Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
CompaRafele ha scritto:a loro detta è possibile avere più contratti attivi, con il medesimo intestatario. Ci sono problemi solo con il pagamento, quindi, mi spiegavano ad esempio che se sul conto corrente si possono addebitare solo 2 ctr, se te ne vuoi attivare un terzo lo puoi fare, ma con altra modalità di pagamento.
Boh, ripeto, questa cosa la sto sentendo per la prima volta, a sto punto allora non so che dirti.
CompaRafele ha scritto:Per ciò che riguarda il recesso, ho parlato con una responsabile del call center, la quale mi ha detto che il prezzo è fissato per 2 anni, ma dopo 12 mesi posso disdirlo senza restituire gl'iporti....diverso chiaramente è il discorso se didici ad esempio dopo 4 mesi...
Non so, mi sono scordato di chiedere qualcosa??
Io quasi quasi mi butto...
Ok, però fai attenzione, perchè relativamente ad una vecchia promo, in cui il prezzo in promozione lo si aveva per 12 mesi, a certi utenti è arrivato a casa il contratto in cui la durata riportata era 24 mesi, quindi riguardo la durata del contratto, avrai conferma con la ricezione della richiesta di fornitura, per posta.
E accertati che la durata contrattuale di 12 mesi venga specificata nella registrazione telefonica.