OFFERTA Mediaset Premium

CompaRafele ha scritto:
a loro detta è possibile avere più contratti attivi, con il medesimo intestatario. Ci sono problemi solo con il pagamento, quindi, mi spiegavano ad esempio che se sul conto corrente si possono addebitare solo 2 ctr, se te ne vuoi attivare un terzo lo puoi fare, ma con altra modalità di pagamento.

Boh, ripeto, questa cosa la sto sentendo per la prima volta, a sto punto allora non so che dirti.

CompaRafele ha scritto:
Per ciò che riguarda il recesso, ho parlato con una responsabile del call center, la quale mi ha detto che il prezzo è fissato per 2 anni, ma dopo 12 mesi posso disdirlo senza restituire gl'iporti....diverso chiaramente è il discorso se didici ad esempio dopo 4 mesi...

Non so, mi sono scordato di chiedere qualcosa??

Io quasi quasi mi butto...

Ok, però fai attenzione, perchè relativamente ad una vecchia promo, in cui il prezzo in promozione lo si aveva per 12 mesi, a certi utenti è arrivato a casa il contratto in cui la durata riportata era 24 mesi, quindi riguardo la durata del contratto, avrai conferma con la ricezione della richiesta di fornitura, per posta.
E accertati che la durata contrattuale di 12 mesi venga specificata nella registrazione telefonica. ;)

Ma il decoder a parte vedere i film in streaming registra anche dei contenuti che mediaset invia sull'hard disk come sky selection on demand?

Esatto, cosa che a me va bene per i motivi sopracitati. Speriamo che si facciano sotto con questa promo anche a chi ha superato i 90 giorni di disdetta Easy Pay.

Mctayson09 ha scritto:
Boh, ripeto, questa cosa la sto sentendo per la prima volta, a sto punto allora non so che dirti.

Ok, però fai attenzione, perchè relativamente ad una vecchia promo, in cui il prezzo in promozione lo si aveva per 12 mesi, a certi utenti è arrivato a casa il contratto in cui la durata riportata era 24 mesi, quindi riguardo la durata del contratto, avrai conferma con la ricezione della richiesta di fornitura, per posta.
E accertati che la durata contrattuale di 12 mesi venga specificata nella registrazione telefonica. ;)

Certo Mc...io l'unica cosa che posso fare è stare attento alla registrazione ed attende il contratto a casa. A quel punto ho cmq possibilità di recedere entro 10 giorni in quanto il contratto è stato attivato telefonicamente...

Io in realtà a questo punto stavo pensando di disdire anzitempo, per la storia degli aumenti, arrivare fino al termine del campionato con quelle schede lì della gazzetta ed aspettare l'anno prossimo (calcistico intendo) perchè qualcosa dovranno pur farla...non penso che manterranno solo il calcio a 23 € senza avare la champions...sarebbe da matti!

Bu...sono indeciso!

steveone12 ha scritto:
Ma il decoder a parte vedere i film in streaming registra anche dei contenuti che mediaset invia sull'hard disk come sky selection on demand?

Si...se non erro si...

b.giorno raga, ho letto un po tutti gli interventi e direi che la cosa si fa molto interessante ma vorrei fare due domane ai piu esperti

1) adesso, dopo aver disdetto sky con scadenza il 31 gennaio, ho attivato una tessere gazzetta ( il 31 gennaio stesso, quindi mi scade a fine febbraio ), ora vorrei capire questo: questa offerta è proponibile anke nel mio caso visto ke ho fatto una prepagata di solo un mese?

2) non è ke poi nel periodo estivo fanno promo migliori di questa per l'easy pay considerato il fatto che senza CL inizieranno le disdette in massa? xke in tal caso forse mi converrebbe aspettare le offerte estive

Voi ke pensate? grazie in anticipo

CompaRafele ha scritto:
Io in realtà a questo punto stavo pensando di disdire anzitempo, per la storia degli aumenti, arrivare fino al termine del campionato con quelle schede lì della gazzetta ed aspettare l'anno prossimo (calcistico intendo) perchè qualcosa dovranno pur farla...non penso che manterranno solo il calcio a 23 € senza avare la champions...sarebbe da matti!

Bu...sono indeciso!

concordo..gia ora qst offerte sono in netto calo rispetto al listino, figuriamoci tra qualche mese a campionato finito e con le disdette x la mancanza della CL..ho anke io qst dubbio nonostante l'offerta 19 euro con play sia gia buona

steveone12 ha scritto:

vuoi dire come il mysky forse...cmq basta vedere se nei requisiti del decoder ke MP da a noleggio c'è l'hard diks, in tal caso puoi registrare in base alla capacità, anche perchè non è kiaro se puoi registare e mettere in pausa solo i film nel catalogo (registrati quindi su hard disk remoto e nn sul decoder) o anke tutto ciò che viene trasmesso sul digitale terrestre (e quindi su hard disk locale)

lebron84 ha scritto:
concordo..gia ora qst offerte sono in netto calo rispetto al listino, figuriamoci tra qualche mese a campionato finito e con le disdette x la mancanza della CL..ho anke io qst dubbio nonostante l'offerta 19 euro con play sia gia buona

Lebron tu che dici?? Mi butto e che succede succede, oppure aspetto un pò?

