunto 9 giorni. Ti faccio sapere come va a me, visto che l' attiverò prima di te.Ma già sono arrivate un paio di conferme da altri utenti.

Sì, Virgol, dovrebbero essere appunto 9 giorni. Ti faccio sapere come va a me, visto che l' attiverò prima di te.Ma già sono arrivate un paio di conferme da altri utenti.

Grazie annajay allora attendo tue news anche se probabilmente la attiveremo quasi in contemporanea :)

Io l'ho attivata stamattina, in precedenza ne avevo attivata un'altra di sabato mattina, con visione fino alla domenica successiva inclusa.

Io l'ho attivata stamattina, in precedenza ne avevo attivata un'altra di sabato mattina, con visione fino alla domenica successiva inclusa.

Ottimo! Allora posso procedere all' attivazione già da domani mattina. Grazie, Tidus, per l' ulteriore conferma. :)

Stamattina ho attivato la tessera Premium. Pensavo ci fosse anche Cinema, ed effettivamente c'è, ma solo su Play. Poco male, volevo solo far "abituare" mia madre e farle capire che eventualmente si pùo stare anche senza Sky.:laughing7:
Ringrazio Ercolino, Paolo1969, Tidus e tutti gli utenti che mettono a disposizione degli altri la propria esperienza.

Stamattina ho attivato la tessera Premium. Pensavo ci fosse anche Cinema, ed effettivamente c'è, ma solo su Play. Poco male, volevo solo far "abituare" mia madre e farle capire che eventualmente si pùo stare anche senza Sky.:laughing7:
Ringrazio Ercolino, Paolo1969, Tidus e tutti gli utenti che mettono a disposizione degli altri la propria esperienza.

Bhe' in effetti, io mi sono riabbonato a sky dopo quasi 10 anni :laughing7: pero' ora con tutti i pacchetti per 1 anno :D sky costa, ma ti fanno vedere tanti canali

Io ho attivato la tessera della gazzetta Oggi via Telefono e l'Operatore mi ha detto che la Visione e di 15 Giorni non ci credo nemmeno se lo vedo. sulla Confezione c'e Scritto che Disney Channel non e incluso nella visione ma invece si vede (anche +1),visibile anche il Canale Temporaneo Premium Prestige Contentino per Cinema visto che i Film passano pure lì anche se non recentissimi

Io ho attivato la tessera della gazzetta Oggi via Telefono e l'Operatore mi ha detto che la Visione e di 15 Giorni non ci credo nemmeno se lo vedo. sulla Confezione c'e Scritto che Disney Channel non e incluso nella visione ma invece si vede (anche +1),visibile anche il Canale Temporaneo Premium Prestige Contentino per Cinema visto che i Film passano pure lì anche se non recentissimi

A me Disney Channel non si vede. Non è che l' operatore ti ha attivato qualcos altro? Io ho fatto l' attivazione automatica attraverso la voce guida.

A me Disney Channel non si vede. Non è che l' operatore ti ha attivato qualcos altro? Io ho fatto l' attivazione automatica attraverso la voce guida.

no ho solo comunicato il numero della tessera e detto che volevo attivarla e poi niente ho notato che Disney Channel e Visibile Così come Premium Prestige

no ho solo comunicato il numero della tessera e detto che volevo attivarla e poi niente ho notato che Disney Channel e Visibile Così come Premium Prestige

Premium Prestige è visibile anche a me. Boh, evidentemente l' operatore ha potuto regalarti qualche giorno e canale in più. Sei stato fortunato, Pescarese. :)

Avevi ragione, pure a me si vede Disney Channel(quando avevo visto l' ultima volta era passata la mezzanotte, forse per quello non trasmetteva). Vuoi vedere che...

Diciamo per il Cinema con la Tessera della Gazzetta c'e il Contentino con Premium Prestige visto ci sono Film e Serie Tv su quel Canale meglio di Niente

Infatti, sembra quasi fatto apposta. Sapete se dallo stesso numero telefonico si possono attivare più tessere?

Quando in passato attivavo le tessere prepagate tramite telefono lo facevo senza problemi, credo sia la stessa cosa anche oggi.

Indietro
Alto Basso