Tu hai pure ricevuto un'offerta simile?

CompaRafele ha scritto:
Lebron tu che dici?? Mi butto e che succede succede, oppure aspetto un pò?

Tu hai pure ricevuto un'offerta simile?

no io ho attivato una tessere gazzatte il 31 gennaio e mi kiedevo se potrei avere qst offerta come l'hanno fatta a te (l'ho scritto nel post precedente), ma sono in dubbio cm te! cmq guarda secondo me col play tutto compreso non scendono piu giu dei 19 0 18 (considera ke a listino è 38), mentre per offerte tipo solo calcio o solo cinema potrebbero scendere ancora (adesso solo calcio ho letto ke lo fanno anke a 14 ai disdettatari, magari scenderanno a 12)...quindi ,se tu vuoi il play e calcio + gallery, secondo me puoi accettare xke di meno di cosi nn faranno, se invece vuoi solo il calcio conviene aspettare luglio/agosto IMHO

Lebron, ti rispondo subito.

Per chiarire il dubbio ( 2 contratti, stesso intestario) ho lasciato i miei dati qui:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

tempo 30 secondi e mi hanno richiamato...indovina un pò!?! :D

Mi hanno ricontattato dallo stesso call center che chiamava me...ed indinvina nuovamente?!? Mi hanno proposto lo stesso pacchetto, già proposto in precedenza...19 € ecc. ecc.

Chiaramente mi hanno confermato tutto, specificando che l'offerta è valida fino a domani :)eusa_think: ****ata?) e che posso attivare il contratto, pure essendo già intestatario di un contratto easy pay...

Ho chiesto info in merito al decoder e mi pare non essere quello che diceva mac...ma questo:

http://www.youtube.com/watch?v=EwuZNY9sqbM

qualcuno sa di eventuali problemi per questo decoder!?!

Se qualcuno si ci mette in contatto, poi ci faccia sapere...specie per ciò che riguarda il decoder!

CompaRafele ha scritto:

Per chiarire il dubbio ( 2 contratti, stesso intestario) ho lasciato i miei dati qui:

Mi hanno ricontattato dallo stesso call center che chiamava me...ed indinvina nuovamente?!? Mi hanno proposto lo stesso pacchetto, già proposto in precedenza...19 € ecc. ecc.

Chiaramente mi hanno confermato tutto, specificando che l'offerta è valida fino a domani :)eusa_think: ****ata?) e che posso attivare il contratto, pure essendo già intestatario di un contratto easy pay...

Ho chiesto info in merito al decoder e mi pare non essere quello che diceva mac...ma questo:

http://www.youtube.com/watch?v=EwuZNY9sqbM

qualcuno sa di eventuali problemi per questo decoder!?!
il 7510 è un ottimo decoder HD, 3D, ottima qualità delle immagini quando funziona con on demand o play. L' ho da poco tempo ma mi ha sorpreso in positivo.

Scontento ha scritto:
il 7510 è un ottimo decoder HD, 3D, ottima qualità delle immagini quando funziona con on demand o play. L' ho da poco tempo ma mi ha sorpreso in positivo.

Grazie scontento, anche se non so se sarà quello il decoder che invieranno!

Scontento ha scritto:

amico ma puoi registrare quando guardi qualcosa dal digitale terrestre come col mysky? x farti un esempio, se voglio registrarmi la partita di NFL su sportitalia o ke so l'infedele su la7, si puo fare? grz in anticipo

CompaRafele ha scritto:
Grazie scontento, anche se non so se sarà quello il decoder che invieranno!
Negli ultimi tempi hanno inviato il 7510, a novembre ancora inviavano anche il 7500 (forse erano scorte di magazzino) io l' ho richiesto espressamente è l' ho avuto, salvo che non sia stata una coincidenza.

Ultima modifica:
CompaRafele ha scritto:

camp ma ascolta, l'offerta è per caso quella di cui parlano qui sul sito in alto a sinistra http://www.acquista.mediasetpremium.it/ ? xkè se è questa sarebbe la family dove nn ti danno l'Europa League (nè la Champions ke fino a giugno MP ha) e neanke tutti i canali cinema( 3 su 6 canali cinema a quanto ne so io), vedi bene

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
amico ma puoi registrare quando guardi qualcosa dal digitale terrestre come col mysky? x farti un esempio, se voglio registrarmi la partita di NFL su sportitalia o ke so l'infedele su la7, si puo fare? grz in anticipo
sinceramente ancora la registrazione non l' ho sperimentata devo approfondire la conoscenza del decoder, si può registrare ma non so quali contenuti.

lebron84 ha scritto:
camp ma ascolta, l'offerta è per caso quella di cui parlano qui sul sito in alto a sinistra http://www.acquista.mediasetpremium.it/ ? xkè se è questa sarebbe la family dove nn ti danno l'Europa League (nè la Champions ke fino a giugno MP ha) e neanke tutti i canali cinema( 3 su 6 canali cinema a quanto ne so io), vedi bene

No, assolutamente...ti danno tutto! E' il pacchetto che sul sito lo vendono di listino a 38 €...con lo sconto a 29€...

Indietro
Alto Basso